in

Minipiscina incassata in Terrazza esposta al sole

Detta anche lastrico solare, la terrazza esposta al sole è il luogo ideale dove installare una minipiscina idromassaggio. I motivi? Te li spiego sotto.
Continua a leggere l’articolo e scopri come ricevere un preventivo scontato per la tua minipiscina incassata!

Il lastrico solare è un particolare tipo di terrazza sistemata all’ultimo piano di un condominio e accessibile mediante un lucernario apribile.

Le differenze con le normali terrazze sono limitate, ecco perché il discorso che ti sto per fare vale anche per queste.

Il vantaggio di una terrazza come quella della foto, che per via delle dimensioni e della disposizione è definita abitabile, è quello di estendere le attività famigliari anche in questo luogo.

Come?

Sistemando un tavolino, un paio di sedie e un gazebo, oppure una pergola per coltivare piante ornamentali, o, perché no – siamo qua per questo del resto – , una minipiscina idromassaggio!

Grazie all’ottima esposizione al sole, la minipiscina in terrazza diventa un luogo in cui…

  1. prendere il sole in vasca o stesi sul lastrico solare,
  2. sguazzare nell’acqua fresca,
  3. fare tanti idromassaggio caldi.

La soluzione giusta per questo tipo di installazione è la minipiscina idromassaggio BL-831.

Si tratta di un modello di forma rotonda, che quando incassato occupa solo 245 centimetri di diametro.

Per installare una minipiscina non hai bisogno di alcuna autorizzazione da parte del tuo Comune o da parte del tuo amministratore di condominio; l’unica accortezza che ti consiglio di prendere è quella di far stimare, da un ingegnere o dall’addetto di una ditta edile, la portata della tua terrazza, affinché sia superiore al peso della macchina.

Ehi? Adesso che ne sai di più, chiedimi un preventivo gratis per BL-831, la minipiscina per terrazze. E’ senza impegno all’acquisto. Clicca il link a va’ al modulo di richiesta preventivo.

831 è un esemplare commercializzato e installato dalla Beauty Luxury di Riccione che lo ha dotato di caratteristiche a prova di esterni, come…

  • la vasca è frangi sole, una vasca di resina di acrilico che resta sempre fresca anche quando il sole è alto e picchia forte,
  • l’ozonizzatore, un dispositivo che pulisce e “sbianca” l’acqua già mentre ti fai il bagno, e che ti consente di immergerti in un liquido sempre salubre,
  • la cromoterapia, un sistema di luci (e giochi d’acqua) che ti permette di fare sedute di idromassaggio anche di sera – cromoterapia ti dà anche importanti benefici contro l’ansia e lo stress, N.d.R.

Continua a leggermi sotto. Ti parlerò di prezzo, dimensioni e ti spiegherò come fare per ricevere un preventivo gratis del 25%

#Minipiscina idromassaggio BL-831

Minipiscina BL-831 Beauty Luxury
Con audio Bluetooth integrato

    Richiedi maggiori informazioni

    Rispondiamo entro 24 ore!

    Nata per stare fuori all’aperto, BL-831 è una minipiscina con idromassaggio che misura 245 centimetri di diametro e 98 centimetri di altezza.

    E’ una macchina installabile a incasso oppure fuori terra, cioè a livello del suolo.

    Ti costa come un elettrodomestico – anche 10€ il mese – e ha un suo picco di consumo è di solo 3,73 kW (utilizzo del solo idromassaggio), che perché è linea con quello della tua lavatrice di casa non ti costringe a dell’energia supplementare al tuo gestore elettrico.

    La puoi personalizzare del colore che ti piace di più: nero, bianco, o altri 16 colori.

    Minipiscina BL-831 Beauty Luxury

    E’ già dotata di 6 poggiatesta, tanti quanti sono i suoi comodi sedili.

    Accomodato in uno di essi, riceverai il trattamento benessere fornito dai suoi 47 getti idromassaggio che è possibile riassumere in:

    • stimolazione della circolazione sanguigna, che riduce la possibilità di formazione di edemi e malattie circolatorie,
    • sensibile miglioramento dell’umore e abbassamento degli stati di stress – l’acqua calda è un potente anti-ansiolitico, N.d.R.,
    • aiuto concreto contro la cellulite e la pancetta da birra, perché nell’acqua termale sudi molto e espelli acqua, fattori che riducono il fenomeno della ritenzione idrica che è appunto la causa di cellulite e pancetta da birra.

    Tanti e molto divertenti sono anche le sue funzioni per il divertimento: dalla già citata cromoterapia alla radio FM già di serie, fino alla media station.

    Media station è una console con schermo TV da 17” e lettore DVD che ti consente di guardare film e serie televisive anche quando sei in acqua.

    Beauty Luxury TV pop-up 17" minipiscine

    Adesso un breve riassunto:

    • BL-831 è una minipiscina idromassaggio che misura un diametro di 245 centimetri,
    • la puoi installare in terrazza o dentro una stanza molto spaziosa, a incasso o fuori terra,
    • ti costa come un elettrodomestico,
    • ti verrà installata da in tecnico di zona Beauty Luxury direttamente nella tua terrazza (vedi video).

    BL-831 è in vendita al prezzo di listino di 8199€, ma se compilerai SUBITO il modulo di richiesta preventivo ti regalerò uno sconto del 25%

    Cosa aspetti?

    Compila il modulo sotto in tutti i suoi campi.

      Richiedi maggiori informazioni

      Rispondiamo entro 24 ore!

      Premi “Richiedi Ora” e ricevi il preventivo già scontato nella tua casella e-mail.

      P.S. Casa tua è molto spaziosa? Allora cosa ne dici di una sauna infrarossi? Se acquisti minipiscina BL-831 te la regalo!

      Sì, hai capito bene.

      Minipiscina BL-831 Beauty Luxury

      Minipiscina per Siepi a muro di Cinta

      Minipiscina BL-841 Beauty Luxury

      E’ il giorno dei Single. Festeggialo con Minipiscina 1 posto