Collocare una minipiscina in un luogo pubblico è una vera e propria sfida perché la macchina, in queste installazioni, è spesso vittima di negligenza e incuria durante l’uso. Ecco come ci siamo assicurati che resistesse all’assalto dei clienti di questo yoga bar.
Abbiamo sistemato una piscina idromassaggio in una corte di uno yoga bar.
La richiesta ci è pervenuta da un nostro cliente, che aveva letto della nostra installazione di una minipiscina in un terrazzo condominiale.
Questo tipo di messe in posa sono particolari perché gli oggetti collocati in luoghi pubblici sono spesso, per mancanza di educazione dei suoi utilizzatori, vittima di incuria e negligenza.
Ecco perché quando installiamo una hot tub per questo tipo di uso cerchiamo di rinforzare il modello affinché sia idoneo a quello che, per scherzare, ho chiamato “l’assalto”.
È un po’ quello che abbiamo fatto con l’esemplare delle foto, una minipiscina idromassaggio a tre posti BL-837 collocata nello yoga bar del nostro committente, sistemandola su di un telaio di acciaio inox di fabbricazione tedesca che le permettesse di ospitare più delle quattro persone consentite.
Durante l’installazione, però, avemmo qualche problema: complice la struttura molto particolare dal punto di vista architettonico, faticammo a trovare un luogo in piano dove collocare BL-837.
Come già sai se leggi i miei articoli, la spa idromassaggio possono essere installate solo in luoghi perfettamente in piano.
Per convertire quello delle foto a tale angolazione, utilizzammo un deck di legno, una piattaforma di compensato che accoglie la piscina e la stabilizza sistemandola a livella.
Il modello di minipiscina idromassaggio in breve
Il modello delle foto di questo articolo si chiama Bielle Otto Tre Sette.
Si tratta di uno dei modelli di minipiscine da esterno più apprezzate.
Grazie alle sue 3 sedute ergonomiche sistemate ravvicinate ti consente di chiacchierare con 2 amici durante una seduta di idromassaggio che sarà resa memorabile dalla sua dotazione di 62 getti.
Scopri subito il prezzo di acquisto del modello di mini piscina delle immagini. Leggimi subito dopo il salto perconoscere come riceverlo scontato del 25%
#Minipiscina idromassaggio BL-837: la scheda tecnica
La minipiscina BL-837 ha una forma rettangolare che misura 209 centimetri di larghezza, 168 centimetri di profondità e 88 centimetri di altezza.
Essa è stata realizzata per permetterti di fare bagni idromassaggio della durata di 25 minuti alla temperatura di 39°C.
Grazie al suo sistema di ozonizzazione, un potente dispositivo già di serie, questa macchina è a basso impatto ambientale perché ti permette di riutilizzare il liquido di balneazione per più bagni.
Tra la sua dotazione di rilievo c’è anche la cromoterapia, un sistema di luci realizzato per abbassare i tuoi livelli di stress, e poi un vero e proprio audio sistema cui puoi collegare i il tuo smartphone a due speakers integrati.
Il tutto comandato da una centralina di controllo che sistemata a bordo vasca che ti consente di azione le varie funzioni senza uscire dall’acqua e combinare i getti in diversi cicli di hydro.
Optional a pagamento
Bielle Otto Tre Sette la puoi accessoriare con…
- una copertura termica per proteggere l’acqua di balneazione da insetti, alghe, foglie e agenti atmosferici,
- una Media Docking con uno schermo TV e un lettore DVD dove guardare film e serie TV,
- una scaletta anti-scivolo per entrare e uscire dalla vasca in modo comodo e sicuro,
- uno speciale getto che prende il nome di “cascata emozionale”, utile contro i dolorini alla cervicale.
Ora voglio comunicarti il prezzo di acquisto di BL-837 che oggi è scontato per te del 25%
Inserisci i tuoi dati di contatto nel form sotto.
Riceverai un preventivo scontato del 25% nella forma di un file .pdf.
❗Attenzione❗ Questo articolo è stato scritto prima dell'ultimo aggiornamento del catalogo: i prodotti trattati potrebbero aver subito aggiornamenti e/o modifiche. Verifica sempre le caratteristiche sul sito principale.