in ,

Il terrazzo perfetto: 15 mq e una Minipiscina idromassaggio

Per creare il terrazzo ideale ti basta disporre gli elementi in modo funzionale, creativo, e riservare una piccola nicchia per la tua nuova minipiscina idromassaggio.
Leggi come ti aiutiamo a realizzare questo progetto nel nostro articolo di oggi.

In un terrazzo di almeno 15 mq devi suddividere lo spazio in diverse aree funzionali per farci stare tutto.

Per esempio una zona prendisole e un salottino, come vediamo nelle foto di oggi, ti consentono di ritagliarti proprio un piccolo angolo dove poi collocare una minipiscina idromassaggio.

Questo è proprio ciò che realizzammo per il proprietario dello splendido appartamento con terrazzo delle immagini.

Il locale, situato in un paese del Lazio, è stato la cornice della messa in posa di una minipiscina idromassaggio da terrazzo, che nello specifico di questa collocazione è stata coperta di un deck di legno che l’abbraccia fino a coprire interamente la sua scocca di acrilico.

La messa in posa è iniziata un giorno di qualche tempo fa in cui ci recammo, con al seguito un braccio meccanico, proprio nel paesino delle immagini.

Una volta che parcheggiamo il nostro furgone, issammo la piscina idromassaggio ancora imballata sul braccio meccanico, corremmo all’ultimo piano e la collocammo sopra l’impiantito della pavimentazione esterna del locale.

Fatto ciò, come detto costruimmo tutto attorno alla sua scocca un deck di legno che si presenta come una pedana di assi di teck che aveva due importanti funzioni:

  1. coprire la scocca, che per ragioni estetiche al cliente piaceva poco,
  2. facilitare l’accesso in vasca per mezzo di gradoni.

Il tutto simulando quello che, a un occhio poco allenato, può sembra un incasso.

BL-837 minipiscina idromassaggio pavimento

T’interessa una minipiscina idromassaggio per il tuo terrazzo? Clicca qui e ricevi subito un preventivo senza impegno.

Infine, aprimmo la pannellatura della macchina, eseguimmo i collegamenti elettrici e poi la riempimmo di acqua di rubinetto per mezzo di un tubo di gomma per innaffiare il giardino.

Conclusa l’operazione, l’offrimmo al nostro committente che fu entusiasta di sperimentare il suo primo bagno idromassaggio della vita!

Il modello delle foto in breve

La minipiscina BL-837, questo è il nome commerciale del modello degli scatti, è una macchina con dispositivo per l’idromassaggio casalingo.

Essa è stata realizzata con una vasca leggerissima che ti consente di collocare questa macchina proprio in terrazzi, balconi, attici, (previa verifica della portata strutturale) …

Nonostante il peso ridotto, in Otto Tre Sette puoi comunque ospitare 3 persone in contemporanea con cui dividere l’esperienza di un’idromassaggio di gruppo all’aria aperta.

Mnipiscina BL-837

Stando comodamente seduti nei suoi confortevoli sedili, potrai eseguire una seduta idromassaggio termale alla temperatura di 39C°, combinando in diversi cicli i 62 getti idromassaggio.

P.S: l’idromassaggio all’aria aperta stimola inoltre la circolazione del sangue, che quando cattiva è responsabile di gonfiori, edemi, della ritenzione idrica e della sgradita sensazione di “gambe pesanti”.

Continua a leggermi dopo il salto perché ti spiegherò come ricevere uno sconto del 25% sul prezzo di acquisto della spa-idromassaggio delle foto

#Minipiscina idromassaggio BL-837: la scheda tecnica

Minipiscina BL-837 Beauty Luxury

    Richiedi maggiori informazioni

    Rispondiamo entro 24 ore!

    BL-837 è una piccola hot tub da esterno di forma rettangolare che misura 209 centimetri di larghezza, 168 centimetri di profondità e 88 centimetri di altezza.

    Beauty Luxury BL-837

    L’installazione di questa macchina è semplice.

    Puoi cimentarti con il fai da te o contattando un nostro team di installatori che la collocherà per te sul terrazzo e te la collegherà a una presa di corrente da 220V (previa realizzazione di una rete elettrica dedicata dotata di un salva-vita dedicato).

    Poggia-testa per idromassaggi rilassanti

    Bielle Otto Tre Sette è un potente dispositivo con numerose funzioni già di serie, come lo sterilizzatore ad ozono e un sistema di filtraggio a carta che trattiene le impurità nell’acqua.

    La cromoterapia, altra stimata funzione di serie, ti permetterà di fare bagni distensivi per combattere lo stress, anche grazie alle varie sfumature colorate e i numerosi giochi d’acqua.

    Un altro elemento rilevante sono i poggia-testa imbottiti del modello di mini piscina che ti sto illustrando oggi.

    BL-837 minipiscina idromassaggio getti

    Si tratta di fantastici cuscinetti che, oltre a permetterti una corretta postura in vasca, evitandoti spiacevoli torcicolli, sono utili distendere il capo e fare un pisolino acquatico oppure intrattenerti in totale comodità e ascoltare musica (grazie ad un sistema audio Bluetooth con speakers integrati già di serie).

    Sempre per tutelare la tua zona cervicale e sciogliere le contratture e lo stress che spesso attanagliano quella zona del tuo corpo, BL-837 può essere accessoriata con uno speciale getto che prende il nome di cascata emozionale.

    BL-837 minipiscina idromassaggio cascata emozionale

    Leggimi subito sotto per scoprire il prezzo di vendita di BL-837 e qual è l’operazione che devi eseguire nell’immediato per riceverlo scontato del 25%

    Ora inserisci i tuoi dati se vuoi bloccare il preventivo scontato del 25%.

      Richiedi maggiori informazioni

      Rispondiamo entro 24 ore!

      Fallo subito perché l’offerta è a esaurimento.

      Incassiamo una minipiscina nel parquet in 48 ore

      Incassiamo una Minipiscina nel parquet in 48 ore (scopri come)

      Calda atmosfera invernale nel tuo terrazzo con idromassaggio

      Al caldo all’aperto nel tuo terrazzo con idromassaggio 39°C max