in ,

Minipiscina da esterno per cortile di hotel

Minipiscina da esterno per cortile di hotel

Possiedi o sei il manager di una struttura ricettiva che desidera offrire un servizio idromassaggio ai suoi clienti? Leggi il caso studio di oggi, che ti illustra la messa in posa di una minipiscina da esterno nel cortile di uno splendido hotel italiano.

Il proprietario di un noto hotel di fine ottocento desiderava arredare il cortile della sua struttura.

Ci aveva provato con scarso successo sistemando un tavolino e un paio di sede, ma le recensioni che aveva raccolto su internet erano negative.

Dopo qualche ricerca su internet, Massimo aveva letto un nostro articolo dal titolo Minipiscina idromassaggio in gazebo per cortile di villetta rustica e volle metterci alla prova.

Ci inviò un’email molto dettagliata che si chiudeva con una richiesta di un appuntamento telefonico.

Lo richiamammo dopo un paio d’ore.

Max ci spiegò che era intrigato dall’idea di collocare nel suo cortile una Minipiscina da esterno ma era spaventato dalla manutenzione che la macchina avrebbe richiesto.

Gli spiegammo che sì, un po’ di manutenzione una minipiscina l’avrebbe richiesta, ma come il suo hotel, del resto.

Questa frase a sua detta lo colpì molto e ci chiese di formulargli un preventivo.

Poiché egli ci aveva inviato una foto del suo cortile, fummo in grado di disegnare un render che illustrava bene la resa estetica dell’installazione finale.

BL-831 minipiscina idromassaggio incasso

Possiedi anche tu un cortile che vorresti valorizzare con una minipiscina idromassaggio da esterno? Allora chiedimi un preventivo per questo modello circolare dalla notevole tecnologia e le numerose capacità benefiche.

Il disegno ci impiegò un po’ di tempo, ma fummo felice di realizzarlo perché a Max piacque, e ci chiamò per eseguire l’installazione presso il suo hotel.

In quell’occasione, caricammo la minipiscina BL-831 dentro il cassone di un nostro furgone e guidammo presso la struttura.

Una volta che parcheggiammo, trasportammo la piscina idromassaggio fino al cortile dell’albergo.

Poggiata la piscina sulla pavimentazione di cemento, prendemmo una speciale sega e tagliammo le piastrelle per il diametro della nostra macchina.

Finalmente, fummo poi in grado di calare la macchina nell’alloggiamento e offrirla all’uso di Max che la provò in anteprima per i suoi clienti.

Il modello delle foto in breve

BL-831 è l’esemplare di spa idromassaggio circolare delle foto.

Si tratta di una minipiscina a 6 posti che puoi sistemare fuori terra oppure inserire a incasso nel tuo cortile proprio come nelle immagini.

Al suo interno puoi svolgere numerose sessioni di idromassaggio termale alla temperatura di 39°C di 25 minuti – esse sono disponibili in diversi tipi di intensità e vivacità, N.d.R.

In BL-831 potrai rilassarti comodamente poggiando il capo sui poggia-testa imbottiti: e con un click sulla pulsantiera di controllo computerizzata sistemata sul cornicione della vasca, azionare le varie funzioni; come la tua musica preferita grazie a un sistema audio Bluetooth con speakers integrati!

BL-831 minipiscina idromassaggio poggia testa

Continua a leggermi dopo il salto perché ti illustrerò il prezzo di acquisto di BL-831, le sue dimensioni e come puoi fare per ricevere uno sconto del 25%

#Minipiscina idromassaggio BL-831: la scheda tecnica

Minipiscina BL-831 Beauty Luxury

Richiedi maggiori informazioni

Rispondiamo entro 24 ore!

BL-831 è una hot tub da esterno che misura 245 centimetri di diametro e 98 centimetri di altezza.
Si tratta di una macchina per il tuo wellness e il divertimento già marcata CE e garantita 2 anni.

Beauty Luxury BL-831

Al suo interno potrai dedicarti a un bagno idromassaggio utile contro i muscoli contratti o i problemi circolatori facendo uso dei suoi 57 getti idromassaggio disponibili.

Immerso del liquido di BL-831, puoi svolgere anche sessioni di cromoterapia, la terapia innovativa dei colori che ti aiuta a rilassarti e cacciare lo stress e la tensione.

Mnipiscina BL-831

La manutenzione

Come tutte le piscine, anche Bielle Otto Tre Uno ti chiede un poco di manutenzione…

Nello specifico la cura del liquido di balneazione, dentro cui devi inserire qualche centilitro di prodotto chimico che lo preservi dall’aggressione dei batteri dell’acqua, la pulizia dei filtri della macchina che potrebbero intasarsi per via dell’uso frequente, e la misurazione del pH, ecc.

Se desideri ridurre queste operazioni, ti consiglio l’acquisto di una pratica coperta termica che è in grado di proteggere l’acqua di balneazione da insetti, foglie, e agenti atmosferici.

BL-818 minipiscina idromassaggio copertura termica

Continua a leggermi dopo il salto per scoprire il prezzo di acquisto di BL-831 e le istruzioni per ricevere uno sconto del 25% sul suo prezzo di acquisto

Scrivimi il tuo nome, email e numero di telefono nel form sotto.

Richiedi maggiori informazioni

Rispondiamo entro 24 ore!

Li tratterò nel rispetto della tua Privacy.

Beauty Luxury

Scritto da Beauty Luxury

Godetevi un'ora del vostro tempo libero, migliorate la qualità della vita con un prodotto Beauty Luxury.
Minipiscine, Nuoto Controcorrente, Vasche Idromassaggio, Saune Finlandesi, Saune Infrarossi, Bagno Turco, Idromassaggio da interno ed esterno… sono solo una piccola parte dell'innovativa produzione artigianale, su misura, con realizzazioni esclusive ad-hoc, che Beauty Luxury offre al mercato.

Vota questo articolo!

140 points
Upvote Downvote
Storica residenza d'epoca oggi con minipiscina idromassaggio

Storica residenza d’epoca oggi con minipiscina idromassaggio

Nicchie per fare idromassaggio nella tua stireria

Fai l’idromassaggio nella tua ex stireria