in

Minipiscina Idromassaggio in Porticato

Una realizzazione funzionale ed elegante. Il porticato offre riparo alla macchina e preserva il calore prodotto dal vortice idromassaggio, il tutto per aiutarti a dimagrire e a ottenere gli altri benefici per la salute che ti descriverò nell’articolo.

Il porticato è una struttura già nota in epoca greco-romana impiegata come riparo e decorazione. Si presenta come una specie di galleria aperta che dà sugli esterni di un edificio, utilizzata come trait-d’union con gli interni.
E’ propria la sua caratteristica lunghezza a distinguerlo, per esempio, dal chiostro, che ha forma più propriamente quadrangolare.
Il vantaggio di un porticato è che in grado di offrire un fantastico riparo per una minipiscina idromassaggio e, una volta chiuso su tutti lati, preservarne il calore prodotto dai getti idromassaggio.

All’interno della struttura si crea così un ambiente umido, simile a quello prodotto da una sauna, che, combinato con l’azione del vortice idromassaggio, fornisce grandi vantaggi perché:

  1. aumenta la sudorazione, e così facendo l’espulsione di quelle sostanze tossiche che infestano il tuo organismo senza che nemmeno te ne accorga (tossine, metalli pesanti, acido urico),
  2. ti permette di dimagrire più velocemente, perché in un ambiente molto caldo riduci, per l’effetto descritto sopra, la ritenzione idrica, capace di assommare fino a 2-3 kg,
  3. scioglie e distende i muscoli, contratti per via di cattiva postura, lavoro sedentario,
  4. riduce l’incidenza dello stress mentale, perché in un ambiente caldo il tuo battito cardiaco rallenta fino a ritornare su livelli pre-crisi.

BL-820 minipiscina idromassaggio incasso esterno

Ehi, ti piace questa minipiscina? Allora clicca qui e chiedimi un preventivo gratis.

BL-820, la piscina che hai ammirato nelle foto di quest’articolo, è un modello che ti dà questi e tanti altri vantaggi.
Essa, infatti, perché dotata di due vasche separate indipendenti, è un esemplare multifunzione.

Nuoto controcorrente BL-823 Beauty Luxury

Nella vasca piccola ti consente di fare l’idromassaggio, nella vasca grande di fare un massaggio defaticante che prepari al Nuoto Controcorrente.

Il Nuoto Controcorrente ed è una novità dello sport casalingo.

Mediante due ugelli sistemati sui lati corti della vasca, che una volta attivi producono nell’acqua due correnti di senso opposto, sarai intrappolato al centro della vasca, cosa che ti permetterà di completare il movimento natatorio anche in un ambiente ristretto come quello di una piscina per la casa – che nello specifico misura 575 centimetri di lunghezza, 220 centimetri di larghezza, e 130 centimetri di altezza, N.d.R.

Adesso guarda il video dimostrativo

Continua a leggermi sotto per scoprire operazioni di manutenzione, numero di posti, e modalità di richiesta di uno sconto del 25%

#Minipiscina Idromassaggio con dispositivo per il Nuoto Controcorrente

BL-820 Minipiscina idromassaggio

    Richiedi maggiori informazioni

    Rispondiamo entro 24 ore!

    BL-820 è una piscina multifunzione con dispositivo per l’idromassaggio e il nuoto controcorrente.
    Essa monta 82 getti idromassaggio capaci di produrre nel liquido di balneazione un vortice termale capace di darti sollievo da dolori muscolari/ossei, e tre pompe idrauliche che alimentano la sezione della vasca dedicata al nuoto controcorrente.

    Un dettaglio dei 50 getti idromassaggio della otto due zero

    Il nuoto controcorrente, come già accennato nell’introduzione di questo articolo, è un sistema innovativo che ti permette di nuotare sul posto come se fossi al mare o in piscina.
    Potrai perfezionare un movimento natatorio completo e cimentarti nella tecnica dello stile libero, rana, delfino, dorso, e bruciare così anche 180 calorie in 20-25 minuti di attività fisica.

    Come tutti i modelli della Beauty Luxury di Rimini, anche Otto due zero presenta manutenzione facilitata, che nello specifico comporta:

    • un cambio d’acqua ogni 2-3 bagni,
    • una pulizia a fondo ogni 6 mesi,
    • il cambio dei filtri una volta l’anno.

    BL-820 è un esemplare che puoi combinare con uno schermo TV di dimensioni 17”, la soluzione giusta se ami fare sport solo con un sottofondo musicale o televisivo.

    BL-820 minipiscina idromassaggio dettaglio schermo tv

    Ora concludiamo con un piccolo riassunto riepilogativo:

    • BL-820 è una minipiscina che misura 220 centimetri di larghezza, 575 centimetri di lunghezza, e 130 centimetri di altezza,
    • si combina molto bene con un portico che le assicura, in caso di pioggia e neve, un fantastico riparo,
    • è un esemplare multifunzione: idromassaggio e nuoto controcorrente.

    BL-820 è una piscina che acquisti al prezzo di fabbrica di 27190€, che se compilerai SUBITO il questionario, sotto ti sconterò del 25%

    Adesso compila il questionario come ti ho suggerito.

      Richiedi maggiori informazioni

      Rispondiamo entro 24 ore!

      Ricevi subito un preventivo già scontato del 25%.

      ❗Attenzione❗ Questo articolo è stato scritto prima dell'ultimo aggiornamento del catalogo: i prodotti trattati potrebbero aver subito aggiornamenti e/o modifiche. Verifica sempre le caratteristiche sul sito principale.

      Scritto da Beauty Luxury

      Godetevi un'ora del vostro tempo libero, migliorate la qualità della vita con un prodotto Beauty Luxury.
      Minipiscine, Nuoto Controcorrente, Vasche Idromassaggio, Saune Finlandesi, Saune Infrarossi, Bagno Turco, Idromassaggio da interno ed esterno… sono solo una piccola parte dell'innovativa produzione artigianale, su misura, con realizzazioni esclusive ad-hoc, che Beauty Luxury offre al mercato.

      Vota questo articolo!

      233 points
      Upvote Downvote
      Minipiscina da esterno ex convento capuccini

      Minipiscina per Rustici e Case di Campagna

      Minipiscina in pontile di campagna come abbiamo fatto

      Minipiscina in pontile di campagna: com’è stato fatto