BL-805, la minipiscina idromassaggio oggi disponibile nella colorazione Bianco e Nero, celebra il grande Cinema del passato – quello che ancora oggi ti regala le emozioni più forti – e una delle sue attrici simbolo: Marilyn Monroe, nella foto di copertina mentre interpreta il personaggio de La ragazza in “Quando la moglie è in vacanza”.

Nel 1885, due fratelli francesi, che divennero famosi in tutto il mondo, inventarono il primo cinematografo.

Si chiamavano Lumière e la loro invenzione scatenò una piccola guerra con gli Stati Uniti, che con Thomas Edison in testa, rivendicavano la responsabilità dell’invenzione – il kinetoscopio dell’americano, infatti, era di pochi anni più vecchio, n.d.r.

Come spesso accade, furono però gli americani a decretare il successo del mezzo, perché lo impiegarono per la realizzazione di film d’intrattenimento.

Complice la guerra fredda che si scatenò tra i due paesi per la paternità dell’invenzione, per qualche tempo l’Europa fu orfana delle prime splendide pellicole color seppia che la giovane Hollywood già produceva, come “Nascita di una nazione” e “Assalto al Treno (The Great Train Robbery)”.

Grazie a un italiano, Giovanni Pastrone, che con il suo colossal Cabiria – scritto da D’Annunzio -, ambientato appunto in Calabria ottenne un successo internazionale, il Cinema divenne un’industria internazionale e caddero anche gli “embarghi” (di pellicole).

Ma è stata un’attrice, Marilyn Monroe, a far emozionare e unire i cinefili di tutto il mondo nella sua ammirazione.

In particolare per la scena della metropolitana di “Quando la moglie è in vacanza”, diretto da Billy Wilder e interpretato, oltre che da Monroe, da Tom Ewell.

Per celebrare il più famoso film dell’attrice statunitense, che debuttò nel novembre del 1955, la Beauty Luxury di Riccione ha deciso di realizzare BL-805, la minipiscina idromassaggio nella colorazione Bianco e Nero.

Richiedi lo sconto a te dedicato!

 

 

 

Realizzata impiegando una pasta di acrilico importata dagli Stati Uniti, la vasca di questa minipiscina idromassaggio è solida e difficile da graffiare; è stata sistemata su di un supporto di acciaio cosicché ti ci puoi aggrappare ed entrare e uscire così più velocemente.

Qualora tu lo desideri, la puoi combinare con un corrimano anti-scivolo (vedi foto sotto).

Questo modello è distinto per avere 30 getti idromassaggio, che gli ingegneri che l’hanno pensato hanno posizionato in punti strategici della vasca, al fine di darti benefici per

  • contratture muscolare,
  • infiammazioni tendinee,
  • perenne sensazione di stanchezza a gambe e piante dei piedi,
  • gonfiori alle caviglie,
  • dolori cervicali.

L’esemplare BL-805, come il medium che l’ha ispirato, è soprattutto votato al divertimento.

Esso è dotato di una radio fm per mezzo della quale ascolterai i tuoi programmi radio preferiti: Benvenuti nella giungla, GR1, La Zanzara, Lo Zoo di 105, Deejay Chiama Italia.

Inoltre, se lo vorrai, potrai dotare di un multi media station, una particolare appendice che ti permetterà di:

  • guardare film e serie tv nel suo schermo Tv di 17 pollici,
  • ascoltare musica attraverso i suoi due speakers,
  • appoggiare le tue bibite nei due contenitori di forma circolare,
  • fare bagni sensoriali, grazie al sistema di luci emozionali.

BL-805 è in vendita al prezzo di produzione di 5990€.

Ora chiedimi un preventivo senza impegno.
E’ gratis.

 

Compila il questionario sotto con tutti i tuoi dati.

Richiedi lo sconto a te dedicato!

 

Fatto? Adesso premi il pulsante INVIA