in

Minipiscina da incasso o fuori terra. Come la preferisci?

Minipiscina Interrata o fuori terra

I modelli che ti presenterò oggi, li puoi installare in entrambe le modalità; senza che per farlo tu debba richiedere alcuna autorizzazione comunale, condominiale, edilizia.
Scopri di più >>

La scelta tra incassare una mini piscina o sistemarla fuori terra, ha a che fare, prima di tutto, con lo spazio che hai disposizione.
Una minipiscina fuori terra occupa più spazio verticale di una ad incasso, perché la prima è dotata di una skirt, una scocca di legno che cela i macchinari per il suo funzionamento, mentre la seconda scompare nel suolo o nel pavimento.
La minipiscina fuori terra, però, è più semplice da pulire e la puoi sistemare in vari punti di casa tua: in giardino, in terrazzo, nella terrazza; secondo il tuo volere del momento.

Scegliere di installare una mini piscina a incasso comporta far realizzare a una ditta edile un vano nel tuo pavimento di casa che ospiterà il macchinario.

Minipiscina BL-831 Beauty Luxury

Se ben fatta, questa scelta dà risultati fantastici, vedi foto sopra, con un solo inconveniente: l’utilizzo di 50 centimetri per lato – totali, se il macchinario ha forma circolare – di quello che è definito in gergo spazio di sicurezza, uno spazio che ti consentirà di accedere e uscire dalla minipiscina in modo comodo, rapido e sicuro, ed evitare punti d’intrappolamento.
Questo spazio comporta che il macchinario occupi una superfice orizzontale di 50 centimetri superiore a quella che occuperebbe se fosse sistemato fuori terra.
L’incasso di una mini piscina, come hai potuto notare dalla foto sopra, lo puoi realizzare anche in pavimenti di parquet, senza contro-indicazioni.
Lo speciale bordo rialzato del macchinario, infatti, t’impedisce di spargere dell’acqua sul pavimento quando escirai tutto bagnato dalla vasca.

Incassare una minipiscina in un pavimento non richiede alcuna autorizzazione comunale, condominiale o edilizia.

Nonostante lo sembri, l’incasso non è definitivo, puoi in ogni momento far rimuovere la minipiscina dal suo allogamento perché hai cambiato idea e la vuoi sistemare all’esterno di casa tua, o perché vuoi rifare il pavimento.

#Minipiscina circolare da incasso o fuori terra

Minipiscina BL-831 Beauty Luxury

    Richiedi maggiori informazioni

    Rispondiamo entro 24 ore!

    Questo modello è veramente speciale. Come avrai già intuito, lo puoi installare sia a incasso sia fuori terra.
    Si tratta di una caratteristica che la concorrenza invidia al produttore, la Beauty Luxury di Rimini, che l’ha realizzata impiegando una resina di acrilico prodotta nel Kentucky che ha permesso all’azienda romagnola di abbassare il peso totale del macchinario: dai 427 kg del modello precedente agli attuali 415.

    Quest’esemplare ha 6 posti vasca, comodi e ergonomici, essi sono disposti lungo tutto il diametro del macchinario, ognuno esposto a 8 dei 57 getti idromassaggio totali.
    L’831 è distinta per degli speciali poggiatesta, contro di cui ti puoi appoggiare quando il vortice di acqua termale aumenterà d’intensità e il tuo corpo inizierà a vibrare sotto la sua spinta massaggiante.
    La BL-831 è in vendita al prezzo di 8199€, che è di fabbrica, direttamente dal magazzino dell’azienda romagnola a casa tua, senza l’intervento d’intermediari.

    Adesso chiedimi un preventivo di offerta per essa. E’ senza impegno di acquisto.

    Compilalo sotto in tutti i suoi campi.

     Attendi di essere collegato alla pagina dei ringraziamenti

      Richiedi maggiori informazioni

      Rispondiamo entro 24 ore!

      Beauty Luxury commercializza un’altra minipiscina con caratteristiche simili e di prezzo inferiore. Forse t’interessa conoscerla?

      BL-818

      Minipiscina BL-818 Beauty Luxury

        Richiedi maggiori informazioni

        Rispondiamo entro 24 ore!

        Si chiama BL-818 ed è in tutto e per tutto simile al modello che ti ho illustrato prima.
        Se la scegli, risparmi ben 509 euro perché ha una vasca leggermente più piccola di quella dell’831, che ha permesso a Beauty Luxury di risparmiare sull’acrilico e di abbassare così il prezzo di vendita finale.
        L’818 ha un diametro di 220 centimetri e 7 posti vasca.
        Riservala al prezzo di 7690€ chiedendomi un preventivo gratis.

        Adesso scrivimi il tuo nome, e-mail e numero di telefono.

          Richiedi maggiori informazioni

          Rispondiamo entro 24 ore!

          Fatto? Ora premi il pulsante INVIA

          P.S. Queste minipiscine le puoi combinare con schermo tv di 17 pollici e lettore dvd, che ti permetteranno di guardare film e serie tv a mollo nell’acqua termale.

          P.P.S. Chiedimi maggiori informazioni in chat!

          Minipiscine per la terapia anti stress notturna

          Minipiscine per terapie anti-stress in notturna

          Minipiscina da esterno ex convento capuccini

          Minipiscina da esterno in ex convento dei Cappuccini