in

Minipiscina in stanza a doppia altezza (Soppalco)

Minipiscina in stanza a doppia altezza soppalco

Installare una minipiscina idromassaggio nel tuo soppalco di casa ti consente un grande vantaggio: e un piccolo svantaggio.
Te ne parlo nell’articolo di oggi con un regalo per te: uno sconto speciale con validità 30 giorni.

Il soppalco è un locale che si trova a mezza altezza tra due piani orizzontali.
Si tratta, definizione alla mano, di una stanza a doppia altezza; essa costituisce una soluzione architettonica molto amata da architetti e designer perché permette loro di separare il locale in più parti dando al cliente la sensazione di aver ricavato uno spazio aggiuntivo che prima non c’era.
L’evoluzione moderna del soppalco ha permesso di utilizzarlo come piano di installazione di camere da letto, bagni, ma anche minipiscine idromassaggio: merito della sua buona portata e della sua elevata flessibilità.
Beauty Luxury, azienda leader nel settore dei dispositivi idromassaggio, ha una lunga storia di realizzazioni di minipiscine in soppalchi… e il risultato è sempre stato apprezzato dal cliente finale!
La foto sotto, per esempio, documenta l’installazione di una minipiscina idromassaggio in un soppalco con travi di legno e pavimento di assi di teak.
Il modello delle foto, la BL-829, si è fuso bene con l’arredamento del locale perché è stata scelta dal cliente con una scocca di legno chiaro (le possibilità di personalizzazione sono tantissime, quasi tutte senza sovrapprezzo!) del tutto simile al colore delle assi del pavimento.

Minipiscina BL-829 Beauty Luxury

Attenzione: se desideri un preventivo gratis, allora clicca sul link e compila SUBITO una richiesta.

Il vantaggio di installare una minipiscina in un soppalco è che puoi goderti una seduta idromassaggio in un luogo privato e appartato, dove puoi staccare la spina dai problemi che ti assillano; essa è inoltre un fantastico mobile d’arredo, capace di aumentare il valore del tuo immobile dell’ 8%.
Lo svantaggio è che ti devi ricordare di aprire le finestre dopo l’utilizzo perché BL-829, ma il concetto è valido per tutte le idromassaggio sul mercato, produce un elevata quantità di vapore che devi far fuoriuscire appena terminato l’uso.

Ora ti chiedo un favore: continua a leggermi sotto, ti parlerò di dimensioni, prezzo, e manutenzione. A fine articolo ti regalerò uno sconto del 25%

#Soppalco con Minipiscina: tutti i dettagli

Minipiscina BL-829 Beauty Luxury
Con dispositivo per il bagno aromatico

    Richiedi maggiori informazioni

    Rispondiamo entro 24 ore!

    La minipiscina BL-829 è un dispositivo per l’idromassaggio funzionante con la semplice corrente elettrica.
    Essa è molto diversa da una piscina olimpionica: si tratta, infatti, di un oggetto più simile a un grande elettrodomestico.
    Come una lavastoviglie o una lavatrice, infatti, ti costa anche 10€ il mese secondo la frequenza di utilizzo.
    Per fornirti un dato preciso, posso dirti che questo modello presenta un picco di consumo (una situazione estrema) di soli 3,73 kW; come vedi, si tratta di un ordine di grandezza molto basso.

    Mnipiscina BL-829

    Otto due tre pesa solo 298 kg (a vuoto), un valore compatibile con la portata massima di un soppalco che è di circa 300-350 kg (da verificare con sempre con un’ingegnere) il metro quadrato (500 kg/mq se è di acciaio!), ed è stata attrezzata con…

    1. 5 comodissimi posti vasca realizzati a mano e scalpello,
    2. cromoterapia, un sistema contro lo stress già utilizzato in due ospedali della Penisola per migliorare il decorso operatorio di quei pazienti che hanno subito un intervento chirurgico,

    Nello specifico, il modello che ti sto presentando oggi è una tipologia di mini piscina dalle dimensioni molto ridotte: essa misura solo 220 centimetri di larghezza, 190 centimetri di lunghezza, 90 centimetri di altezza e presenta 5 posti vasca.

    1. 83 ugelli combinabili in tanti cicli di idromassaggio diversi,
    2. aromaterapia: il nuovo sistema per fare bagni agli aromi di mela, albicocca, primavera.

    Minipiscina BL-829 Beauty Luxury

    P.S. Con un piccolo sovrapprezzo, la combini con uno schermo da 17” e un lettore DVD impermeabile, che insieme ti consentiranno di vedere film e telefilm mentre ti rilassi con un idromassaggio personale o di gruppo.

    #Le operazioni di manutenzione

    Le operazioni di manutenzione di questa piscina sono le stesse che esegui su una lavastoviglie – una pulizia generale una volta ogni 6 mesi e un cambio filtri una volta l’anno – con in più la sostituzione del liquido di balneazione.
    Essendo esso un aspetto delicato perché connesso alla tua salute, io ti consiglio di cambiarlo una volta ogni 2-3 bagni, o di inserirvi all’interno qualche centilitro di NETSOL: un prodotto chimico omologato CE che sbianca e sterilizza il liquido.

    Ora ti saluto ma prima ti offro un piccolo riassunto di quello che ci siamo detti:

    • BL-829 è una mini piscina da interno che sistemi in un soppalco o in una normale stanza di casa tua, anche in un bagno,

    Minipiscina BL-829 Beauty Luxury

    • occupa solo metri quadrati,
    • è capace di accomodare fino a 5 persone in contemporanea,
    • presenta 83 getti per il massaggio termale (idromassaggio),
    • ha manutenzione facilitata.

    Adesso hai due possibilità: puoi acquistare subito la macchina su https://www.beauty-luxury.com/it/mini-piscina-idromassaggio-bl829-p-31.html, oppure chiedermi un preventivo sotto: ti regalerò uno sconto del 25% sul suo prezzo finale che è di 9450€

    Inserisci i tuoi dati e poi controlla la tua casella e-mail.

      Richiedi maggiori informazioni

      Rispondiamo entro 24 ore!

      Ti invierò lo sconto entro 24 ore dal ricevimento della tua richiesta.

      Prima e dopo minipiscina idromassaggio

      L’incredibile prima e dopo di una Minipiscina idromassaggio in Giardino di erba all’Inglese

      Minipiscina in pedana a gradoni di legno teak

      Minipiscina in pedana a gradoni di Legno Teak