in , ,

Matrimonio in Spiaggia con minipiscina. A Riccione si può

❗Attenzione❗ Questo articolo è stato scritto prima dell'ultimo aggiornamento del catalogo: i prodotti trattati potrebbero aver subito aggiornamenti e/o modifiche. Verifica sempre le caratteristiche sul sito principale.

Da oggi, a Riccione ti puoi sposare direttamente in spiaggia, all’americana. Già molti riccionesi e turisti provenienti da altre città si stanno mettendo in fila per farlo, e noi siamo già al lavoro per creare una zona chill-out con minipiscina richiestaci da un imprenditore locale novello sposo.

Dopo molte polemiche, anche La Perla – com’è affettuosamente chiamata la città di Riccione – ha deciso di dare l’ok ai matrimoni in spiaggia.
Si parla già di un business da 500 euro a matrimonio per il comune romagnolo.
Io mi sono recato per una piccola indagine nei locali dell’amministrazione comunale, e a quanto mi hanno detto funzionari, le liste sono già chilometriche.

Si stima che quest’estate saranno oltre 50, i matrimoni in spiaggia, che si celebreranno, con una fetta molto consistente – a oggi quasi la metà – di non riccionesi, divisi tra italiani amanti della Romagna e turisti stranieri, che si sposeranno nella città del riminese con un leggero sovrapprezzo.
Come scrive news.rimini.it, infatti, “le tariffe individuate per sposarsi in spiaggia nel periodo compreso tra la metà di luglio e ottobre sono di 500 euro per i residenti e di 600 per i non residenti”. E per i giorni di sabato e domenica, aggiungo io, esse toccano i 900 euro!
Una vera e propria moda, che ha coinvolto subito le attività commerciali della zona, dalle aziende di catering sino a noi di Beauty Luxury.
Stiamo, infatti, installando proprio in questi giorni una minipiscina che sarà utilizzata per il ricevimento di matrimonio del proprietario di un noto locale cittadino, che si sposerà sull’arenile di Riccione.

#Minipiscina per matrimonio in spiaggia

Minipiscina idromassaggio BL-815 Beauty Luxury

Le minipiscine, come già ti accennavo, si prestano facilmente a essere installate sotto un gazebo o una tensostruttura sistemate direttamente sull’arenile, perché sono tutte dotate di filtri anti-sabbia, che impediscono ai granelli d’arena di compromettere il funzionamento del macchinario.
La foto sopra ritrae proprio il modello di piscina idromassaggio che stiamo installando per il matrimonio sulla spiaggia di cui ti parlavo.
Per l’occasione, abbiamo sostituito la skirt in grigio H03 con una in bianco H05, che più si adattava al colore dei tavoli scelto dalla moglie del novello sposo.
Ovviamente, questi come gli altri modelli di minipiscine possono essere completamente personalizzati in oltre 18 colori vasca e 5 colori skirt (vedi sotto).

Esterno minipiscina Beauty Luxury

Vuoi un preventivo gratis per questa minipiscina idromassaggio?

Scrivimi chi sei, la tua e-mail e qual è il tuo numero di telefono nel box qui sotto.

Ti scriverò o ti chiamerò solo nella fascia oraria che poi m’indicherai

    Richiedi maggiori informazioni

    Rispondiamo entro 24 ore!

    La BL-815, questo è il codice prodotto del modello di cui ti parlo oggi, è stata proprio pensata per l’installazione negli stabilimenti balneari, perché è un macchinario mobile, che si predispone come un elettrodomestico.

    Per completare la sua installazione, devi solo collegarla a una presa di corrente e riempirla d’acqua.
    Quest’ultima operazione la puoi fare mediante un semplice tubo da giardino che collegherai al rubinetto della tua lavanderia o a quello del lavabo della cucina (o del bagno, se ti è più comodo).
    Questo modello di piscina idromassaggio è già dotato, o facilmente dotabile di:

    • filtro a carta, che trattiene le impurità che si potrebbero formare sulla superficie dell’acqua;
    • filtro anti sabbia, che trattiene i granelli di sabbia che i bagnanti potrebbero trasportare facendo la spola tra la spiaggia e la zona “minipiscina” che creerai;
    • filtro per l’urina, utile e già utilizzato da molti stabilimenti balneari perché grazie a esso i bambini accompagnati da genitori possono accedere al macchinario senza patemi per i genitori, in quanto assorbe l’urina che i piccolini potrebbero inavvertitamente emettere, mantenendo l’acqua sempre salubre e limpida per tutti bagnanti;
    • ozonizzatore, uno speciale macchinario che trasforma le particelle d’ossigeno dell’acqua in particelle di ozono, al fine di mantenere il liquido splendente più a lungo;
    • radio fm, un ottimo dispositivo per intrattenere gli invitati al tuo matrimonio in spiaggia. Solitamente, sul mercato trovi la radio per piscina idromassaggio tra gli optionals, che invece è di serie sulla BL-815.

    #Prezzo e altre informazioni tecniche

    Il modello BL-815 è in vendita al prezzo di 7690€, e arriverà a casa tua già dotato di 93 getti idromassaggio e di un vasca in acrilico montata di un solido supporto in acciaio per renderti il suo utilizzo sempre sicuro e ok tutta la tua famiglia.
    La minipiscina è omologata CE, garantita 2 anni ed è utilizzabile in contemporanea da 5 persone, che possono nuotare o sottoporsi a un massaggio rigenerante all’interno di una vasca della capacità di 1150 litri d’acqua.
    La BL-815 ha un picco di consumo minimo di soli 3,73 kW, gli stessi della tua lavastoviglie.

    P.S. Se vuoi organizzare un matrimonio in spiaggia con minipiscina ma non sai come fare; o se desideri inviarmi un messaggio dettagliato su un particolare modello che ti interessa, scrivimi utilizzando questo link >> https://news.beauty-luxury.com/richiedi-un-preventivo/

    Comprare una piscina con idromassaggio via internet

    Comprare una piscina con idromassaggio via internet?

    Minipiscine da interno per bagno padronale

    Minipiscine da interno per bagno padronale