I piccoli esercizi ricettivi come i Bed and Breakfast possono ottenere grandi ritorni di immagine – ed economici – dall’offrire ai loro clienti un servizio idromassaggio.
E noi di Beauty Luxury ci proponiamo come gli ideali interlocutori.
Leggi la storia dell’installazione delle foto e chiedimi uno sconto del 25% sul modello delle foto.

È arrivato il modello di mini piscina idromassaggio ideale per Bed and Breakfast e piccoli esercizi ricettivi. 

Si tratta di un esemplare per l’interno che è capace di ospitare fino a 5 persone.

L’abbiamo sistemato in un piccolo B&B della provincia di Bergamo. 

Il suo proprietario, una coppia di squisiti quarantenne ex architetti, l’hanno arredato con amore e fantasia.

La ciliegina sulla torta del loro progetto era appunto una spa da interno.

E noi li accontentammo. 

Nello specifico, sistemammo questo modello nella modalità del fuori terra, semplicemente sul pavimento della stanza.

Per completare l’installazione, abbiamo aggiunto una splendida scaletta anti scivolo, per rendere più facile l’accesso in vasca anche a chi ha difficoltà di movimento.

Hai il tempo contato? Interrompi la lettura, clicca subito questo link colorato e chiedimi un preventivo gratis per questa spa idromassaggio da interno.

Il modello BL-872: perfetto per essere sistemato negli interni di casa

Bielle Otto Sette Due è una delle minipiscine idromassaggio del catalogo di Beauty Luxury tra le più indicate per essere sistemate in ambienti domestici.

Si tratta di un dispositivo all’avanguardia, con numerose funzioni, di cui ti parlerò nel dettaglio più avanti.

Te ne anticipo solo alcune: la possibilità di fare una seduta di idromassaggio di 20-25 minuti di tipo eccitante, rilassante o antistress, animata da una selezione di 49 bocchette che sono state installate manualmente e sono disposte lungo tutta la superficie della vasca.

Oppure la cromoterapia, un dispositivo che tramite una selezione di luci colorate, ti aiuta contro il nervosismo e l’insonnia.

Continua a leggermi dopo il salto. Ti spiegherò quali sono le istruzioni da seguire per vincere uno sconto del 25% sul prezzo di acquisto del modello BL-872

#Minipiscina idromassaggio BL-872

Richiedi lo sconto a te dedicato!

La minipiscina BL-872 è una spa idromassaggio per i tuoi interni di casa che misura 250 centimetri di larghezza, 220 centimetri di lunghezza e 95 centimetri di altezza.

Al suo interno troverai 5 posti vasca, che divisi in 3 sedili e 2 chaise-longue, ti consentiranno di fare una sessione di hydro-massage di gruppo o in solitudine.

Qualsiasi sia la tua preferenza, potrai controllare l’andamento della tua seduta tramite un pannello di controllo computerizzato sistemato sul bordo della vasca, dal quale verificare i consumi elettrici, la temperatura dell’acqua, il tipo di ciclo idromassaggio, le pompe idrauliche, e molto altro ancora.

La dotazione completa di BL-872 comprende numerosi dispositivi.

Uno dei più rilevanti è la già citata cromoterapia.

La cromoterapia è un dispositivo che ti consente, media l’alternanza di luci viola, rosso, verde, blu, e di creare venature di colore che ti aiutano a rilassarti e ad allontanare lo stress e il cattivo umore.

Meno appariscenti, ma lo stesso importanti, sono le altre caratteristiche già di serie, come lo sterilizzatore ad ozono e il sistema di filtraggio a carta, che ti consentono di mantenere il liquido di balneazione sempre salubre a sanitizzato, il sistema audio Bluetooth con speakers integrati per l’ascolto in acqua dei tuoi artisti preferiti, cuscini poggiatesta imbottiti per una corretta postura in vasca e infine i 3 getti a fontana.

Se vuoi scoprire qual è il prezzo della mini piscina idromassaggio BL-872 e le istruzioni che ti ho promesso per riceverlo scontato del 25%, leggimi sotto

Ti va di ricevere un preventivo da valutare con calma?

Richiedi lo sconto a te dedicato!

Lo riceverai già scontato del 25%.