La sistemi nel tuo giardino posto dietro l’edificio. Si chiama BL-837 ed è una macchina che rispetta l’ambiente perché consuma poca energia elettrica e ti consente il riutilizzo dell’acqua per più bagni.

Il giardino retrostante è quel luogo aperto dedicato alla coltivazione floreale e al godimento di piante a foglia larga, che decorano il luogo e forniscono una piacevole ombra.

Inoltre, perché posto dietro un edificio, ottiene riparo naturale dal sole, i cui raggi lo lambiscono senza mai investirlo completamente.

Il giardino retrostante ha due delle caratteristiche più ricercate anche dai possessori di piscine: privacy e riservatezza.

Non a caso è il protagonista della foto di copertina di quest’articolo, che ritrae una particolare realizzazione: una minipiscina idromassaggio da esterno installata nella modalità del “fuori terra”.

Il fuori terra è un metodo di installazione molto banale: esso prevede la semplice collocazione della macchina sul suolo – preferibilmente sopra una superficie a livella -, e il collegamento dello spinotto dell’alimentazione a una presa di corrente di 220V.

Il suo funzionamento ricorda la modalità con cui l’idraulico t’installato la lavatrice; niente di più semplice.

L’esemplare protagonista delle foto è BL-837, un modello della Beauty Luxury di Riccione.

Otto tre sette è di forma ridotta, con un numero limitato di posti vasca.

Essa è capace di accomodare fino a 3 persone, che si disporranno nei suoi 3 sedili ergonomici ricavati a mano e scalpello.

 Ora chiedimi un preventivo: è gratis ed è senza impegno.

Poiché è una macchina per l’aperto, monta un potente sistema audio, che grazie a due altoparlanti di serie ti consentirà di riprodurre la musica che hai salvato su Spotify, o quella programmata dalla radio FM già di serie (che attivi premendo un singolo pulsante sul pannello di controllo).

Prosegui la lettura per scoprire dimensioni, manutenzione, e prezzo di acquisto di BL-837. Con un regalo speciale

#Minipiscina Idromassaggio BL-837

Richiedi lo sconto a te dedicato!


BL-837 è una minipiscina idromassaggio di forma rettangolare, che presenta 62 ugelli per il massaggio terapeutico.

Tale massaggio sarà attivabile in qualunque momento, con la semplice pressione di un pulsante sistemato al centro della tastiera di controllo.

837 è una piscina dal design italiano, che si adatta molto bene a un giardino all’aperto perché non inquina – funziona con la sola corrente elettrica e ti costa anche 10€ il mese – e ti permette di riutilizzare l’acqua di balneazione per più volte (fino a 4-5 bagni, ma solo se ci versi dei prodotti per la sua manutenzione, vedi questo link).

Desideri subito un preventivo con sconto del 25%? Scorri a fine di pagina

Questo esemplare di mini piscina lo pulisci a fondo una volta ogni sei mesi e ci cambi i filtri anti-impurità una volta ogni 12.

BL-837 misura 209 centimetri di lunghezza, 168 centimetri di larghezza, e 88 centimetri di altezza.

E’ capace di accomodare fino a 3 persone e ha almeno 3 funzioni/optional capaci di intrattenere e stupire i tuoi ospiti:

  • la cromoterapia,

  • due alto parlanti e connessione Bluetooth per smartphone,
  • uno schermo TV della grandezza di 17”, che ti consentirà guardare Quo Vado di Zalone direttamente immerso nell’acqua effervescente!

Ora ti saluto, ma non prima di riassumerti alcuni punti importanti:

  • BL-837 è una minipiscina idromassaggio per l’esterno, che all’occorrenza puoi collocare in una stanza di casa, magari di servizio,
  • occupa solo 3,5 metri quadrati,
  • ha 3 posti e 62 getti idromassaggio.

Minipiscina Idromassaggio Prezzi

BL-837 è tua per 5990€, una somma che io ti sconterò di un altro 25%, ma solo se mi scriverai utilizzando il form sotto

Compila subito il form.

Richiedi lo sconto a te dedicato!

Ricevi lo sconto via e-mail.