È il locale più amato dagli arredatori di interni, perché permette loro di giocare con la fantasia e la creatività.
È il tuo soggiorno di casa. Oggi, grazie a noi di Beauty Luxury, puoi crearvi isole del benessere dove fare l’idromassaggio domestico.

Il moderno soggiorno, per via dei suoi confini labili e della sua architettura ibrida, è uno degli spazi di casa più aperti alla sperimentazione.

Ne abbiamo avuto prova con il living camouflage, il Minimalista, l’Industrial, il Mediterraneo, eccetera.

Oggi ti parlo del soggiorno idromassaggio, una soluzione che abbiamo inventato proprio noi di Beauty Luxury.

Essa si basa sulla messa in posa di una minipiscina idromassaggio al centro del living, al posto del classico tavolino di vetro o del TV set.

La scelta di portare l’hot tub fuori dalle barriere della classica stanza da bagno è il frutto di anni di lavoro, utili affinché le nostre piscine idromassaggio acquisissero quella bellezza formale in grado di renderle oggetti di arredo.

Riteniamo di esserci riusciti con il modello di mini piscina BL-832, quello protagonista dell’articolo delle foto.

Esso è stato realizzato con una scocca di vero legno, tra i più pregiati in circolazione, una vasca di acrilico lavorata a mano e scalpello, una centralina di controllo di produzione nord-americana, che è in grado di regolare l’intensità della seduta idromassaggio come pure il tipo di musica da riprodurre in acqua.

Vuoi conoscere subito il prezzo di acquisto di questo modello? Clicca qui e chiedimi un preventivo senza impegno.

L’installazione delle foto

L’installazione delle foto è stata realizzata posizionando a terra la minipiscina idromassaggio BL-832 nella modalità fuori terra, nascondendo lo spinotto di alimentazione con un ingegnoso sistema avvolgicavo, che lo occulta dentro il battiscopa.

Il risultato è una piccola isola per il benessere da frequentare quando più ti aggrada; quando senti la necessità profonda di curare il tuo corpo.

Prosegui la lettura sotto di questo articolo. Otterrai uno sconto del 25% che ti consentirà di bloccare il prezzo di BL-832

#Minipiscina idromassaggio BL-832

Richiedi maggiori informazioni

Rispondiamo entro 24 ore!

BL-832 è un modello di forma rettangolare che misura 250 centimetri di larghezza, 200 centimetri di lunghezza e 92 centimetri di altezza.

Al suo interno troverai 7 sedili di tipo ergonomico, capaci di ospitare7 persone in contemporanea, utili per idromassaggi in compagnia pervasi da una selezione di 103 getti idromassaggi.

Potrai controllare tali getti dalla già citata centralina di controllo, che situata a bordo vasca, ti consentirà di scegliere il tipo di massaggio che preferisci tra defaticante, intensivo, e anti-stress.

Una dotazione da fare invidia alla concorrenz

BL-832 è dotata già di serie con una funzione di cromoterapia, per bagni colorati e benefici, un sistema audio Bluetooth con speakers integrai per l’ascolto di musica in vasca; un sistema di filtraggio a carta dell’acqua e sterilizzatore ad ozono per idromassaggi sanitizzati.

Continua a leggermi sotto per conoscere il prezzo di acquisto di BL-832 e quali sono le indicazioni che dovrai seguire per riceverlo già scontato del 25%

BL-832 è in vendita a un prezzo speciale. Vuoi riceverlo subito?

Richiedi maggiori informazioni

Rispondiamo entro 24 ore!

Completa i campi del form e conferma l’invio della richiesta premendo il pulsante rosso.