Un giardino di ridotte dimensioni può dimostrarsi un luogo di installazione perfetto per una mini piscina delle medesime misure.
Leggi l’articolo di oggi e chiedimi un preventivo scontato del 25% sul modello delle foto.

Anche una sottile lingua di erba può essere il luogo giusto dove prendere il sole e fare un idromassaggio all’aperto.

È ciò che abbiamo offerto al cliente delle foto, che aveva sì una tenuta molto spaziosa, ma povera di manto erboso.

In quello che era un vecchio terrazzamento, gli abbiamo sistemato una mini piscina idromassaggio in modalità fuori terra.

L’installazione iniziò un giorno di marzo di alcuni anni fa, in cui guidammo presso la sua tenuta con un furgone pieno di piastrelle.

Perché piastrelle?

Perché il cliente ci aveva avvertito che il luogo di messa in posa era fuori livella, e dunque non idoneo ad accogliere una mini piscina, a patto di…

A patto di realizzare una gettata di cemento che l’avrebbe stabilizzato.

A realizzarla ci pensò una ditta edile della zona, lasciando a noi, a suon di piastrelle, di creare un piccolo mosaico tutto attorno, al fine di abbellirla.

Fatto ciò, poggiammo la piscina al centro della piattaforma, e una volta interrata una presa di corrente, la collegammo per alimentarla.

Hai il tempo contato? Clicca subito questo >> link colorato e chiedimi un preventivo gratis su questa spa idromassaggio da esterno.

La minipiscina delle foto nel mini giardino

Il modello delle foto si chiama minipiscina idromassaggio BL-808.

Bielle Otto Zero Otto è una minipiscina idromassaggio da esterno tanto piccola quanto ricca di funzioni; la puoi utilizzare per un idromassaggio termale o una seduta di cromoterapia.

All’interno della sua vasca solida e resistente, perché creata con l’acrilico su di un telaio autoportante in acciaio, troveranno posto 5 persone.

Tre amici si siederanno nelle sedute ergonomiche, mentre altri due (i più pigri J), potranno distendere il corpo e rilassarsi nelle due chaise-longue acquatiche.

Ma tutti beneficeranno dei 96 getti idromassaggio presenti lungo l’intero perimetro della vasca!

Continua a leggermi dopo il salto. Ti spiegherò quali sono le istruzioni da seguire per vincere uno sconto del 25% sul prezzo di acquisto del modello BL-808

#Minipiscina idromassaggio da esterno BL-808

Richiedi maggiori informazioni

Rispondiamo entro 24 ore!

BL-808 è una delle minipiscine idromassaggio da esterno più richieste dai nostri clienti.

Essa misura 230 centimetri di larghezza, 220 centimetri di lunghezza e 95 centimetri di altezza.

Questa macchina wellness prende il nome di “forever” perché resistente a tutte le condizioni atmosferiche.

È anche un oggetto mobile che dura nel tempo, perché ha omologazione CE e garanzia un biennio.

Essa ha già di serie uno sterilizzatore ad ozono, la funzione della cromoterapia, un sistema audio Bluetooth con speaker integrati, i cuscini poggiatesta.

Anche la centralina Balboa System fa parte della dotazione; si tratta di un pannello di controllo computerizzato, che sistemato a bordo vasca, ti permette di selezionare tutte le funzioni (temperatura, pompe idrauliche, getti…) con un semplice click.

Accessori

Sono tantissimi anche gli accessori disponibili di BL-808.

Sto parlando della scaletta antiscivolo, utile per facilitare l’entrata e l’uscita dalla vasca e della coperta termica, per coprire la macchina e ripararla da vento, pioggia, fogli, ecc.

Se vuoi scoprire qual è il prezzo della mini piscina idromassaggio BL-808 e come fare per riceverlo scontato del 25%, leggimi sotto

Ti va di ricevere un preventivo da valutare con calma?

Richiedi maggiori informazioni

Rispondiamo entro 24 ore!

Lo riceverai scontato del 25%.