Lo sapevi che in molti appartamenti italiani la presenza di una dressing room (antibagno) è obbligatoria per legge?
Leggi l’articolo delle foto, e scopri come abbiamo aiutato il proprietario dell’appartamento delle foto a riconvertirlo con una minipiscina idromassaggio.

Detto anche antibagno, la dressing room è una stanza la cui presenza nelle case degli italiani risale agli anni ’60 e ’70.

Da non confondere con il termine che connota i camerini dei grandi magazzini, questo locale permette di fare da filtro tra il bagno di casa e le altre stanze.

In alcuni casi, come scrivere bene il sito pgcasa.it, esso è obbligatorio dalle norme abitative del decreto ministeriale 190 del 1975, che recita:

“è necessario che siano presenti almeno due porte a separare i sanitari dalla cucina, dal soggiorno o dalla camera da letto.”

Ed è in un contesto di questo tipo che molti appartamenti in via di ristrutturazione si trovano con l’esigenza di meglio sfruttare questa stanza.

Alcuni la trasformano in lavanderia, stireria, oppure ancora in stanza idromassaggio.

Era questo ciò che aveva in mente il nostro cliente, che ci contattò per chiedere un nostro aiuto.

Questo articolo ha un tempo di lettura di 2 minuti. Se hai poco tempo per leggerlo tutto, leggi questo link colorato >> e ricevi un preventivo senza impegno.

Nello specifico dell’installazione delle foto, abbiamo sistemato questo modello a incasso nel pavimento della dressing room delle foto.

L’elegante e femminile modello di hot tub scelto per questo lavoro è BL-831.

Bielle Otto Tre Uno vanta infatti linee raffinate e sinuose, una grata a bocca di lupo per evitare gli spargimenti di acqua nel pavimento, e poggia-testa imbottiti per regalarti ogni comfort durante l’idromassaggio.

Continua la lettura dell’articolo subito sotto, ti spiegherò come ricevere uno sconto del 25% sul modello BL-831 senza impegno

#Minipiscina idromassaggio BL-831

Richiedi maggiori informazioni

Rispondiamo entro 24 ore!

BL-831 è una spa idromassaggio dotata di 6 posti vasca.

Essa ha dimensioni in linea con l’installazione in appartamenti, loft, attici, mansarde perché misura 245 centimetri di diametro e 98 centimetri di altezza.

All’interno di BL-831 puoi dedicarti alla cura del tuo corpo e del tuo umore, lo potrai fare quando vuoi perché questa minipiscina idromassaggio è un oggetto mobile e pronto per l’uso, che puoi sistemare in ogni locale di casa.

L’accendi ogni qual volta desideri fare una sessione di 20-25 minuti di idromassaggio – la durata consigliata – e ridurre così la ritenzione idrica, che causa la pancetta da birra o la cellulite, o abbassare i tuoi livelli di stress e nervosismo con una seduta di cromoterapia.

Agendo sulla sua comoda pulsantiera di controllo, potrai impostare la temperatura del liquido balneare fino a 39°C, e attendere che l’acqua sia resa effervescente dall’azione combinata di 57 getti idromassaggio.

BL-831 non è solo uno strumento utile per la tua salute ma è anche un dispositivo ludico.

Mentre stai svolgendo l’idromassaggio, potrai…

  1. ascoltare la tua musica preferita grazie ad un sistema audio Bluetooth con speakers integrati (di serie),
  2. guardare i tuoi telefilm da uno Schermo TV impermeabile a bordo vasca (optional).

Continua a leggermi sotto per scoprire quanto costa BL-831 e come puoi fare per riceverlo scontato del 25%

Desideri ricevere un preventivo scontato del 25%?

Richiedi maggiori informazioni

Rispondiamo entro 24 ore!

Compila una richiesta di preventivo. È senza vincolo.