La nostra ultima realizzazione da interno, se non svolta alla perfezione, avrebbe rischiato di far saltare un matrimonio.
Che responsabilità, eh?
Per fortuna, tutto andò per il meglio.

Gli infissi di legno sono ancora i più popolari nelle case degli italiani e tra gli arredatori di interni. 

Il motivo? Facile a dirsi. Sono belli da vedere, sono caldi, raffinati; di un’eleganza senza tempo.

Per lo stesso motivo, noi di Beauty Luxury abbiamo realizzato le nostre minipiscine da interno con scocche di legno, affinché ben si adattassero a stanze dove sono presenti proprio questo tipo di infissi.

E fu proprio questa combinazione che si rivelò vincente nel corso dell’installazione delle foto, che ci vide sistemare un’idromassaggio da interno, la minipiscina BL-829 in una stanza con infissi in Pino, un legname molto chiaro. 

Il cliente proprietario della casa delle foto era stato molto chiaro: era lui che voleva una mini piscina da interno; sua moglie? Non proprio.

L’accordo tra i due fu raggiunto perché l’uomo gli promise che Beauty Luxury avrebbe fatto in modo che la mini piscina da interno non fosse un colpo nell’occhio una volta entrato in soggiorno.  

Noi crediamo di esserci riusciti e ci arrivò anche un simpatico messaggio vocale da parte della moglie del nostro cliente a confermarcelo.

Tutto è bene quel che finisce bene, come si dice!

Hai il tempo contato? Clicca subito questo link colorato e chiedimi un preventivo gratis su questa spa idromassaggio da interno.

Il modello delle foto

BL-829 è il modello di mini piscina idromassaggio che abbiamo impiegato per la messa in posa delle foto.

Si tratta di un esemplare molto funzionale, perché presenta sia un potente dispositivo per l’idromassaggio, sia un dispositivo per la cromoterapia.

Questo permette al suo utilizzatore di fare non solo la classica sessione idromassaggio di 25 minuti, ma anche una seduta di terapia dei colori che ha potenti benefici contro lo stress.

Continua a leggermi dopo il salto per scoprire queste e altre caratteristiche di BL-829. Ti spiegherò anche come fare per vincere uno sconto del 25% sul prezzo di acquisto del modello

#Minipiscina idromassaggio da esterno BL-829

Richiedi lo sconto a te dedicato!

BL-829 è la mini piscina che abbiamo impiegato per l’installazione delle foto.

Si tratta di una spa di forma rettangolare, che puoi chiedere con scocca di legno chiaro, e dunque adattissima da sistemare da interno al fine che ben si adatti ai tuoi infissi di Pino o al tuo pavimento di parquet.

Oltre a questa particolare caratteristiche, ciò che rende vincente questa mini piscina sono le sue dimensioni

Bielle Otto Due Nove, infatti, misura appena 220 centimetri di larghezza, 190 centimetri di lunghezza e 90 centimetri di altezza.

Al suo interno c’è spazio per te e per 4 altre persone – ha 5 posti in totale -, con cui condividere un idromassaggio di tipo:

  • rilassante,
  • energizzante,
  • anti-stress, secondo la tua preferenza del momento.

Tutto ciò è possibile grazie a un riscaldatore da 3kW, 4 pompe idrauliche e 83 getti idromassaggio.

Potrai scegliere la tipologia dell’idromassaggio che desideri, semplicemente agendo con il dito sulla centralina di comando, che è inserito sul bordo in acrilico della macchina, e che ti consente di cambiare le impostazioni di seduta senza uscire dall’acqua!

…ti va di ricevere un preventivo e valutare con calma l’acquisto di BL-866?

Richiedi lo sconto a te dedicato!

Completa i campi bianchi sopra e inviami una richiesta cliccando il pulsante rosso.