Si chiama BL-856 ed è la mini piscina più lunga del mondo. Permette di fare nuoto contro corrente, l’ultima novità del fitness: il modo più semplice per tonificare i muscoli e perdere peso velocemente. Anche se la chiamiamo mini piscina idromassaggio, in realtà di mini non ha nulla: con i suoi 12 metri, infatti, è la più lunga sul mercato! Grazie alle sue due zone indipendenti, nuoto contro corrente e idromassaggio, questa mini piscina dei record consente di nuotare contro il getto d’acqua e bruciare anche 400 calorie l’ora. Oppure rilassarsi e farsi cullare dal flusso d’acqua calda.

La funzione nuoto controcorrente della BL-856 sfrutta la proprietà dell’acqua di diminuire il peso corporeo del 90%, permettendo così allenamenti intensivi con metà dello sforzo. Inoltre, l’ampio spazio a disposizione, è la scusa giusta per coinvolgere un famigliare pigro o una fidanzata che non ha mai trovato quel pomeriggio libero per iscriversi in palestra.

“Oggigiorno, si è sempre fuori per lavoro e non si trova mai il tempo per godersi casa propria”, dice il nostro General Manager Fabio Massimo Pari, “…e la BL-856 è stata studiata per questa esigenza: s’installa senza avere competenze specifiche perché dev’essere collegata solo alla corrente elettrica. S’accende e s’inizia a lavorare su gambe, spalle, braccia … oppure ci si rilassa con l’idromassaggio ad acqua calda! Anche in gruppi di sei”.

La mini piscina BL-856 è un monoblocco già assemblato, che si può posizionare a terra o a incasso, a seconda delle esigenze. La vasca è in materiale acrilico montata su di un telaio autoportante in acciaio inossidabile, e la zona idromassaggio può ospitare fino a sei persone. La parte dedicata alla funzione nuoto, permette l’allenamento di due persone in contemporanea. L’installazione può essere eseguita da chiunque, in piena sicurezza e senza il rischio di perdere i diritti di garanzia.

“Le nostre vasche idromassaggio hanno una missione ben precisa: unire sport e relax, senza la seccatura di recarsi in palestra”.

Per soddisfare queste esigenze, gli accessori installati sono tantissimi: cromoterapia di serie con luci led RGB a bordo vasca, sistema audio entertainment, cascate emozionali con led, display di controllo made in U.S.A.; diciotto colori disponibili e cinque finiture esterne a scelta.

Per i più esigenti, è possibile installare un sistema di controllo remoto che permetterà di gestire tutte le funzioni della vasca via smartphone, tablet o computer.

Compila il questionario qui sotto e ti risponderemo con un’offerta personalizzata.

Richiedi lo sconto a te dedicato!