in

La copertura termica per la tua minipiscina: scopri l’accessorio

La copertura termica

Avere una minipiscina comporta anche una certa dose di responsabilità. Una di esse è la sua manutenzione efficace ed efficiente.
Leggi come questa importante attività ti è resa facile dall’accessorio copertura termica, che ti fa anche risparmiare permettendoti di riutilizzare il liquido di balneazione per più bagni.

Offriamo a tutti gli acquirenti di minipiscina idromassaggio una speciale copertura termica in grado di preservarla e proteggere il suo liquido di balneazione.

Tale accessorio è disponibile contro sovrapprezzo e funge da vera e propria seconda pelle per la macchina idromassaggio.

I suoi vantaggi sono innegabili per gli esemplari da esterni, soprattutto quelli collocati in città balneari – com’è noto, la salsedine corrode – e per quelli esposti in modo diretto ai detriti portati dal vento, pioggia, neve.

L’applicazione è semplice da eseguire.

Essendo a tutti gli effetti una coltre su misura, ti basta poggiarla sopra la vasca del tuo modello di minipiscina idromassaggio e poi chiuderla tutta intorno a essa.

Utilizzando una coperta termica potrai ridurre sensibilmente la frequenza e i costi di manutenzione della sua acqua.

Se leggere non è il tuo forte, clicca questo >> testo di colore blu e chiedimi un preventivo scontato.

La funzionalità che ti farà risparmiare

La caratteristica vincente di questo accessorio è cercare nel materiale con cui è stata realizzata.

Essa è stata cucita insieme a del materiale isolante, dalle spesse bordature, e capace di trattenere il calore del liquido affinché si mantenga rovente per un uso successivo della piscina.

Ciò descritto ti permetterà, per fare un esempio, di utilizzare la stessa acqua di balneazione per più bagni nel corso di una singola giornata come di un paio di giorni consecutivi.

Tale tecnologia isotermica, leggermente superiore a quella della concorrenza, è anche un fattore che determinerà risparmio economico: più l’acqua rimarrà calda e pronta per l’uso, meno di frequente dovrai azionare il riscaldatore affinché la porti in ebollizione.

Costruita su misura al fine di donare una seconda pelle per la tua nuova minipiscina, la coperta termica delle immagini è un accessorio personalizzato per le minipiscine idromassaggio della Beauty Luxury di Rimini. Scopri il suo modello bestseller in vendita al prezzo scontaro del 25% subito dopo il salto

#Minipscina idromassaggio BL-801

Richiedi maggiori informazioni

Rispondiamo entro 24 ore!

La minipiscina BL-801 è uno dei modelli più venduti del catalogo di Beauty Luxury.

Le sue dimensioni di 220 centimetri di larghezza, 210 centimetri di profondità e 90 centimetri di altezza la rendono perfetta per l’uso da esterni, che è anche il luogo di installazione dove una coperta si dimostra più utile.

Beauty Luxury BL-801

Acquistando Otto Zero Uno ricevi una macchina per l’idromassaggio pronta per l’uso, che puoi collocare nella modalità standard del fuori terra, oppure nella più complessa, ed elegante, modalità dell’incasso.

Nelle foto di questo articolo puoi apprezzare BL-801 proprio in quest’ultimo stile, che le consente di sparire nel terreno per fare capolino con solo qualche centimetro di vasca.

Poiché, se hai figli piccoli, potresti temere che, per sbadataggine, essi possano inciampare e cadere in acqua, la coperta termica ti viene incontro fungendo da ideale rete di protezione.

BL-801 è dotata di 6 posti vasca per idromassaggi in famiglia, 5 sedute ergonomiche e 1 comoda chaise-longue acquatica.

Le attività che puoi fare in una minipiscina idromassaggio

Le attività che puoi eseguire in una piccola piscina per fare l’idromassaggio della Beauty Luxury di Rimini sono più numerose di quelle eseguibili in un modello della concorrenza.

La prima dell’elenco è ovviamente l’idromassaggio, cui ti puoi sottoporre per 25 minuti massimi consecutivi all’esposizione di 39 getti, sistemati in modo capillare nei 6 posti a disposizione.

Tale attività è molto divertente, ma anche utile per la salute perché ti aiuta e ridurre la ritenzione idrica e le contratture muscolari.

La seconda attività dell’elenco è la cromoterapia, che si serve di una combinazione di luci che, ispirandosi alla teoria del Chakra, ti infondono calma e serenità.

Terza attività è l’aerobica, eseguibile utilizzando lo scalino sistemato nel pozzetto della vasca, da cui puoi fare lo step acquatico.

Quarta attività è ascoltare musica dal sistema audio integrato dotato di diffusori pop-up, a cui puoi collegare il tuo iPhone e riprodurre la musica che hai salvato nel tuo account Spotify o Apple Music.

Quinta e ultima attività è la visione di un film o di un telefilm utilizzando un altro optional, cioè la media docking, una centrale dei divertimenti che utilizza uno schermo TV di 17”.

È arrivato il momento di comunicarti il prezzo di acquisto di BL-801. Con una sorpresa: uno sconto del 25% che ti farà risparmiare

Sei un amante del risparmio?

Richiedi maggiori informazioni

Rispondiamo entro 24 ore!

Compila il form sopra e premi il tasto INVIA. Riceverai uno sconto del 25% nella forma di un file .pdf.

Beauty Luxury

Scritto da Beauty Luxury

Godetevi un'ora del vostro tempo libero, migliorate la qualità della vita con un prodotto Beauty Luxury.
Minipiscine, Nuoto Controcorrente, Vasche Idromassaggio, Saune Finlandesi, Saune Infrarossi, Bagno Turco, Idromassaggio da interno ed esterno… sono solo una piccola parte dell'innovativa produzione artigianale, su misura, con realizzazioni esclusive ad-hoc, che Beauty Luxury offre al mercato.

Vota questo articolo!

233 points
Upvote Downvote

Boby cleansing in nuoto controcorrente idromassaggio

Nuoto controcorrente BL-823 Beauty Luxury

In città come al centro benessere con nuoto controcorrente idromassaggio