in ,

Idromassaggio contro l’Insonnia? Ecco come reagisce il tuo corpo

Soffri d’insonnia e le hai provate tutte? Di sicuro nessuno ti ha parlato dell’idromassaggio. E’ il metodo più costoso ma anche uno dei pochi efficaci per indurti il sonno e garantirti, finalmente, una notte di riposo.
Leggimi subito sotto e vinci uno sconto del 25%.

Tra i benefici dell’idromassaggio c’è n’è uno poco noto, ma molto importante: quello contro l’insonnia.
L’insonnia, come forse già saprai, è un disturbo del sonno connesso a una cronica mancanza di riposo, che ha importanti conseguenze sul sistema nervoso; ma anche su organi come il cuore e il fegato.

Secondo il quotidiano La Stampa sono circa 9 milioni i concittadini che combattono con questa patologia; il 45% di essi lo fa in modo cronico, cioè in tutti i mesi dell’anno.
A questi si aggiungono un numero piuttosto elevato di donne gravide, che per via del loro stato incominciano a famigliarizzare con l’insonnia.

Alcune conseguenze della cosiddetta malattia del sonno

Complicazione insonnia

Se soffri d’insonnia e hai provato medicine e rimedi casalinghi – tiglio, passiflora, ecc. – ti consiglio di leggermi attentamente perché ti proporrò una soluzione efficace, un poco costosa, certo, ma che funziona veramente: si tratta dell’idromassaggio.

L’idromassaggio infatti è stato certificato come strumento utile per la lotta contro la patologia dello scarso riposo perché interviene in maniera diretta sul sistema nervoso.

Questo è possibile grazie all’aiuto dell’acqua calda, una componente essenziale dell’Effetto Venturi, cioè il fenomeno scientifico che ha dato origine all’idromassaggio.
Immerso nell’acqua calda il tuo cuore incomincia a rallentare di battito, fenomeno questo che ti consente di incominciare a rilassarti.
Dopo circa 10 minuti, la tensione nervosa che ti accompagna inizierà ad allentarsi e proverai un piccolissimo momento di relax naturale.
E’ in questo momento che ti consiglio di far partire un ciclo di idromassaggio di media/intensa attività, che interverrà su quelle parti del corpo che si sono irrigidite per via dello scarso riposo, e che sono incapaci di sciogliersi da sole – mi riferisco alla gambe, pesanti e in tensione, o alla cervicale, che è il punto dove scarichi tutta la frenesia e l’ansia.

Dopo già i primi 20-25 minuti avrai familiarizzato con la terapia, e sarai pronto per ripeterla per altre 2 volte la settimana, per un totale di 3.

Minipiscina idromassaggio BL-828 Beauty Luxury

Sei in pausa pranzo e hai poco tempo per leggere? Clicca qui e ricevi subito un preventivo!

P.S. E’ importante che tu trova il momento giusto della giornata per dedicarti all’idromassaggio contro l’insonnia.

Certo, l’ideale sarebbe fare una seduta prima di andare a dormire, ma non tutti hanno il tempo, né la voglia; una soluzione intermedia è quella di precedere il pranzo con una piccola sessione di 20 minuti!

Io non sono un medico, ma un appassionato conoscitore dei benefici dell’idromassaggio. Se desideri saperne di più, continua a leggermi sotto: ti presenterò BL-828, una mini piscina con idromassaggio in sconto del 25%

#Idromassaggio contro l’insonnia: ecco Minipiscina BL-828

Minipiscina BL-828 Beauty Luxury
Con radio FM per ascoltare musica durante una seduta

    Richiedi maggiori informazioni

    Rispondiamo entro 24 ore!

    Dotata di una particolare vasca di forma avvolgente, che sembra collassare su di te, BL-828 è un modello di idromassaggio molto potente.
    Si tratta, infatti, di una mini piscina idromassaggio, una macchina che si distingue dalla vasche idromassaggio per almeno 3 caratteristiche:

    Minipiscina idromassaggio BL-828 Beauty Luxury

    • è più grande (BL-828 misura 190 centimetri di lunghezza e larghezza e presenta 29 getti per il massaggio termale),
    • è più potente (è attrezzata con 2 pompe idrauliche capace di portare l’acqua di balneazione alla temperatura record fino a 39-40 °C),
    • è dotata di un dispositivo creato apposta contro lo stress, l’ansia, e la mancanza di sonno che si chiama Cromoterapia, cioè la terapia del colore (guarda in azione nel video dimostrativo sotto).

    Grazie a queste caratteristiche ottieni importanti benefici contro l’insonnia, ma anche contro malattie minori come…

    • la cervicalgia,
    • i dolori alle giunture,
    • le contratture muscolari (ecco perché mini piscina idromassaggio è così amata dagli sportivi!).

    BL-828, e le altre mini piscine idromassaggio in commercio, sono strumenti funzionanti a corrente elettrica che hanno un costo che si aggira sui 6-7 mila euro. Si tratta di un prezzo che giustifica l’alto impiego di tecnologia e il basso consumo dell’acqua.

    BL-828 è tua al prezzo online di 6590€, che ti sconterò eccezionalmente del 25% solo se compilerai la scheda sotto

    Ora scrivi i tuoi dati nel form sotto.

      Richiedi maggiori informazioni

      Rispondiamo entro 24 ore!

      Ricevi subito lo sconto del 25% sotto forma di preventivo.

      ❗Attenzione❗ Questo articolo è stato scritto prima dell'ultimo aggiornamento del catalogo: i prodotti trattati potrebbero aver subito aggiornamenti e/o modifiche. Verifica sempre le caratteristiche sul sito principale.

      Minipiscine in grotte di sale

      Minipiscine incassate nella roccia. Accade ad Avellino

      Vasca da bagno con idromassaggio per anziani e diversamente abili

      Come installare una vasca per anziani o diversamente abili