Le piattaforme di appoggio per minipiscine da esterno sono strumenti utili per numerosi motivi. Quella impiegata nell’installazione delle foto, realizzata in legno di compensato, fu importantissima per stabilizzare una piscina che poggiava su di un terreno particolarmente sconnesso.
Le piattaforme di appoggio per mini piscine sono fantastiche.
Esse assolvono a tre scopi:
- nascondere la scocca della piscina,
- creare un effetto simil incasso,
- consentire al bagnante di entrare in acqua più facilmente, perché sono dotate di gradoni che fungono da passerella di accesso.
- stabilizzare la mini piscina quando poggia su superfici fuori bolla, come potrebbe essere il terreno di un giardino.
Nell’installazione delle foto, la scelta di utilizzare una piattaforma di appoggio fu necessaria perché il giardino del nostro cliente ha un terreno molto sconnesso.
Sistemarvi direttamente la mini piscina, avrebbe significato rischiare che l’acqua di balneazione, per via del dislivello del terreno, pesasse su di una parete della vasca rispetto l’altra, cosa che alla lunga avrebbe potuto danneggiare l’intera struttura.
Quello che facemmo, una volta arrivati nel luogo di installazione fu dunque realizzare una gettata di cemento, posizionarvi la mini piscina a terra, costruire la piattaforma di appoggio tutta intorno – si tratta di un oggetto componibile composto da assi di legno di compensato o di altri legni – interrare una presa elettrica, che avrebbe evitato il passaggio di lunghe prolunghe, e infine predisporre una rete elettrica dedicata.
L’intera operazione ci impiegò una giornata e si concluse con uno spettacolare bagno idromassaggio all’aperto da parte del nostro cliente.
Egli fu così soddisfatto dal lavoro che ci diede l’ok ad utilizzare le foto di questo articolo.
Vuoi conoscere il prezzo di acquisto della mini piscina delle foto? Leggimi subito dopo il salto per conoscerlo. Ti regalerò uno sconto del 25%
#Minipiscina idromassaggio BL-832
La minipiscina BL-832 è una minipiscina idromassaggio che misura 250 centimetri di larghezza, 200 centimetri di lunghezza e 92 centimetri di altezza.
La sua vasca è stata realizzata con dell’acrilico importato dagli Stati Uniti, che è stato lavorato per ricavarvi 7 posti vasca di tipo ergonomico.
Queste postazioni, che sono divise in 6 sedili e 1a chaise-longue, sono raggiunte da una selezione di 103 getti idromassaggio.
Tali bocchette, alimentate da 4 pompe idrauliche e da un riscaldatore da 3 kW, sono in grado di produrre un vortice termale di 39 °C massimo.
Esso regala numerosi benefici, << che ti ho elencato in questo articolo tematico.
La manutenzione di una mini piscina idromassaggio da esterno
Le minipiscine idromassaggio da esterno sono particolari macchine adatte a stare all’aria aperta 24 ore su 24, per tutto l’anno.
Questa loro caratteristica le rende molto esposte all’aggressione dei batteri dell’acqua, dei detriti portati dal vento; dall’acqua piovana, dal sole cocente e dalla neve.
Per aiutarla a fronteggiare queste intemperie atmosferiche, devi seguire con molta attenzione la sua manutenzione.
Nello specifico, dovrai cambiare la sua acqua di balneazione per ogni bagno, o sanitizzarla mediante dei kit titolari per questo uso; oppure ancora anche misurare il suo pH.
Ti ho riassunto le attività più comuni di manutenzione di una mini piscina idromassaggio << in questo articolo.
È arrivato il momento di comunicarti il prezzo di acquisto della mini piscina idromassaggio BL-832 e come puoi fare per riceverlo scontato del 25%
Inserisci il tuo nome, email e numero di telefono nel form sotto.
Riceverai un preventivo scontato del 25% direttamente nella tua email.
❗Attenzione❗ Questo articolo è stato scritto prima dell'ultimo aggiornamento del catalogo: i prodotti trattati potrebbero aver subito aggiornamenti e/o modifiche. Verifica sempre le caratteristiche sul sito principale.