L’idromassaggio promuove una leggera ma costante, squamatura dello strato superficiale della pelle, regalandoti un’epidermide più liscia, compatta, e splendente.
Leggi tutti i dettagli nell’articolo di oggi.
La pelle grassa è una patologia della pelle che in campo dermatologico gode di scarsa considerazione.
Chi ne soffre, però, l’avverte come un problema serio, e antiestetico.
Lo so bene anch’io che ne soffrivo e che tentavo di combatterlo con gli strumenti tradizionali, scrub e bagni di fango, ma la mia fronte grassa e oleosa sembrava nemmeno accorgersene.
Oggi sto un po’ meglio; anche grazie all’idromassaggio perché è uno dei più potenti scrub che ci sono in commercio.
Esso, infatti, funziona come una potentissima maschera peeling perché, grazie alla continua digitopressione che i getti idromassaggio applicano alla tua pelle, rimuove lo strato superficiale delle tua pelle.
L’idromassaggio dà gli stessi effetti della risacca del mare sui costoni di roccia; li leviga fino a scrostare gli strati superiori.
Chi può ottenere beneficio dall’effetto peeling dell’idromassaggio?
Puoi ottenere beneficio dall’effetto peeling dell’idromassaggio se soffri di…
- acne,
- pelle grassa,
- pelle oleosa,min
- dermatite.
P.S. L’idromassaggio è sconsigliato se fai lampade o sei fissato/fissata con l’abbronzatura, perché esso rimuove il bel “colorino” molto velocemente.
Come e dove fare una seduta di idromassaggio con effetto peeling?
Puoi fare una seduta idromassaggio in un qualsiasi centro estetico, a patto che la macchina che ti offrono sia omologata CE.
E’ inoltre importante che tu chieda quanti sono i getti idromassaggio disponibili – se sono troppo pochi, l’effetto peeling è ridotto – e qual è la temperatura dell’acqua massima importabile (è consigliabile un range tra i 39 e i 40 °C).
Il mio consiglio è di valutare l’acquisto di una minipiscina idromassaggio per la casa.
Si tratta di una macchina che installi in una stanza di casa e che è alimentata con la semplice corrente elettrica; essa consuma come un normale elettrodomestico – anche 10€ il mese – ed è molto semplice da usare.
BL-832, la minipiscina idromassaggio delle foto, è un modello per l’interno che puoi gestire con grande praticità; la colleghi a una presa di corrente della tensione di 220 V e la pulisci seguendo le istruzioni che ti ho raccolto in quest’articolo sulla manutenzione di una minipiscina idromassaggio .
Continua a leggermi sotto per conoscere qual è il prezzo di acquisto di BL-832, le sue dimensioni, e come fare per ricevere uno sconto straordinario del 25%
#Minipiscina idromassaggio BL-832 per il peeling e per aumentare il generale benessere del tuo corpo
E’ un dispositivo che ti farà rinascere. Chiedimi un preventivo. E’ gratis e senza impegno.
L’832 è una minipiscina per l’idromassaggio della Beauty Luxury di Rimini; la ditta romagnola l’ha realizzata mixando una vasca di acrilico con telaio autoportante di acciaio.
Si tratta di un dispositivo di 250 centimetri di larghezza, 200 centimetri di lunghezza, e 92 centimetri di altezza.
Essa è attrezzata con…
- 7 posti vasca con poggia testa imbottiti – essi sono realizzati seguendo le curve del tuo corpo cosa che li rende ergonomici e adatti a conciliare pure un pisolino 🙂 .
- 3 pompe idrauliche d’ingegneria tedesca,
- 1 sistema di controllo d’importazione statunitense (Balboa System),
- 1 predisposizione per l’installazione di un televisore con schermo impermeabile per guardare telefilm e i DVD.
❗Attenzione❗ Questo articolo è stato scritto prima dell'ultimo aggiornamento del catalogo: i prodotti trattati potrebbero aver subito aggiornamenti e/o modifiche. Verifica sempre le caratteristiche sul sito principale.