Un’abitazione con grande storia, che è tornata di moda tra chi desidera un rifugio lontano dalla grande città.
Complici i soffitti alti, e la struttura in sasso e mattoni di cotto, la colonica si presta molto bene a ospitare una minipiscina idromassaggio, che ha la tendenza a saturare di umidità e vapore acqueo le stanze di case moderne, che presentano infissi che non fanno traspirare l’aria.
La casa colonica, in origine, era l’abitazione del colone.
Cioè di colui, che, insieme alla sua famiglia, coltivava un terreno che non era di suo proprietà, ma di un latifondista, cioè un grande proprietario terriero.
Poiché il lavoro era tanto, e il colone era ai livelli più bassi della scala sociale dell’Italia rurale, nella casa colonica ci risiedeva e lavorava tutta la famiglia.
Oggi, che i tempi sono cambiati, la casa colonica è ricercata da famiglie benestanti, che desiderano un’abitazione lontana dalle frenesie della città.
Perché è realizzata in sasso o in mattoni di cotto, la colonica presenta locali fresche d’estati e caldi in inverno.
Un perfetto microclima per una minipiscina idromassaggio da interno, che ha la tendenza di saturare i locali che la ospitano di umidità e vapore acqueo; in una casa colonica non hai bisogno di uno sfiato per l’acqua allo stato di vapore.
Il modello di minipiscina per case coloniche
BL-831 è l’esemplare di minipiscina idromassaggio che ti presenterò oggi.
E’ stato installato nell’abbaino di una casa colonica, che ha l’obiettivo di offrire al suo proprietario, e ai suoi ospiti, una vista sull’esterno della proprietà grazie al lucernario che forse intravedi dagli scatti.
Otto tre uno è un modello con sei posti vasca, che puoi sistemare fuori terra, cioè poggiato al pavimento, o a incasso; come è stato poi fatto nell’installazione che ti sto presentando.
Grazie al suo peso abbastanza contenuto, circa 415 kg, essa non fa collassare il pavimento della stanza sotto il suo peso, complice anche il posizionamento in corrispondenza delle “solette” dell’edificio.
Ho tante altre informazioni valide per rendere più semplice il tuo acquisto di questa minipiscina circolare. Continua a leggermi dopo il salto
#Minipiscina idromassaggio da interno BL-831
Con una grata a bocca di lupo che riduce gli spargimenti di acqua
Disponibile con 6 cuscini poggia-schiena, che ti permettono di assumere una posizione corretta una volta in acqua, BL-831 è una piscina molto spaziosa.
Al suo interno hai la possibilità di sguazzare in 965 litri d’acqua, che puoi riutilizzare per più bagni.
Otto tre uno è stata realizzata con una vasca del diametro di 245 centimetri, tutta realizzata di resina di acrilico Aristech, una plastica molto malleabile, che Beauty Luxury, la ditta riconnesse che la vende in tutta Italia, la importa dagli Stati Uniti.
Le attività che puoi svolgere in questa macchina
Poiché è una minipiscina idromassaggio, è chiaro che il suo punto di forza è l’idromassaggio, che puoi svolgere alla temperatura massima di 39 °C, grazie all’uso contemporaneo o separato dei suoi 57 getti, 20 ad aria e 37 ad acqua.
In BL-831, inoltre, puoi svolgere la cromoterapia, una terapia che fa uso dei colori per infonderti sensazioni positive, utile contro l’ansia e lo stress da iper lavoro.
Mediante l’acquisto di un piccolo schermo TV collegato a un lettore DVD, inoltre, puoi guardare un film o un telefilm senza uscire dall’acqua.
Il prezzo di questa spa è un buon mix tra convenienza e rendimento. Oggi, per ringraziarti di avermi letto fino a qui, ti regalo il prezzo ribassato del 25%
BL-831 è disponibile all’acquisto al prezzo di 8199€.
Come ti anticipavo un paragrafo fa, oggi è in sconto del 25%.
Compila il preventivo in tutti i suoi campi e poi conferma la tua richiesta premendo il pulsante INVIA.
Riceverai una mia email con lo sconto del 25%.
❗Attenzione❗ Questo articolo è stato scritto prima dell'ultimo aggiornamento del catalogo: i prodotti trattati potrebbero aver subito aggiornamenti e/o modifiche. Verifica sempre le caratteristiche sul sito principale.