in

Lo strumento di allenamento del nuotatore [380 calorie!]

Nuoto contro corrente

Se sei un nuotatore agonista o non riesci ad aspettare il weekend per andare al mare e farti una nuotata, oggi ti presento La Mini Piscina Nuoto Controcorrente BL-823. E’ lunga 4,30m e larga 2,20m. E’ la tua nuova piscina casalinga, studiata se hai poco spazio a disposizione ma non vuoi rinunciare alla tua nuotata rigenerante.
E poi c’è una novità: questa mini piscina si trasforma, premendo un pulsante, in una potente vasca idromassaggio, che ti aiuterà a recuperare lo sforzo fisico.

Il nuoto è uno degli sport più popolari al mondo: secondo il Corriere della Sera, a livello mondiale ci sono circa 4,5 milioni di nuotatori professionisti e 95 milioni di nuotatori amatoriali.
Il nuoto, però, non è al livello degli altri sport per quanto riguarda l’organizzazione.

Se sei un nuotatore agonista, infatti, sai bene che le piscine hanno periodi di chiusura predefiniti.

A fine stagione, esse chiudono e ti danno appuntamento a settembre. Ma tu ti devi comunque allenare, allora come fai? T’arrangi con sedute di palestra e corsa, che però non sono la stessa cosa.
In una situazione simile ci sei anche tu che sei un nuotatore amatoriale, che non vivi di sport, ma senza non potresti vivere: per te, una nuotata è molto più di un allenamento, è una seduta in un centro benessere.
Accontentare questi due tipi di nuotatori, è stato per anni il cruccio di Beauty Luxury.

La soluzione l’abbiamo trovata: si chiama Mini Piscina Nuoto Controcorrente, ed è un macchinario dalla potenza incredibile, che prende ispirazione dal salmone, il pesce che nuota contro la corrente.

C’eravamo chiesti come fosse possibile realizzare un macchinario da installare in casa, compatto, ma che permettesse vere nuotate e la soluzione è stata quella di eliminare la virata – che è possibile solo in piscina di dimensioni olimpiche – e spingere il nuotatore all’indietro mediante una corrente d’acqua contraria, che gli impedisse di arrivare da un capo all’altro della piscina.
Con questo stratagemma, tu nuotatore resti perfettamente sul posto, ma per stare a galla devi nuotare come se stessi in piscina o in mare aperto: al massimo delle tue capacità.
Il nuoto controcorrente ti offre allenamenti e nuotate simili in tutto e per tutto a quelle che svolgeresti in mare o in piscina.
Si tratta di un training intelligente, che sfrutta bene gli spazi, pensato anche per il tuo recupero fisico, perché, con un pulsante, la mini piscina si trasforma in un’efficace vasca idromassaggio, che curerà i tuoi dolori post-allenamento.

Hai capito bene: la mini piscina nuoto corrente BL-823 è un prodotto 2 in 1: nuoto controcorrente e idromassaggio defaticante.

Essa ospita 5 persone contemporaneamente grazie a delle eccezionali dimensioni: 4,30m di lunghezza, 2,20m di larghezza e 1,30m di altezza.
La funzione idromassaggio è una vera chicca perché consta di 45 getti posizionati per colpire zone specifiche del tuo corpo.
E non è tutto: su questo macchinario c’è la cromoterapia di serie, la terapia curativa che s’ispira alla teoria del Chakra, la quale sostiene che ogni parte del tuo organismo è associata a un colore che la regola.

 #Guarda il video della Cromoterapia

La Cromoterapia nasce in Oriente e fa uso dei colori per influenzare il tuo benessere. La medicina che l’ha da prima adottata è l’Ayuervedica, che conta molti appassionati anche in Italia.
Una seduta di cromoterapia è indolore e ha un beneficio psicologico più che fisico, i cui effetti li sentirai solo con il tempo.
Ti interessa un’offerta speciale per la Nuoto Controcorrente?

#BL-823 in Offerta Speciale

Nuoto controcorrente BL-823 Beauty Luxury

La BL-823 è veramente innovativa: può esser appoggiata a terra, incassata o posta al centro di un deck.
E’ il risultato di studi e analisi sul mondo del nuoto agonistico e amatoriale.
Per realizzarla abbiamo consultato i centri notatori dell’Emilia-Romagna, e ci siamo fatti consigliare sugli accorgimenti e le soluzioni tecniche utili a realizzare un prodotto unico, che piacesse agli sportivi.

La funzione nuoto controcorrente, infatti, sollecita molto il fisico: mediante un allenamento di 30-45 minuti, puoi arrivare a bruciare anche 380 calorie.

Il segreto di uno sportivo è un’alimentazione sana, ma anche dotarsi degli strumenti giusti.
Questa fantastica mini piscina 2 in 1 è uno di questi.
Il prezzo? 18490€, esclusi i bonus fiscali per la ristrutturazione, di cui puoi usufruire se hai avviato o avvierai dei lavori di ristrutturazione in casa tua, che ti permetteranno di risparmiare sull’IVA.

Adesso, compila i tuoi dati qui sotto e richiedici l’Offerta Speciale

Richiedi maggiori informazioni

Rispondiamo entro 24 ore!

Beauty Luxury

Scritto da Beauty Luxury

Godetevi un'ora del vostro tempo libero, migliorate la qualità della vita con un prodotto Beauty Luxury.
Minipiscine, Nuoto Controcorrente, Vasche Idromassaggio, Saune Finlandesi, Saune Infrarossi, Bagno Turco, Idromassaggio da interno ed esterno… sono solo una piccola parte dell'innovativa produzione artigianale, su misura, con realizzazioni esclusive ad-hoc, che Beauty Luxury offre al mercato.

Vota questo articolo!

233 points
Upvote Downvote

Guarda un film nella vasca idromassaggio [2 modelli a confronto]

Costo manutenzione minipiscina

La Manutenzione di una MiniPiscina costa molto?