Scopri la minipiscina per villette a schiera. L’installi senza alcuna autorizzazione comunale o condominiale e la puoi lasciare fuori all’aperto tutto l’anno perché monta un sistema di controllo che vigila sul suo “stato di salute”.

Le villette a schiera sono un buon compromesso abitativo per chi non può permettersi una casa indipendente. Le schiera, infatti, sono caratterizzate dall’accostamento di più unità, una fianco l’altra, di cui condividono i confini.

Nate in epoca vittoriana/edordiana, sono state poi importate in Italia con buon successo.

Esse sono caratterizzate da un appezzamento di terra fronte porta – o retro – trasformabile in orto, giardino o prato, anche, se il più delle volte, esso è lasciato all’incuria perché troppo piccolo per uno dei tre usi.

Ecco perché, con questo in mente, Beauty Luxury ha prodotto BL-818.

Si tratta di un modello di piscina con idromassaggio studiato proprio per villette a schiera.

818 è una macchina di piccole dimensioni – ha un diametro di 220 centimetri – e chiede pochissima manutenzione perché funziona a energia elettrica per mezzo di uno spinotto, proprio come un elettrodomestico.

L’energia elettrica serve per alimentare il sistema di pompe idrauliche che riscaldano l’acqua a 39° e producono le famose bollicine dell’idromassaggio.

Questa macchina ti costa poco in bolletta: anche 10€ il mese, pari a uno-due cambi d’acqua il mese nell’ipotesi di uso moderato.

Chiedimi subito un preventivo gratis per la minipiscina per villette a schiera. Reclama lo sconto del 25%. E’ tuo di diritto

Per via del suo essere un oggetto mobile, che puoi sistemare dentro casa o fuori casa – pure a incasso – essa non ti chiede, per la sua installazione, alcuna autorizzazione comunale o condominiale.

La sistemi su di un piano a livella, la riempi d’acqua, la colleghi alla presa elettrica per mezzo di un contatore e ti ci infili dentro.

Con o senza costume.

 

#Minipiscina circolare per villette a schiera


Richiedi lo sconto a te dedicato!


 

BL-818, il modello che ti sto presentando, monta un pezzo speciale: si chiama Balboa System ed è un macchinario di fabbricazione statunitense (California) che ti permette di lasciarla all’aperto tutto l’anno, senza timore che le basse temperature la danneggino.

Grazie al suo sistema di diagnostica, infatti, Balboa rileva la temperatura dell’acqua nei tubi della macchina, e s’attiva, generando un getto caldo, per sciogliere eventuali cristallizzazioni.

Disponibile in 90 variazioni di colore e scocca, che puoi ammirare sotto, Otto uno otto ha linee moderne ed essenziali, esaltate dalla splendida griglia a bocca di lupo che corre lungo tutta il suo bordo.

Studiata per l’uso di tutta la famiglia – ha ben 7 posti -, è resistente, è personalizzabile – la puoi dotare di poggiatesta per leggere o per mantenere una postura corretta – ci puoi fare lo step oppure ascoltare musica, poiché è dotata di un sistema radio/stereo a cui puoi collegare il tuo iPhone/iPod.

In estate, la puoi utilizzare per fare lunghi bagni rinfrescanti; in autunno/inverno per fare rilassanti sedute di idromassaggio grazie ai suoi 39 jet stimolanti.

Combinabile con un deck di legno – vedi foto sotto – 818 è anche un mobile raffinato, che è tuo per 7690€.

 

Scopri come ottenere subito uno sconto sul suo prezzo d’acquisto! Continua a leggere sotto…

 

Per ottenere uno sconto del 25% sul prezzo di acquisto di BL-818, ora compila la scheda di contatto che ti comparirà qui sotto.

Scrivimi chi sei, la tua e-mail e il tuo numero di telefono.

Richiedi lo sconto a te dedicato!

Premi il pulsante INVIA e attendi il messaggio che t’informa dell’inoltro della richiesta

 

P.S. Se quest’articolo ti ha divertito o informato, per favore: condividilo su Facebook, aiutami a far conoscere la minipiscina circolare per villette a schiera.