Soffri il caldo? Non sei il solo, anch’io passerò l’estate in città. Ma c’è una soluzione e si chiama Minipiscina Idromassaggio, una macchina che ti offre bagni rinfrescanti o termali; quest’ultimi offerti dal suo sistema idromassaggio!

La fuga dalla città è un sogno di molti, soprattutto nei mesi, dove, complici le alte temperature, i gradi percepiti sono molti di più di quelli che segna la colonnina di mercurio.

Anch’io mi trovo nella tua stessa situazione; è luglio e il caldo in città si sta facendo opprimente.

La soluzione giusta è quella di scappare in montagna; oppure di installare una minipiscina idromassaggio.

Lo so, la foto di copertina è un po’ impietosa: essa ritrae uno dei più bei modelli di mini piscina della Beauty Luxury di Riccione installato a incasso in una baita di montagna.

La foto è stata scattata lo scorso anno di questi tempi, nella dépendance di uno chalet di montagna.

Tu puoi installarla dove vuoi, anche nel tuo soggiorno di casa. Continua a leggermi: scopri il prezzo speciale

Minipiscina idromassaggio a pavimento – Come ti dicevo poc’anzi, l’esemplare che ti voglio presentare oggi è la minipiscina idromassaggio a pavimento BL-832.

Si tratta di un modello che incassi nel tuo pavimento del tuo soggiorno, bagno, sala da pranzo; il risultato finale è elegante e discreto: con un paio di ore lavorative ottieni una piscina dentro casa. Un oggetto bello e per sempre!

Minipiscina spa da interno: installazione – Installare una minipiscina spa da interno comporta l’approntamento di un foro nel pavimento, dove sarà inserito un vano contenitivo che ospiterà la macchina.

Minipiscina idromassaggio da interno dimensioni – Le dimensioni di una minipiscina idromassaggio da interno sono molto ridotte essendo stata realizzata per non occupare molto posto. L’Ottocentotrentadue della Beauty Luxury di Riccione è una piscina per la casa che occupa una superficie di 5 metri quadrati.

 Ti ha stuzzicato la curiosità? Chiedimi un preventivo gratis. A me non costa niente farti felice. Compila il form e valutalo con calma in famiglia.

Minipiscina idromassaggio da interno dimensioni CONTINUA- La Ottocentotrentadue della Beauty Luxury di Riccione occupa una superficie di 5 metri quadrati, che ti permette di dimenticarti della sua esistenza.

Grazie alla pratica coperta protettiva, inoltre, la nascondi alla vista, e l’occulti in caso di presenza di bambini

Vuoi conoscere il suo prezzo e il numero di persone che può accomodare? Allora prosegui la lettura sotto

#Minipiscina idromassaggio da interno BL-832


Richiedi lo sconto a te dedicato!


Capace di occupare solo 250 centimetri di larghezza, 200 centimetri di lunghezza, e 92 centimetri di altezza, la mini piscina BL-832 s’inserisce con discrezione nell’arredo della tua sala da pranzo, soggiorno, bagno; di abitazione o dépendance.

Grazie ai suoi 7 posti vasca divisi in 6 sedili per la postura ergonomia e numero 1 chaise-longue per massaggi contro la cellulite, il modello Otto tre due è indicato all’uso di uomini e donne perché è utile per…

  1. facilitare il recupero di sportivi agonisti e amatoriale,
  2. ridurre i dolori connessi all’ernia cervicale,
  3. favorire un incarnato bello e splendente; questo per via dei benefici che l’idromassaggio apporta alla circolazione.

Idromassaggio elimina la ritenzione idrica – Un altro dei benefici dell’idromassaggio che devi conoscere è quello connesso all’eliminazione della ritenzione idrica.

Tale effetto si raggiunge per induzione di sudore; sai cosa significa tutto questo?

Che se imposti la temperatura dell’acqua fino a 39-40°C, e t’immergi nel liquido indossando un normale costume, elimini la ritenzione idrica perché sudi fuori tutti i liquidi di troppo.

P.S. Il beneficio che ti ho descritto comporta anche uno svantaggio: poiché il sudore è una secrezione acida, esso si attacca sulle pareti della vasca formando una brutta patina bianchiccia; non temere: la elimini con un panno imbevuto di NETSOL!

Guardare la TV in acqua termale – Se non ami l’ozio, sappi che con BL-832 puoi impiegare il tempo di seduta idromassaggio (20-25 minuti) per guardare un telefilm o uno spezzone di film, come Piedone l’Africano con il mitico Bud Spencer!

Minipiscina idromassaggio: prezzo di acquisto – BL-832 è tua al prezzo convenienza di 8199€, che regoli metà al momento dell’acquisto (bonifico) e metà al momento della consegna (assegno circolare).

Ora ti faccio un regalo: uno sconto speciale, che è pari al 25%.

Richiedi lo sconto a te dedicato!

Per riceverlo via e-mail compila i campi vuoti sopra.

 

“Hot Chocolate” è una foto di Mike [email protected]