Un’installazione molto richiesta, che si è evoluta nel tempo anche grazie ai numerosi tipi di gazebo oggi presenti sul mercato.
Scopri quella di oggi che impiega un gazebo con tende laterali dal fascino orientale.

Nell’installazione di oggi ti racconto di come abbiamo sistemato una mini piscina da esterno in un gazebo con tende laterali.

La richiesta di quest’installazione ci è pervenuta da un nostro cliente, che ha una seconda casa nelle colline romagnole.

Egli preferiva che la mini piscina fosse sistemata nel suo bel gazebo, al fine di assicurarsi sempre ombra, anche nelle ore più calde della giornata.

La struttura in passato era stata usata a mo’ di riparo dal sole per un’amaca, che però fu smontata dopo l’abbattimento dei due vecchi ciliegi ai quali era allacciata.

Quando guidammo presso la sua abitazione, scoprimmo il perché.

In quello splendido luogo il sole picchiava molto forte, ecco spiegata la sua richiesta.

La accontentammo scegliemmo un modello da sistemare fuori terra e lo collocammo, previa la costruzione di una piattaforma di appoggio, in un angolo del giardino.

Fatto ciò, eseguimmo l’interramento di una presa di corrente che avrebbe alimentato la macchina.

Le operazioni ci impiegarono una giornata di lavoro, e già a metà pomeriggio, il nostro cliente poté eseguire il suo primo bagno idromassaggio in gazebo con tende laterali.

Hai poco tempo per leggere tutto questo articolo? Clicca su questa >> scritta colorata di blu e chiedimi un preventivo super scontato.

La minipiscina delle foto

BL-832, questo il nome della minipiscina idromassaggio da esterno delle foto, è un potente dispositivo di forma rettangolare che puoi utilizzare per sedute di idromassaggio termale alla temperatura massima di 39°C.

A bordo della sua vasca, BL-832 possiede una centralina di controllo computerizzata da cui puoi…

  • accendere e spegnere le pompe idrauliche per risparmiare in bolletta quando l’acqua è già arrivata in temperatura,
  • impostare la temperatura del liquido di balneazione che preferisci,
  • scegliere il ciclo di idromassaggio che preferisci tra energico, rivitalizzante, defaticante e anti-stress,
  • attivare la cromoterapia.

Scopri subito le altre fantastiche funzioni di BL-832. Leggimi subito dopo il salto per saperne di più

#Minipiscina idromassaggio BL-832

Richiedi maggiori informazioni

Rispondiamo entro 24 ore!

La minipiscina fuori terra BL-832 è una piscina con dispositivo per l’idromassaggio marcata CE e garantita 2 anni.

Essa ha misure compatibili con l’installazione in gazebo, per l’esattezza 250 centimetri di larghezza, 200 centimetri di lunghezza e 92 centimetri di altezza.

Le sue funzioni di serie

Tra le numerose funzioni già di serie in BL-832 troviamo dei comodi poggia-testa imbottiti che ti danno la possibilità di invitare in vasca i tuoi amici più stretti per condividere insieme un hydro-massage.

Questo modello di spa idromassaggio ne ha ben 7, come i suoi 7 posti vasca.

Se preferisci fare sedute idromassaggio in solitudine, puoi isolarti e intrattenerti con la tua musica preferita grazie al suo sistema audio di serie Bluetooth con speakers integrati.

Ma la sua dotazione non si esaurisce qui; essa comprende la già citata cromoterapia e uno sterilizzatore ad ozono che mantiene pulito e salubre il liquido di balneazione.

È arrivato il momento di comunicarti il prezzo di acquisto di BL-832. Con una sorpresa: uno sconto del 25% che ti farà risparmiare

Vuoi risparmiare il 25%?

Richiedi maggiori informazioni

Rispondiamo entro 24 ore!

Premi il tasto INVIA LA RICHIESTA e lo riceverai sotto forma di un file .pdf.