in

Dove posso mettere una minipiscina idromassaggio?

Dove posso mettere una minipiscina idromassaggio

Esistono luoghi d’installazione ideali per una mini piscina idromassaggio?
Puoi scommetterci!
Leggi l’articolo e impara quello che c’è da conoscere quando devi scegliere dove mettere la tua nuova minipiscina idromassaggio.

Il luogo migliore dove installare una mini piscina idromassaggio è una stanza, o una porzione del tuo giardino, perfettamente in piano; cioè a livella.

Solo un luogo in piano permette un’eguale distribuzione dell’acqua della minipiscina, evitando così che essa non carichi di peso un lato della piscina rispetto l’altro.

Dove posso mettere una minipiscina idromassaggio? – Esiste un elenco di luoghi dove è consigliato mettere una minipiscina idromassaggio; alcuni sono luoghi molto comuni, altri veramente speciali.

Eccotene un breve elenco:

• sopra l’erba di un giardino,

Minipiscina BL-832 Beauty Luxury

• interrata nel terreno,

• sopra il pavimento di una stanza,

• incassata dentro un pavimento,

• posizionata in un balcone o in un terrazzo.

Minipiscina BL-878 Beauty Luxury

Tutte le installazioni che ti ho elencato sono fattibili senza la richiesta di alcuna autorizzazione comunale o condominiale perché mini piscina è un oggetto mobile, anche quando incassato, che quindi non aumenta la quadratura della tua stanza o giardino.

Ehi! T’interessa un preventivo gratis con sconto del 25%? Clicca sul link e scrivimi quello che stai cercando

Le altre caratteristiche che deve possedere il luogo d’installazione ideale di una minipiscina – Il luogo di installazione ideale dove presentare una presa di corrente nelle vicinanze perché mini piscina è alimentata a energia elettrica.

  1. Se hai acquistato una minipiscina da esterno, assicurati che il luogo di installazione sia adatto a sopportare il peso di una macchina di 387 Kg a vuoto.

Inoltre, è una buona idea approntare una piattaforma di cemento, o una piccola pavimentazione di piastrelle, che riduce il rischio di scivolare a terra quando a piedi bagnati.

  1. Se hai acquistato una minipiscina da interno, premurati di aprire le finestre della stanza durante e dopo l’uso; il sistema idromassaggio e il riscaldatore presente in queste macchine, infatti, è molto potente e capace di saturare la stanza di umidità.

Adesso ti voglio presentare BL-810, un modello di minipiscina adatto a essere sistemato negli esterni di casa come negli interni

#Minipiscina Idromassaggio BL-810

Minipiscina BL-810 Beauty Luxury
La personalizzi in 18 rifiniture esterne e 5 rifiniture esterne

Richiedi maggiori informazioni

Rispondiamo entro 24 ore!

Quella della foto è un modello di mini piscina idromassaggio molto eclettico perché adatto a essere installato…

  • negli esterni di casa tua (giardino, cortile),
  • in una stanza del tuo appartamento o abitazioni indipendente; merito delle sue dimensioni contenute, un quadrato di 215 centimetri, che occupa solo 4,6 metri quadrati di spazio.

Minipiscina idromassaggio numero di posti – BL-810 è capace di accomodare fino a 5 persone in contemporanea; potrai così invitare in acqua con te 4 dei tuoi migliori amici/amiche e condividere l’esperienza di una seduta idromassaggio della temperatura massima fino a 39-40°C, resa ancora più divertente dalla presenza di 62 getti idromassaggio.

Divertimento in minipscina idromassaggio – Non di solo idromassaggio è dotata BL-810; compreso nel prezzo, infatti, l’Ottocentodieci ti offre:

  1. cromoterapia, un sistema di luci e giochi d’acqua che ti consente di fare emozionanti bagni notturni,
  2. sistema stereo con due altoparlanti, l’unico modo per ascoltare musica mentre ti rilassi nell’acqua termale,
  3. un televisorino di dimensioni 43 centimetri (17”) che ti permette di guardare una divertente puntata del tuo telefilm preferito.

Quanto costa una minipiscina idromassaggio – BL-810, la minipiscina idromassaggio da interno/esterno, è tua al prezzo online di 7490€.

Ti va un preventivo personalizzato con sconto 25%? Immagino di sì. Sai cosa devi fare per riceverlo?

Compila il form con i tuoi dati.

Richiedi maggiori informazioni

Rispondiamo entro 24 ore!

Lo so, anch’io odio la burocrazia ma altrimenti: come farei a personalizzarti l’offerta?

Beauty Luxury

Scritto da Beauty Luxury

Godetevi un'ora del vostro tempo libero, migliorate la qualità della vita con un prodotto Beauty Luxury.
Minipiscine, Nuoto Controcorrente, Vasche Idromassaggio, Saune Finlandesi, Saune Infrarossi, Bagno Turco, Idromassaggio da interno ed esterno… sono solo una piccola parte dell'innovativa produzione artigianale, su misura, con realizzazioni esclusive ad-hoc, che Beauty Luxury offre al mercato.

Vota questo articolo!

233 points
Upvote Downvote
Come dimagrire con la sauna

Come dimagrire con la sauna: tutti i benefici di questo fantastico alleato contro la ciccia

Minipiscine gonfiabili o minipiscine idromassaggio da esterno?