Abbiamo aperto una divisione commerciale negli Stati Uniti d’America.
Leggi tutto quello che ti serve sapere se sei un italiano in America e desideri una nostra mini piscina idromassaggio.

Abbiamo sistemato una mini piscina idromassaggio nel backyard una casa americana…

Il progetto fa parte del lancio di Beauty Luxuy US, la nostra divisione nord americana.

Questa realizzazione è stata molto costruttiva perché ci ha fatto conoscere meglio la cultura americana e le regole che regolano le subdivision, cioè i piccoli quartieri.

Devi sapere che negli Stati Uniti le case sono tutte uguali perché affidate quasi sempre allo stesso costruttore.

Questo perché il mercato immobiliare, quando deve valutare un’abitazione, la confronta con altre tre dello stesso quartiere…

E se una di esse differisce per qualsiasi tipo di caratteristica, appunto perché è stata realizzata da un altro costruttore, si svaluta.

Ecco spiegato perché si dice che le case americane dei quartieri dei film sembrano tutte uguali.

C’è un motivo molto economico dietro tutto questo!

Oltre a esso, c’è che ogni proprietario che acquista un’abitazione in una subdivision deve firmare il covenant, una specie di regolamento condominiale, anche se di quartiere, che regola ciò che puoi fare e non fare alla tua casa.

Per esempio, la facciata è pressoché intoccabile, ma anche altri esterni tipo il giardino sul retro, dove sistemammo la mini piscina idromassaggio delle foto, è regolato in modo severo.

Tutte le migliorie devono essere fatte al momento della costruzione, dove chi possiede maggiori disponibilità economiche, può dunque possedere le abitazioni più belle, che però sono sempre realizzate in legno, un po’ perché è un materiale abbondante, “un po’ perché gli americani si spostano spesso e la loro casa non è per sempre”. (Fonte: Quattro vecchi in America)

Dopo che assistemmo il nostro cliente per il controllo del covenant, scoprendo che era possibile sistemare una mini piscina idromassaggio a patto che le sue dimensioni rientrasse in un limite prestabilito, scegliemmo assieme a lui il modello più adatto.

Il nostro cliente è un italiano che si è trasferito negli Stati Uniti per lavoro a seguito della famiglia, come parte dello sviluppo di una rete commerciale della multinazionale italiana dove lavorava.

Egli, dunque, era alla ricerca di un modello di mini piscina idromassaggio molto spazioso, che fosse in grado di ospitare tutta la sua famiglia di 4 persone, e BL-850 ha addirittura 8 posti vasca.

La scelta cadde sulla mini piscina idromassaggio con dispositivo per il nuoto controcorrente BL-850.

Se hai poco tempo per leggere questa storia ma desideri conoscere il prezzo di questo modello di mini piscina, allora segui questo link e inviami una richiesta di preventivo.

BL-850 è una macchina che si presenta come un ibrido tra una idromassaggio e una piscina per nuotare, questo perché ha tanti getti idromassaggio ma ti permette anche di fare questo…

Guarda il video sotto.

Alla consegna della mini piscina, un team di Beauty Luxury USA si occupò della messa in posa. 850 è una mini piscina molto pesante – ha un peso a vuoto di 820 kg – e ha grande stabilità, dunque la messa in posa fu semplice.

In seguito, aprimmo la pannellatura, la collegammo a una presa di rete di corrente indipendente coperta da salvavita, la riempimmo d’acqua utilizzando un tubo per annaffiare il giardino e l’attivammo.

Nel giro di 2/3 ore il nostro primo cliente “americano” poté fare il suo primo bagno idromassaggio nella sua nuova casa U.S.A.

Continua a leggermi dopo il salto perché ti illustrerò tutte le caratteristiche tecniche del modello delle foto e le istruzioni per RICHIEDERE uno sconto del 25% sul suo prezzo di acquisto

#Nuoto controcorrente e idromassaggio BL-850

Richiedi lo sconto a te dedicato!

BL-850 è un modello di forma rettangolare che misura 220 centimetri di larghezza, 585 centimetri di lunghezza e 130 centimetri di altezza.

Si tratta di una speciale piscina divisa in due zone indipendenti…

Cioè, due zone dove alcuni occupanti possono svolgere alcune attività, alcuni occupanti delle altre.

Questo dà un grande vantaggio a famiglie numerose che hanno gusti ed esigenze diverse…

Il padre, per esempio, può dedicarsi all’idromassaggio nella zona Spa che è animata da 134 getti, mentre madre e i figli nuotare nella zona per il nuoto, dove è possibile bruciare centinaia di calore nel giro di 20 minuti di attività.

Insomma, le soluzioni e le combinazioni sono numerose.

Tra i vantaggi specifici di questo modello c’è che ti dà tutti i benefici per la tua salute che sono tipici dell’idromassaggio perché ha ben 134 bocchette per il massaggio pressurizzato.

Questo significa che nessuna parte in sofferenza del tuo corpo scapperà alla sua azione.

Nella foto sotto ti ho elencato altri benefici per l’idromassaggio che potresti non conoscere.

Intrattenimento in vasca

BL-850 è un modello che presenta numerosi optional.

Oggi, ti voglio parlare di quello più divertente, cioè uno schermo TV di 32” che, collegata a un lettore DVD esterno, ti consente di guardare film e serie TV mentre fai le tue sedute di nuoto o idromassaggio.

Il monitor è assicurato al cornicione della vasca mediante solidissimi supporti, è marcato CE, come tutta la mini piscina, e gode di salva-vita.

Scopri il prezzo di acquisto di BL-850 nel box sotto. Se seguirai attentamente le mie istruzioni, ti invierò uno sconto del 25% che ti riduce questo prezzo di un ¼.

BL-850 è una mini piscina idromassaggio con dispositivo per il nuoto controcorrente di Beauty Luxury.
La ditta italiana che te la spedisci e installa – se lo desideri – mediante un team di installatori della tua zona.
Il suo prezzo di acquisto è di 28490€ + IVA.
Se lo desideri, puoi ricevere uno sconto del 25% su questo prezzo compilando il form sotto.

…adesso compila e invia una richiesta di preventivo.

Richiedi lo sconto a te dedicato!

Lo riceverai già scontato del 25%.