L’estate è bella ma porta con sé afa e zanzare, che la notte non ti fanno dormire e ti innervosiscono.
Un rimedio? Le proprietà calmanti di un idromassaggio serale prima di coricarti.
L’estate è una delle stagioni più belle, puoi godere di ventilate giornate al mare, fresche e soleggiate giornate in montagna… Ma quando le ferie finiscono, ti ritrovi nella tua casa, magari di città, con alte temperature che di giorno ti attanagliano e di notte non ti fanno dormire.
Se come me hai la fortuna di possedere un ambiente climatizzato, puoi combattere questa situazione impostando la temperatura a 23 °C…
Purtroppo non è così facile…
Come scrive il sito chedonna.it, quando si sta troppo esposti all’aria condizionata, il tuo corpo può subire dolori articolari, mal di gola, mal di testa, otiti, congiuntiviti, disidratazione, e mal di pancia.
Oggi ti propongo un rimedio per stare bene anche in estate senza rinchiuderti in casa e rischiare di sperimentare i sintomi sopra elencati.
La soluzione?
Un bel idromassaggio notturno in una minipiscina idromassaggio da esterno Beauty Luxury.
La storia dell’installazione delle immagini
Quando il cliente proprietario del giardino delle foto che ci contattò per verificare l’installazione di una spa idromassaggio da esterno, ci inviò qualche immagine della sua oasi verde.
Noi gli proponemmo la minipiscina da esterno BL-801.
Bielle Otto Zero Uno è una minipiscina che vanta 6 postazioni ergonomiche, 5 sedute ergonomiche e 1 chaise-longue acquatica.
Essa ti offre un buon compromesso di prezzo e numero di posti perché è un dispositivo di fascia medio-alta, realizzato tenendo bassi i consumi in bolletta elettrica (anche 10€ il mese).
Nello specifico della messa in posa delle foto, l’abbiamo collocata direttamente a terra perché il terreno lo consentiva, essendo esso solido e compatto.
Scopri subito il prezzo di acquisto della 801 e impara come puoi ridurlo subito del 25% chiedendomi uno speciale preventivo scontato
#Minipiscina idromassaggio BL-801
Bielle Otto Sette Cinque è una spa idromassaggio di forma rettangolare con un peso a vuoto di 387 kg e misure compatte.
Nello specifico, squadra alla mano, essa misura 220 centimetri di larghezza, 210 centimetri di lunghezza, e 90 centimetri di altezza.
Una spa casalinga è un potente strumento wellness che potrai usare a tua discrezione e quando hai la necessità di staccare la spina e viverti un momento di relax.
L’idromassaggio termale 39 °C ti permetterà di ottenere i seguenti benefici…
- ristabilire la circolazione del sangue,
- ridurre lo stress nervoso post ferie estive,
- diminuire la ritenzione idrica,
- ottenere una pelle più luminosa,
- migliorare il riposo notturno, anche grazie la cromoterapia.
Un cenno alla manutenzione di questa favolosa macchina
BL-801 si caratterizza per una manutenzione facilitata.
Questo per merito di un moderno sistema di controllo, il Balboa System, che esegue un primo round di manutenzione automatizzata.
Il secondo round, quello di tipo manuale, dipende da te, ma è poca cosa.
Per eseguirlo devi infatti, di…
- pulire la vasca con un panno umido di NETSOL una volta il mese, per eliminare le particelle di grasso e sudore (ed eventuali residui verdi imputabili ad alghe),
- sostituire i filtri anti-impurità ogni 30 giorni circa,
- versare nel liquido di balneazione dei prodotti appositi atti a mantenere pulita l’acqua della minipiscina.
È arrivato il momento di comunicarti il prezzo di acquisto di Bielle Otto Zero Uno Con una sorpresa: uno sconto del 25% che ti farà risparmiare
T’interessa risparmiare? Compila la scheda di contatto che vedi sotto.
Riceverai un preventivo scontato del 25% per email.
❗Attenzione❗ Questo articolo è stato scritto prima dell'ultimo aggiornamento del catalogo: i prodotti trattati potrebbero aver subito aggiornamenti e/o modifiche. Verifica sempre le caratteristiche sul sito principale.