Siamo tornati a lavorare in un condominio sistemando nella sua terrazza calpestabile una nostra mini piscina idromassaggio da esterno.
L’installazione, resa semplice dall’ampia superficie a disposizione, ha soddisfatto il nostro committente, cioè l’amministratore dello stabile. E tutti i condòmini.

Un condominio con una gigantesca terrazza calpestabile inutilizzata.

Ecco il luogo di installazione dove lavorammo nell’istallazione delle foto.

All’epoca dei fatti fummo contattati dall’amministratore dello stabile, che sotto richiesta dei condomini, desiderava valutare la fattibilità di riqualificare il locale con una mini piscina idromassaggio.

La sfida ci interessò subito e concordammo un sopralluogo sul posto.

La visita si rivelò proficua, perché ci trovammo davanti una terrazza calpestabile di ampie superficie, dove proponemmo la sistemazione di BL-837 in modalità fuori terra.

In pratica, un’installazione a costo zero facile da eseguire, a impatto zero perché condotta semplicemente collocando la mini piscina qualche centimetro sopra il livello di calpestio e collegandola a una presa di corrente da 220V.

 Desideri ricevere subito un preventivo senza impegno? Clicca questo sul link e compila ora una richiesta.

Il modello delle foto

Il modello delle foto protagonista di questa installazione si chiama BL-837.

Otto Tre Sette è un esemplare di dimensioni molto ridotte, l’ideale per l’uso comune di condòmini che avranno vita facile con la sua manutenzione che è scarsa.

Essa può stare all’aperto 24 ore su 24, sotto ogni condizione atmosferica perché testata e realizzata per l’uso all’aperto.

Abiti in un appartamento e desideri saperne di più sul modello BL-837? Allora leggimi sotto il salto, ti darò altri dettagli

#Minipiscina idromassaggio BL-837

Richiedi lo sconto a te dedicato!

BL-837 è una mini piscina idromassaggio di forma rettangolare che misura 209 centimetri di larghezza, 168 centimetri di lunghezza e 80 centimetri di altezza.

È stata realizzata all’estero con l’intervento di esperti artigiani capaci di lavorare l’acrilico, un materiale plastico che quando si solidifica diventa indistruttibile.

Esso è anche il motivo per cui questo modello di mini piscina, che ha passato tutte le pratiche per ottenere la marcatura CE, è in grado di stare all’aperto tutto l’anno, senza fare una piega.

Così facendo, potrai sistemarla in una terrazza calpestabile di condominio, ma anche in quella privata del tuo monolocale, bilocale, trilocale, attico o roof garden.

Saremo noi di Beauty Luxury, mediante la nostra expertise e il nostro più prosaico braccio meccanico, a condurre per te l’intera installazione.

Che si esaurirà nella messa in posa della macchina, il suo collegamento a una presa di corrente di 220V e l’approntamento di una salva vita che ti proteggerà durante l’uso.

Come prepararti a una seduta idromassaggio da esterno

Il modo migliore per prepararti a una seduta idromassaggio è fare una doccia tiepida, infilarti in vasca e poi impostare la temperatura di seduta e il suo grado di intensità.

Dopo di ciò, devi solo poggiare la nuca contro i poggia testa, chiudere gli occhi (se lo desideri) e poi lasciarti sopraffare dall’azione combinata dei 52 getti idromassaggi di BL-837.

Scopri il prezzo di acquisto della BielleOtto Tre Sette. Conosci subito come fare per riceverlo scontato del 25%

BL-837 è acquistabile al prezzo online di 5999€ << sul sito ufficiale di Beauty Luxury.
Oggi BL-837 è tua a prezzo scontato del 25%, ma solo se compilerai una richiesta di preventivo utilizzando il form di contatto sotto.
Ciò ti consentirà anche di bloccare il suo prezzo per quando ti sentirai più pronto/a all’acquisto.

Compila con i tuoi dati il form di contatto che vedi qui sotto.

Richiedi lo sconto a te dedicato!

Se sarai tra i primi a farlo, riceverai un preventivo scontato del 25% per email.