Il wallpaper sta tornando di moda, merito anche delle giovani generazioni, che trovano questa soluzione di arredo la più adatta per sperimentare tipi di arredo fai da te.
Leggi l’articolo di oggi perché ti spiego come abbiamo sistemato una mini piscina idromassaggio in una stanza wallpaper.

Le carte da parati sono un ottimo strumento per cambiare il look di una stanza senza ricorrere a una nuova passata di colore. 

Quella utilizzata nella stanza della foto di copertina è divertente e sbarazzina perché il locale era stato pensato per ospitare una mini piscina idromassaggio.

Fummo proprio noi di Beauty Luxury ad aiutare il suo proprietario a realizzare il desiderio. 

Un giorno di settembre partimmo con al seguito un camion che trasportava il modello delle foto.

Il cliente ci aveva già fornito le misure della stanza, e in quell’occasione, eseguimmo il taglio del pavimento di legno per inserirvi la piscina a incasso.

L’operazione fu molto delicata – un piccolo errore avrebbe potuto compromettere l’integrità del rivestimento – e ci impiegò una mattinata intera.

Il risultato finale è quello della foto. Che te ne pare?

Hai il tempo contato? Clicca subito questo link colorato e chiedimi un preventivo gratis su questa spa idromassaggio da interno.

Il modello circolare delle foto

BL-818 è una delle minipiscine idromassaggio circolari presenti nel catalogo 2019 di Beauty Luxury.

Si tratta, come puoi intuire, dell’esemplare protagonista della realizzazione di oggi.

E’ stata scelta dal nostro cliente per via di alcune sue caratteristiche, come la possibilità di fare…

  • un bagno idromassaggio di 20-25 minuti alla temperatura massima di 39-40°C, che secondo i cicli disponibili, puoi fare di tipo energico, rilassante, anti-stress e defaticante,
  • un bagno di acqua fredda, un vero toccasana nei mesi caldi,
  • oppure una seduta di cromoterapia, un piacevole gioco di luci e colore che ha effetti molto positivi sul tuo umore e sul tuo stato d’animo, inoltre, e se praticata la sera prima di dormire, ti concilia il buon riposo.

Continua a leggermi dopo il salto. Ti spiegherò quali sono le istruzioni da seguire per vincere uno sconto del 25% sul prezzo di acquisto del modello BL-818

#Minipiscina idromassaggio BL-818

Richiedi maggiori informazioni

Rispondiamo entro 24 ore!

Bielle Otto Uno Otto è una mini piscina idromassaggio di forma rotonda che misura 220 centimetri di diametro e 80 centimetri di altezza.

Al suo interno puoi trovare, disposti a raggiera, 7 posti vasca, che ti consentono di fare sessioni idromassaggio di gruppo.

Tra le sue caratteristiche più interessanti, c’è la sua grata a bocca di lupo, che ti consente di ridurre gli schizzi d’acqua affinché il pavimento di casa non si rovini o diventi scivoloso.

Completa la dotazione della minipiscina BL-818, un moderno sterilizzatore a ozono, per fare idromassaggi in acqua sanitizzata e salubre, 29 getti idromassaggio, che colpiranno le parti del tuo corpo più doloranti o sotto stress, un sistema audio Bluetooth con speakers integrati, e i 7 posti vasca con poggia-testa che ti ho già citato.

Il tutto sotto garanzia biennale e con certificazione CE.

Se vuoi scoprire qual è il prezzo della mini piscina idromassaggio BL-818 e le istruzioni che ti ho promesso per riceverlo scontato del 25%, leggimi subito sotto

Oggi BL-818 è in sconto del 25%.

Richiedi maggiori informazioni

Rispondiamo entro 24 ore!

Completa i campi bianchi sopra per riceverlo in forma di pdf nella tua casella email.