A volte, le richieste dei nostri clienti sorprendono anche noi. Sì, anche dopo tutti questi anni di esperienza.
Leggi come abbiamo accontentato il proprietario di una casa prefabbricate mediante l’installazione di una nostra mini piscina idromassaggio mobile.

Abbiamo avuto la fortuna di lavorare all’installazione di una nostra mini piscina nel cortile di una casa prefabbricata.

Il proprietario della casa prefabbricata con legname di abete della foto desiderava un modello di tipo mobile, che pesasse poco e fosse facile da spostare secondo l’orientamento dei raggi solari o l’avvicinamento di animali curiosi che potrebbero utilizzarla come abbeveratoio (egli passa buona parte dell’anno in una zona accanto ad un bosco di proprietà e si guadagna da vivere facendo l’illustratore di libri).

Dopo una rapida consultazione interna, viaggiammo alla volta della sua dimora temporanea per presentargli, sullo schermo di un iPad, il modello BL-837.

Si tratta infatti di una mini piscina idromassaggio per l’esterno facile da spostare perché pesa a vuoto solo 298Kg ed è in grado di stare all’aperto tutto l’anno, senza bisogno di tanta manutenzione.

L’intero lavoro di installazione durò poco più di mezza giornata, ed ebbe a che fare con lo sballaggio della mini piscina, la sua mise-in-place fuori terra, e la costruzione di una piccola piattaforma di assi di legno che la mettesse in piano, affinché il carico d’acqua non pendesse da una parte rispetto l’altra, evitando così di causare cedimenti strutturali.

Forse vivi in una normale casa di periferia e non in una casa prefabbricata. Sappi che BL-837 si adatta a qualsiasi abitazione perché ha caratteristiche assimilabili a quelli di un grande elettrodomestico.

Il modello delle foto

Il modello di mini piscina idromassaggio delle foto si chiama BL-837.

Si tratta di un esemplare che funziona a corrente elettrica della tensione di 220V.

Essa consuma come un elettrodomestico, cioè anche 10€ il mese e ha un’esigenza di manutenzione molto ridotta, nello specifico la detersione delle pareti della vasca, al fine di rimuovete le tracce di sudore che si formano per via della sudorazione causata dall’acqua calda, la pulizia dei filtri, la rimozione del calcare e l’impiego di prodotti che scoraggiano la formazione di alghe >> leggi questo articolo per maggiori info e poi questo ancora.

Adesso prosegui la lettura di questo mio articolo dopo il salto. Ti illustrerò tutte le informazioni che ti servono per un acquisto consapevole: dimensioni, prezzo e azioni da eseguire per riceverlo scontato

#Mini piscina idromassaggio BL-837: il modello mobile

Richiedi lo sconto a te dedicato!

 

BL-837 è una mini piscina idromassaggio che misura 209 centimetri di larghezza, 168 centimetri di lunghezza e 88 centimetri di altezza.

Al suo interno, lavorando a mano e scalpello, alcuni bravissimi artigiani vi hanno ricavato tre posti vasca un vero record vista la superficie a disposizione – che sono stati disposti due sedili a coppia e una chaise-longue a perpendicolo.

Tutto questo da vita a una macchina sia per l’uso personale sia per l’uso condiviso, perché lo sviluppo in profondità permette un buon spazio di movimento e dunque anche momenti conviviali.

Il suo punto di forza è però, come è ovvio, il sistema di idromassaggio, che è alimentato da un riscaldatore da 3kW, 62 getti idromassaggio e da una centralina di controllo che ti permette di…

  • impostare il ciclo di massaggio che preferisci senza uscire dall’acqua (puoi scegliere tra ciclo rilassante, energizzante, calmante o cromoterapico),
  • riprodurre musica mediante due altoparlanti a scomparsa,
  • ottenere informazioni sullo stato di salute della macchina.

Ora andiamo senza indugi a parlare di un aspetto molto importante: il prezzo. 

BL-837 è in vendita al prezzo di 5999€ + IVA << sul sito di Beauty Luxury.
Se quanto ti ho raccontato oggi ti è stato utile ma non abbastanza per procedere all’acquisto, ti consiglio di fare una cosa: chiedimi un preventivo scontato del 25%.
Fallo ora compilando il form sotto con i tuoi dati.

Completa il form con i tuoi estremi di contatto.

Richiedi lo sconto a te dedicato!

 

Invia una richiesta premendo il pulsante rosso INVIA.