Una casa in collina e tanta voglia di mare con una piccola piscina idromassaggio.
Leggi questo articolo e scopri lâinstallazione affascinante e suggestiva delle foto.
La campagna ha un fascino particolare, è vero.
Quando si ha la fortuna di abitarvi si è spesso gelosi di quelle piccole comodità tipiche della pianura.
Come il mare, per esempio.
Ecco il sentimento che ispirò il nostro cliente a chiederci di installargli una minipiscina idromassaggio, una macchina in grado di portargli un poco di mare nelle sue alture.
Essendo esperti nel portare le nostre macchine idromassaggio tra i rifugi tra la natura, non ci tirammo di certo indietro.
Nello specifico inserimmo la minipiscina idromassaggio degli scatti a incasso in una piattaforma stabilizzante che si dimostrò un valido sostegno per mettere in piano la hot tub.
Per questo lavoro scegliemmo un modello di piattaforma di design, in grado anche di aumentare la resa estetica della realizzazione.
Come lâabbiamo fatto
Quando il nostro committente ci chiese di valutare la fattibilità di installare una spa da esterno nel cortile della sua casa di collina, ci allegò delle foto.
Lâarea ci sembrò davvero bella, ma eravamo scettici: vedevamo infatti declivi e pendii, ce lâavremmo fatta a mettere la piscina in piano, cioè ad evitare che la sua acqua di balneazione, pendendo da una parte invece che da unâaltra?
Essendoci tempi stretti, trasportammo subito la minipiscina per mezzo di un corriere specializzato in beni di lusso e la posizionammo utilizzando un braccio meccanico che la posizionò a terra, dove vi costruimmo tutto attorno unâelegante piattaforma di legno a gradoni.
Avevamo già utilizzato questo dispositivo per mettere in piano le nostre hot tub da esterno, e anche questa volta si dimostrò affidabile.
Con una livella a bolla misurammo che la macchina fosse in piano, e lo fu con successo!
Scopri subito il prezzo di acquisto del modello di mini piscina da esterno delle foto Leggimi subito dopo il salto per conoscere come riceverlo scontato del 25%
#Minipiscina idromassaggio da esterno BL-802
Bielle Otto Zero Due è una minipiscina da esterno di forma quadrata che misura 220 centimetri di lunghezza, 220 centimetri di larghezza, e 94 centimetri di altezza.
Nonostante le sue dimensioni ridotte, la sua vasca può accogliere fino a 5 persone in vasca.
In particolare, i suoi 5 posti vasca sono composti da 3 sedute super ergonomiche e 2 sedie sdraio acquatiche per idromassaggi agli arti inferiori, dove soprattutto le donne concentrano la cellulite e lo stress.
All’interno della minipiscina BL-802 puoi svolgere bagni in acqua corrente, cromoterapia, sedute di idromassaggio termale sotto lâinfluenza di una selezione di 111 getti idromassaggio.
Ma non è tutto, la dotazione di BL-802 comprende un moderno sterilizzatore ad ozono che mantiene lâacqua sanitizzata a lungo, un sistema audio Bluetooth con speakers integrati per lâascolto di musica durante un hydro, speciali luci LED negli angoli esterni della vasca per idromassaggi serali, una base in ABS, comodi cuscini poggiatesta e gli speciali giochi dâacqua âsun umbrellaâ, che sono selezionabili dalla centralina di controllo computerizzata a bordo vasca.
Ă ora il momento di comunicarti il prezzo di acquisto di BL-802. Con una sorpresa: uno sconto del 25% che ti farĂ risparmiare
Tâinteressa ricevere lo sconto? Inserisci i tuoi dati di contatto nel form sotto.
Lo riceverai scontato nella forma di un file .pdf nella tua casella email.