in ,

Minipiscina idromassaggio ti aiuta contro il gonfiore alle gambe

Le minipiscine Beauty Luxury ti permettono di sottoporre le tue gambe stanche e vittima del gonfiore stagionale a un distensivo trattamento idromassaggio.Sappi inoltre che per i sintomi cronici, l’acqua termale dà grandi benefici, sia per casi di gionfiore di origine meteoropatica o reumatoide. Scopri di più >>

Quella che in gergo si chiama sindrome meteoropatica, è una serie di sintomi che molte persone avvertono in concomitanza con il passaggio da una stagione all’altra.
Essa si manifesta con gambe pesanti, gambe gonfie, reumatismi, irritabilità e depressione.

Come scrive il Dottor Giovanni D’avola sul suo blog, “esistono molti studi in campo mondiale che dimostrano l’influenza del cambiamento di tempo (in particolare associato a una perturbazione atmosferica in arrivo) sulle ossa, le articolazioni, i muscoli, i nervi e i tendini.”.

Questi studi, diciamo noi, furono per primi realizzati – in modo para scientifico – da Sebastien Kneipp, un giovane prete tedesco che alla fine dell’Ottocento, soffrendo di dolori articolari, decise di sperimentare, per la risoluzione dei suoi problemi, l’acqua del Danubio.
Padre Kneipp iniziò a entrare e uscire dal fiume in quei periodi dell’anno in cui la sua acqua era più fredda o più calda, secondo che i suoi sintomi fossero, rispettivamente, di origine reumatoide o circolatoria (gonfiore), in pratica mettendo le basi per quella che è oggi l’idroterapia moderna.

Oggi, i sintomi di cui soffriva Kneipp e gli altri connessi al cambio di stagione che ti ho descritto a inizio articolo, si risolvono in maniera veloce grazie a macchinari come la minipiscina idromassaggio, che ti consentono di:

  • ridurre il gonfiore alle gambe perché sono dotate di chaise-longue (cislonga o greppia in italiano), un particolare sedile a forma di sdraio dove potrai distendere le gambe completamente e fartele massaggiare dai jet fondali, che agendo a 38°, migliorano la tua circolazione sanguigna;
  • ottenere sollievo dai reumatismi, perché esso è utilizzabile – con acqua di balneazione fredda – per fare lunghi bagni ghiacciati e ottenere così un po’ di sollievo da essi.

#Che cosa sono le minipiscine idromassaggio

Quando si parla di minipiscine, alcuni scambiano questi macchinari per quelle gonfiabili della loro infanzia, non sapendo quanto si sbagliano: oggigiorno, per minipiscine idromassaggio, s’intendono le Spa o Hot Tub in inglese, dei particolari macchinari cutting edge, all’avanguardia, assemblati con componenti che provengono da almeno 5 paesi diversi (Italia, Stati Uniti, Finlandia, Germania, Asia) e realizzati artigianalmente a mano (vedi foto di un modello).

Minipiscina BL-830 Beauty Luxury

    Richiedi maggiori informazioni

    Rispondiamo entro 24 ore!

    La minipiscina della foto, utile per il trattamento di sintomi come gonfiori e reumatismi, si chiama BL-830, ed è una piscina 5 posti caratterizzata da:

    • 4 comodi sedili, per ospitare degli amici – dettaglio interessanti se l’acquisti per scopi ludici,
    • 1 sdraio chaise-longue – dettaglio importantissimo, perché in esso puoi distendere completamente le gambe e ottenere subito dei benefici alla circolazione.

    Le sue dimensioni sono sì ridotte da giustificare il prefisso “mini”, ma tutt’altro che piccole: alcune delle minipiscine Beauty Luxury sorpassano gli 11 metri di lunghezza, e in media s’attestano sui 2-3.
    La piscina che ti sto presentando vanta una vasca in acrilico sistemata su di un telaio autoportante in acciaio, e ha dimensioni 190x190x94 cm.
    E’ dotata di 52 getti idromassaggio, funzione cromoterapia, è garantita due anni ed è omologata CE.

    Minipiscina BL-830 Beauty Luxury

    L’830 la puoi acquistare a 7440€ direttamente su www.beauty-luxury.com, oppure puoi richiedermi un’offerta speciale compilando il questionario sotto.

    Scrivimi il tuo Nome, E-mail e Numero di telefono.

    T’invierò il preventivo entro la giornata

      Richiedi maggiori informazioni

      Rispondiamo entro 24 ore!

      T’interessa un modello di minipiscina per il trattamento di gonfiori e reumatismi a un prezzo più conveniente?

      BL-822

      Minipiscina BL-822 Beauty Luxury

        Richiedi maggiori informazioni

        Rispondiamo entro 24 ore!

        E’ il modello con le caratteristiche che ti ho anticipato sopra: la minipiscina per distendere le gambe e ridurre così i sintomi legati al gonfiore da metereopatismo o ai reumatismi BL-822.
        Si tratta di un esemplare dal prezzo più conveniente perché ha meno posti – 3 contro i 5 del precedente – ed è adatto per tu che vivi in un appartamento, in quanto lo puoi sistemare sia in terrazze sia in balconi.
        L’esemplare che ti sto descrivendo è in vendita al prezzo di 5950€ su cui puoi richiedermi un preventivo gratis adesso compilando il form sotto.

        Ora compila tutti i campi e premi INVIO.

        Ti invierò il preventivo entro la giornata

          Richiedi maggiori informazioni

          Rispondiamo entro 24 ore!

          P.S. Entrambi i modelli che ti ho descritto sono personalizzabili in 5 finiture esterne e 18 finiture interne.

          Se hai domande o esigenze particolari, scrivimi un messaggio a questo indirizzo >> https://news.beauty-luxury.com/richiedi-un-preventivo/

          Come aprire un centro benessere beauty luxury

          Come aprire un centro benessere Beauty Luxury

          Superyacht belfonte minipiscina

          Minipiscina sul tetto di Super yacht da 26 milioni di dollari