La minipiscina più amata dai veronesi ricorda un loro famosissimo simbolo: il balcone di Romeo & Giulietta, dove, secondo la penna di William Shakespeare, i due giovani rampolli di due famiglie avverse si dichiararono amore reciproco.

La minipiscina preferita dai veronesi è un modello molto particolare, una piscina da sistemare sul terrazzo che ne ricorda uno molto più celebre: quello di Romeo & Giulietta.

Ora, lungi da me accusare i veronesi di cedere ai cliché, ma i dati di vendita della Beauty Luxury non mentono: gli scaligeri amano proprio la BL-837, la minipiscina per il terrazzo immortalata a semi incasso nelle foto di quest’articolo.

E del resto, come dare loro torto: Ottocentotrettasette è un esemplare piccolo, che pesa poco – solo 298 chilogrammi – che può essere installata in qualsiasi terrazza moderna della Penisola (previa prova di carico).

Realizzata con una resina di acrilico che le permette di affrontare intemperie atmosferiche come pioggia, sole cocente, e neve, la sistemi in un punto in piano della tua terrazza e la colleghi a una presa di corrente della tensione di 220V.

 T’interessa un preventivo gratis? Se sì, clicca subito il link.

BL-837 è stata attrezzata con due dei migliori dispositivi in vendita sul mercato: la cromoterapia, un sistema di luci e giochi d’acqua che ti permette di fare emozionanti bagni in notturna: e Balboa System, un sistema di controllo mediante il quale puoi accendere questa fantastica piscina in remoto; sì, con un semplice click dal tuo cellulare!

Personalizzabile con 18 rifiniture esterne e 5 rifiniture esterne, questa piccola piscina per il terrazzo la personalizzi secondo l’arredo già in essere.

Adesso ti chiedo un piccolo favore: continua a leggermi sotto e ti regalerò uno sconto del 25%, gratis e senza impegno

#Minipiscina Idromassaggio BL-837


Richiedi lo sconto a te dedicato!


La bielleottotresette è una minipiscina di forma rettangolare commercializzata dalla Beauty Luxury di Riccione che la ditta italiana vende solo su internet: e a un prezzo molto conveniente.

Dotata di 3 posti vasca divisi in 2 sedili e 1a chaise-longue, questo modello di idromassaggio è molto adatto se tu che leggi vivi in un appartamento perché misura solo 209 centimetri di larghezza, 168 centimetri di lunghezza, e 88 centimetri di altezza.

I benefici nell’avere un’idromassaggio in casa

Le idromassaggio sono macchine capaci di regalarti molti benefici alla salute, a patto che tu le utilizzi in modo costante e continuativo; ecco perché sono nate le mini piscina idromassaggio, delle macchine da installare direttamente in casa.

Tra i tanti vantaggi per la salute che possono derivare dall’utilizzo dell’idromassaggio, ci sono:

  1. la riduzione del fenomeno della ritenzione idrica, molto sentito dal genere femminile, ma anche da quello maschile perché responsabile della noiosa pancetta da birra,
  2. decremento di stati temporanei di stress e ansia che ti impediscono, per esempio, di vivere in modo sereno o di dormire in modo profondo,
  3. calo di dolori originato da patologie, anche minori, legate alla cattiva circolazione (edemi, gambe varicose, ernie).

Scusami, io sono uno che si dilunga con le parole: ora leggi il riassunto e ricevi uno sconto del 25%!

  • BL-837 è una mini piscina di forma rettangolare che occupa solo 3,5 metri quadrati di spazio,
  • la sistemi nella tua terrazza di casa – o in una comune stanza – in modo facile e rapido,
  • è attrezzata con 3 posti vasca e 62 getti per il idromassaggio.

BL-837 è in vendita al prezzo novità di 5999€, su cui ti applicherò uno sconto speciale del 25%

Adesso compila la richiesta di preventivo e ricevi lo sconto via e-mail.

Richiedi lo sconto a te dedicato!

E’ tutto gratuito e senza impegno.

giulietta-s-balcony-1541852 è una foto di Charis [email protected]