Un modello dalle linee eleganti e minimali, che ben si adatta a bagni moderni; specialmente se di colore nero, la nuova moda dell’arredo bagno.
Scopri insieme a me BL-832 e vinci subito uno sconto del 25%.

Il bagno nero è un particolare bagno moderno che punta sul contrasto di colore tra il bianco dei sanitari e lo scuro delle pareti.

Uno dei vantaggi di un bagno nero, è che la polvere e la sporcizia si nota meno a occhio nudo: e che la stanza, per via di ragioni cromatiche difficili da spiegare, sembra più ariosa e spaziosa.

Inoltre, qualora il locale presenti una finestra, la luce naturale, una volta penetrata dall’esterno, illumina l’ambiente, creando un’atmosfera d’intimità e privacy, proprio la sensazione che io, e penso anche tu che leggi, cerchi in una stanza da bagno.

E’ con in mente queste caratteristiche, che Beauty Luxury di Riccione ha creato BL-832, una minipiscina idromassaggio studiata per bagni neri.

La sua speciale scocca di PVC, infatti, ha uno splendido colore nero antracite, che ben si adatta a quello delle piastrelle – o delle lastre di grès porcellanato –, che tipicamente ricoprono i pavimenti e le pareti di un bagno nero.

L’832 è un esemplare adatto alla stanza da bagno perché ha dimensioni contenute – occupa solo 5 metri quadrati, e poi disporla sul lato lungo, come sul lato corto – e la puoi collegare direttamente allo scarico idraulico.

 Clicca qui e ricevi un preventivo gratis. E’ senza impegno.

Questo costituisce un grosso vantaggio al momento del ricambio dell’acqua di balneazione, che è un’operazione che dovrai svolgere ogni 2-3 bagni.

P.S. In commercio, esistono dei kit di prodotti dedicati alla manutenzione dell’acqua per piscine, che prolungano la lucentezza del liquido fino a 4-5 bagni. Li puoi acquistare su Amazon o qui.

Con questo accenno alle operazioni di manutenzione di una mini piscina, si conclude la prima parte di questo articolo. Continua a leggermi per scoprire dimensioni, prezzi, istruzioni per vincere uno sconto regalo del 25%

#Minipiscina Idromassaggio BL-832


Richiedi lo sconto a te dedicato!


BL-832 è una minipiscina idromassaggio di forma rettangolare, dotata di 103 bocchette per l’idromassaggio.

Come minipiscina idromassaggio da interno, misura 250 centimetri di larghezza, 200 centimetri di lunghezza, e 92 centimetri di altezza.

Può essere combinata con un elegante televisore waterproof con schermo LCD, che ti permette di guardare film o telefilm ammollato nell’acqua.

Vinci subito un preventivo con sconto del 25%. Va’ a fine di pagina

Perché dotata di una vasca molto ampia, capace di contenere fino a 1340 litri d’acqua, questo esemplare offre una seduta a 7 persone in contemporanea, che si disporranno come da immagine sotto.

BL-832 ti arriva a casa pre-installata, e già di serie dotata con cromoterapia, il dispositivo che mediante luci e giochi d’acqua – vedi video sotto – ti aiuterà a superare temporanei stati di stress e ansia.

Minipiscina Idromassaggio manutenzione

Abbiamo già parlato del cambio dell’acqua, l’azione di manutenzione più importante.

Non possiamo non ricordare la pulizia delle pareti della vasca, che è il luogo in cui si deposita il sudore che espelli una volta passato 20-25 minuti immerso in un’acqua così calda come quella idromassaggiata.

Il prodotto consigliato per quest’operazione, è NETSOL.

Ora un piccolo riassunto prima di salutarci:

  • BL-832 è una minipiscina idromassaggio da interno che misura (L) 250 cm x (l) 200 cm x (h) 92 cm,
  • ha 7 posti vasca e 103 getti idromassaggio,
  • è alimentata a corrente elettrica e può far registrare un costo energetico di anche 10€ il mese.

Minipiscina Idromassaggio Prezzi

BL-832 è in vendita al prezzo on-line di 8199€. Se desideri uno sconto del 25%, compila il questionario sotto e partecipa all’estrazione

Compila subito il questionario di contatto.

Richiedi lo sconto a te dedicato!

Vinci un preventivo scontato del 25%.