Di grande equilibrio e gusto è stata l’installazione delle foto, che ci ha impegnato al massimo delle nostre capacità. Sì perché il cliente delle foto aveva esaurito tutto lo spazio a disposizione nel suo appartamento, e l’unico che gli era rimasto era quello dell’intercapedine esterna del locale.

Oggi ti voglio parlare di un’installazione particolare, che abbiamo condotto qualche tempo fa.

In essa abbiamo sistemato una minipiscina da esterno in un’intercapedine aerata.

Se già non la conosci, un’intercapedine è uno spazio vuoto compreso tra due elementi.

Nello specifico di quella delle foto, si tratta di un’intercapedine aerata, cioè aperta.

La storia di questo lavoro inizia un’estate di qualche anno fa, quando il cliente proprietario dell’appartamento delle foto ci chiese un’opinione sulla fattibilità dell’operazione.

Egli sapeva bene che le intercapedini non sono abitabili, ma forse era possibile sistemarvi una mini piscina?

La risposta che gli demmo fu un sonoro sì, a patto di stabilire, mediante una prova di carico, la capacità di esercizio della struttura.

Sì, perché in ballo c’erano i 300 Kg e passa della mini piscina delle foto, quella di cui il cliente si era già follemente innamorato.

Così, demmo in carico a una ditta di costruzione di eseguire lo stress test, che tornò positivo, e ci diede l’ok per partire alla volta della città di residenza del nostro cliente ed eseguire la messa in posa della macchina.

Essa si rivelò complicata, ma anche ricca di stimoli e soddisfazioni.

In quell’occasione utilizzammo un braccio meccanico per calare la macchina nell’intercapedine, un deck di legno per creare la struttura a gradoni che la chiude a gabbia, e tanta pazienza e passione.

Il risultato finale?

Quello della foto sotto, che spero ti piaccia.

Continua a leggermi dopo il salto, ti spiegherò come ricevere il modello delle foto a un prezzo di fabbrica.

Il modello delle foto

Il modello delle foto si chiama BL-818.

Si tratta di un esemplare di forma rotonda adatto all’uso da esterno perché costruito con una vasca di solido acrilico che poggia su di un telaio di acciaio inox.

818 è la mini piscina idromassaggio più elegante del catalogo 2019 di Beauty Luxury di Rimini, perché conta di una scocca di vero legno, design italiana e dettagli ergonomici da ricercato mobile di arredo.

Adesso leggimi ancora sotto: ti spiegherò dimensioni, prezzo e come fare per ricevere uno sconto del 25% assolutamente senza impegno

#Minipiscina idromassaggio da esterno modello BL-818

Richiedi maggiori informazioni

Rispondiamo entro 24 ore!

BL-818 è una minipiscina da esterno di forma rotonda.

Essa misura 220 centimetri di diametro, 80 centimetri di altezza e 7 sedute per sessioni idromassaggio di gruppo.

Agendo mediante la sua pulsantiera di controllo, puoi impostare il ciclo di massaggio che preferisci, a scelta tra uno di tipo energizzante, calmante e anti-stress, grazie alla presenza coordinata di 29 bocchette.

La sua dotazione già di serie è impressionante.

Senza alcun sovrapprezzo, infatti, BL-818 ti arriva già compresa di cromoterapia, pannello di controllo che ti consente, mediante un’app proprietaria, di accenderla a distanza, cuscini poggiatesta, sterilizzatore a ozono.

Gli optional

Per chiudere, un’occhiata agli optional, che sono il meglio sul mercato.

Per esempio, c’è la coperta termica, capace di proteggere l’acqua dagli agenti atmosferici o di celarla quando c’è la presenza di minori.

Adesso voglio comunicarti il prezzo di acquisto di BL-818. Con un regalo speciale per te: uno sconto del 25% che ti farà risparmiare

Compila la scheda di contatto che vedi sotto.

Richiedi maggiori informazioni

Rispondiamo entro 24 ore!

Riceverai un preventivo scontato del 25% per email.