Lo sapevi che i vecchi balconi di legno sono i luoghi migliori dove sistemare minipiscine idromassaggio?
Sì, è proprio così. Scopri tutto ciò che c’è da sapere nel mio articolo di oggi.
Se c’è una caratteristica che distingue il legno è la sua elasticità.
Oggi utilizzato come materiale preferito per la realizzazione di case prefabbricate, per via della sua capacità di trattenere il calore e dare vita a innovative soluzioni architettoniche, il legno è anche il prodotto preferito per costruire balconi e terrazzi di montagna.
Come quello delle foto, che in realtà è un balcone che dà sul giardino nel retro di un appartamento dell’hinterland una nota città del nord Italia situata sul mare.
Un balcone di legno è anche il compagno preferito per una mini piscina idromassaggio per terrazzi.
Le piscine da terrazzo, infatti, pesano circa 300 kg, un valore che triplica una volta riempite di acqua e di occupanti, e necessitano di un piano di appoggio elastico e dall’ottima capacità di carico.
Come il legno!
Non sorprende, dunque, l’esistenza dell’installazione delle foto, che abbiamo realizzato con la soddisfazione nostra e del nostro committente.
Essa descrive una mini piscina da esterno della Beauty Luxury di Rimini inserita in una piattaforma di assi di legno che funge da terrazzo.
Il modello delle foto
Il modello protagonista delle foto si chiama BL-801.
La 801, come suggerisce il nome, è stato uno dei primi modelli messi in commercio dalla ditta romagnola, ed è ancora oggi uno dei preferiti dei suoi clienti.
Merito del notevole rapporto qualità-prezzo e dei numerosi posti disponibili, cioè 6, che lo rendono una macchina per famiglie.
Tra le qualità che permettono a questa piscina di stare all’aperto tutto l’anno c’è l’acrilico di produzione statunitense utilizzato per realizzare la sua vasca.
Si tratta del famoso Aristech, una resina praticamente indistruttibile e capace di affrontare neve, grandine, pioggia, sole cocente.
Desideri vincere uno sconto del 25%? Continua a leggermi sotto per scoprire come fare
#Minipiscina idromassaggio da esterno BL-801
Perfetta per installazioni a incasso
BL-801 è la piscina con idromassaggio di forma rettangolare che è il best seller di Beauty Luxury.
Questo è merito delle sue dimensioni, contenute e compatte, ideali per balconi; Otto zero uno, infatti, misura 220 centimetri di larghezza, 210 centimetri di lunghezza e 90 centimetri di altezza.
La missione è reiterata anche dalla sua dotazione, che è a prova di ghiacciata. Balboa System, infatti, il sistema di controllo che riceverai di serie, utilizza degli speciali sensori per rilevare qualora tracce di liquido nei tubi ghiaccino al fine di sciogliere le cristallizzazioni con un getto di acqua.
Queste caratteristiche rendono il modello delle foto un must per appartamenti di montagna, per esempio.
Dotazioni speciali di BL-801
BL-801 è dotata di…
- 6 posti vasca (5 sedute + 1 chaise-longue),
- 4 pompe in grado di portare l’acqua calda in effervescenza in modo rapido e sicuro fino a 39 °C
- 39 getti idromassaggio, che ti coccoleranno dopo una giornata di lavoro e scioglieranno i muscoli contratti del tuo corpo,
- cromoterapia, che grazie alla terapia dei colori del Chakra in acqua, ti infonde il buon umore e la calma,
- cuscini poggia-testa imbottiti, per rilassare il capo durante un idromassaggio,
- radio FM integrata + 2 altoparlanti per diffondere la tua musica preferita.
P.S. BL-801 è una macchina per l’idromassaggio domestica certificata CE e garantita due anni.
La mini idromassaggio delle foto si chiama BL-801. Essa è in vendita al prezzo di fabbrica di 6790€
Se mi invii subito una richiesta di preventivo, parteciperai all’estrazione di uno sconto del 25%. Scopri come aggiudicartelo leggendo le mie istruzioni sotto.
Compila il box con i tuoi dati e incrocia le dita.
Potrai vincere uno sconto del 25%.
❗Attenzione❗ Questo articolo è stato scritto prima dell'ultimo aggiornamento del catalogo: i prodotti trattati potrebbero aver subito aggiornamenti e/o modifiche. Verifica sempre le caratteristiche sul sito principale.