Oggi ti parlo di una pazza idea che ci è venuta: sistemare una mini piscina per l’idromassaggio in una casetta da giardino. Sì, proprio quelle piccole costruzioni di tre metri di altezza dove riponi attrezzi e mobili da giardino.
Inserire una mini piscina idromassaggio in una casetta da giardino.
Forte, no?
Sistemare una mini piscina idromassaggio al coperto ti permette di svolgere le tue attività per il benessere durante tutto l’anno.
Sia se piove, sia se c’è il sole.
Il tutto senza dover impegnare una stanza di casa che ospiti la macchina.
Come l’abbiamo fatto
Quando proponemmo noi al cliente che ci contattò di sistemare la sua nuova mini piscina idromassaggio dentro una casetta da giardino, ci guardò sorpreso.
Egli non aveva ancora una casetta da giardino, ma solo un grande giardino a disposizione.
Noi di Beauty Luxury gli illustrammo la nostra idea e lui fu entusiasta.
La difficoltà maggiore fu assemblare la casetta da giardino: altro che IKEA, queste casette sono un vero rompicapo da assemblare!
Il risultato, però, ne valse la pena (P.S. Il modello di casetta da giardino che utilizzammo fu poi personalizzato con una porta di vetro temperato e una maniglia anti-scivolo).
Il modello dell’installazione
BL-876 è una piccola chicca del catalogo Beauty Luxury.
La ditta Riminese la utilizza per le sue installazioni più complicate.
Grazie alla forma quadrata, infatti, si adatta molto bene a stanze di pianta quadrangolare; e in questo caso, anche a una casetta da giardino.
Fruibile all’acquisto a un prezzo di fabbrica; leggimi sotto per conoscere il suo costo e lo sconto che puoi vincere
#MiniPiscina idromassaggio BL-876
Con 6 posti in vasca per riunire in acqua termale la tua famiglia o i tuoi amici
La 876 è la spa idromassaggio protagonista dell’installazione in una casetta da giardino.
Le caratteristiche che ci hanno permesso di realizzare questo lavoro sono le sue dimensioni molto ridotte:
- 240 centimetri di larghezza,
- 240 centimetri di lunghezza,
- 95 centimetri di altezza.
Grazie a questa forma quadrata di appena 2 metri e 40 centimetri per lato, non hai difficoltà a trovare su internet una casetta da giardini adatta a ospitarla.
Noi l’abbiamo acquistata su Amazon dove puoi fare una ricerca per dimensioni.
Posti Vasca
Otto sette sei ha 6 comodi sedili, di cui 2 chaise-longue, perfette per fare tante sedute di idromassaggio termale di gruppo o di famiglia.
I vantaggi di fare una seduta idromassaggio in un luogo chiuso
L’idromassaggio ti dà grandi benefici per la tua salute. Il più importante?
Indurti una grande sudorazione.
Sudare è molto importante perché è un’attività che ti consente di espellere tossine, urina acida, metalli pesanti che altrimenti inquinerebbero il tuo corpo.
Sudare è difficile perché non tutti possono correre per quaranta minuti tre volte la settimana.
Ecco che l’idromassaggio ti offre una grande alternativa.
Un’alternativa divertente.
All’interno di una spa idromassaggio come la BL-876, per esempio, ti fai massaggiare da 137 getti ad acqua e 20 getti ad aria.
Essa, inoltre, è attrezzata di un singolare getto fondale posizionato al centro della vasca; potrai ottenere dei fantastici massaggi alla pianta del piede, che è la zona dove carichi la tensione nervosa e lo stress.
P.S. BL-876 ti arriverà già di serie con cromoterapia, la terapia dei colori in acqua, studiata per rilassarti, e farti provare l’emozione di un bagno anti-stress di colore verde, rosso, blu, viola (i colori del Chakra).
Adesso continua a leggere sotto per scoprire il prezzo di acquisto di questa macchina e le istruzioni per portarti a casa uno sconto del 25%, che potrai utilizzare quando ti sentirai pronto all’acquisto
BL-876 è tua al prezzo di 9890€, che ti chiederò di regolare in due tranche separate: 50% al momento dell’ordine e 50% al momento della consegna.
Adesso completa il form con i tuoi estremi di contatto.
Premi il pulsante INVIA e potresti essere tra i fortunati a vincere lo sconto.
❗Attenzione❗ Questo articolo è stato scritto prima dell'ultimo aggiornamento del catalogo: i prodotti trattati potrebbero aver subito aggiornamenti e/o modifiche. Verifica sempre le caratteristiche sul sito principale.