La sistemi a semi incasso, cioè per 3/4 a scomparsa nel suo alloggiamento.
Grazie a questa metodologia d’installazione è più semplice da pulire, occupa meno spazio: e ti permette di sistemarla anche in terrazza.

Una minipiscina da arredo è una speciale minipiscina che non è solo un oggetto del divertimento, ma anche un mobile d’arredo per la casa.

Come tutti i mobili, dev’essere anche semplice da pulire, ecco perché le minipiscine per il semi incasso stanno riscuotendo così tanto consenso.

Esse non scompaiono completamente nel pavimento o nella piattaforma d’incasso ma fanno capolino per una decina di centimetri di bordo.

Tale spazio, chiamato in gergo corridoio d’intervento, ti permette di pulirle in modo veloce e pratico con un panno imbevuto di Netsol, uno speciale detergente per piscine che si trova facilmente in commercio.

Inoltre, perché sono state realizzate per la casa, sono molto leggero, caratteristica, questa, che ti permette di installarle in locali come terrazze, terrazzini, balconi.

Uno dei modelli di minipiscina per semi incasso più eleganti, è la BL-837 di Beauty Luxury.

 Desideri ricevere un preventivo gratis e senza impegno? Cosa aspetti: clicca subito qui e va’ alla scheda di richiesta.

Si tratta di un esemplare che l’azienda italiana installa in terrazzini, balconi o terrazze panoramiche – vedi foto sopra – a incasso o a semi incasso.

Grazie a un sistema di luci subacquee, ti consente di fare sedute di idromassaggio anche al tramonto o a sera; tali luci sono alimentate a corrente elettrica, come pure la macchina stessa.

BL-837 è un esemplare che si serve di una presa di corrente della tensione di 220V, la pulisci a fondo una volta ogni 6 mesi e ci cambi l’acqua ogni 4-5 utilizzi con un normale tubo per innaffiare il giardino.

Il costo di queste operazioni manutentive si aggira anche sui 10€ il mese, secondo la frequenza di utilizzo, e si eseguono con un kit di prodotti specifici che acquisti sul sito di Beauty Luxury.

T’interessa conoscere le dimensioni, il prezzo e il regalo che ho riservato per te? Continua la lettura sotto

#Minipiscina per semi incasso con luci subacquee rosa/viola


Richiedi lo sconto a te dedicato!


Realizzata con l’utilizzo, in fase di progettazione, di designers internazionali, e in fase di incisione dei sedili da artigiani dello scalpello, BL-837 è un prodotto di alta gamma che è in vendita a un prezzo conveniente perché commercializzato solo via Internet.

Per acquistarlo devi collegarti a www.beauty-luxury.com oppure proseguire la lettura di quest’articolo e perfezionare la richiesta di preventivo gratis.

Otto tre sette è una minipiscina che puoi sistemare in ballatoi, balconi, terrazze e terrazzini, oltre che in qualunque tipo di aggetto perché ha un peso contenuto – solo 298 Kg – e dimensioni ridotte: 209 centimetri di larghezza, 168 centimetri di lunghezza e 88 centimetri di altezza.

Si tratta di misure sotto lo standard, che ne fanno un mobile per il divertimento che però poco ingombra – e che se desideri puoi far installare pure dentro casa!

L’837 ha 3 posti vasca che ti permetteranno di svolgere una rilassante seduta di idromassaggio in piacevole compagnia.

Ognuno dei 3 sedili è colpito da una selezione dei 62 getti idromassaggio totali e illuminato dalle tante luci subacquee già in dotazione che “coloreranno” il liquido di balneazione di viola, rosa, ma anche blu e verde.

Ora scopri il prezzi di acquisto di BL-837 e come fare per ricevere il mio regalo: uno sconto speciale

BL-837, la minipiscina per il semi incasso con luci subacquee rosa/viola, è una piscina con idromassaggio, cromoterapia, aromaterapia e predisposizione per schermo TV, omologata CE e garantita due anni, personalizzabile in 90 combinazioni di colore e scocca.

E’ in vendita al prezzo “soddisfatto o rimborsato” di 5999€.

Ma se seguirai le mie indicazioni sotto, potrai ricevere un preventivo gratis con sconto del 25%.

Ora compila il questionario sotto con tutti i tuoi dati.

Richiedi lo sconto a te dedicato!

Premi il pulsante “RICHIEDI ORA” e ricevilo nella tua casella e-mail.

P.S. Vuoi vederla di persona? Scrivi un’email a [email protected] e prenota una visita guidata al magazzino Beauty Luxury.