La pietra è un materiale povero, oggi utilizzato solo nell’edilizia di montagna, che però si è dimostrato sorprendente come piano per l’incasso della minipiscina idromassaggio BL-869. Scopri perché nell’articolo di oggi >>
La pietra è un minerale tuttora impiegato nell’edilizia, soprattutto in quella di montagna.
Essa, infatti, è un materiale refrattario al calore, che assicura ambienti sempre freschi e temperati, ed è per questa sua caratteristica che è apprezzata come piano per l’incasso delle minipiscine idromassaggio.
Esse sono macchine che, per essere fedeli alla loro funzione, cioè assicurare benefici mediante l’ipertermia, scaldano l’acqua fino a 38-39 °C saturando però d’umidità la stanza in cui sono sistemate.
E’ in questo contesto che la pietra eccelle come strumento naturale per l’abbassamento di tali livelli d’umidezza.
La pietra, inoltre, per via delle sue caratteristiche morfologiche, è un ottimo isolante acustico per i rumori prodotti dalle Idromassaggio.
Il minerale, infatti, quando utilizzato per l’incasso di una minipiscina idromassaggio,…
- riduce il rumore generato dagli ugelli per produrre il caratteristico vortice termale;
- per via della sua speciale conformazione, assorbe le vibrazioni provocate dall’azione combinata delle pompe idrauliche (a aria, a acqua, di ricircolo) che costituiscono tre dei suoi componenti più indispensabili.
#Minipiscina idromassaggio BL-869
T’interessa un’offerta speciale per questa mini con idromassaggio? Allora…
E’ la mini piscina protagonista dell’incasso nella pietra immortalato nella foto di copertina di quest’articolo.
Essa si distingue dagli altri modelli in commercio per via delle love seats, due postazioni chaise-longue una accanto l’altra, dedicate a chi ama il relax più totale.
In esse, puoi distendere le gambe, allungarle, ed esporle così all’azione idromassaggiante dei 52 ugelli sistemati lungo tutto il suo perimetro della macchina.
Seduto in una love seat, otterrai un aiuto concreto contro…
- i gonfiori alle gambe, che insorgono sì negli anziani ma che colpiscono, seppur con meno frequenza, pure i più giovani;
- i dolori alle giunture, che si manifestano dopo i 30 anni in quei soggetti che nella loro vita hanno praticato molto sport.
Le love seats fanno parte dei 5 posti vasca disponibili in questo modello, tutti di tipo ergonomico e realizzati a mano da artigiani esperti per mezzo di scalpelli.
Come forse hai notato dalle tre foto che ti ho mostrato, l’Uno sei nove è disponibile in nero, bianco e in altre 16 colorazioni, dalla più eccentrica alla più sobria (vedi foto sotto).
Inoltre, per mezzo di un’elegante scocca di legno o di PVC, la puoi anche sistemare fuori terra, senza così doverle incassare nella pietra o nel pavimento.
La minipiscina BL-869 ha un’unica controindicazione: richiede un luogo dov’è predisposta una presa di corrente da almeno 230 V, perché funziona con l’energia elettrica, collegata a essa per mezzo di un salva vita.
Ricapitolando
BL-869 è una macchina eclettica, che puoi…
- incassare nella roccia, nel marmo, in un pavimento (anche di parquet),
- oppure sistemare fuori terra grazie all’elegante scocca che ricevi gratis del tuo colore preferito,
- utilizzare per il tuo benessere e farci tanti idromassaggio oppure utilizzarlo come oggetto ludico e guardarci tanti film o serie tv mentre ti fai solleticare la pelle dai tanti ugelli.
Il media docking, la console il tuo divertimento in piscina, dotata di schermo tv in 17 o 32 pollici
Se ti piacciono gli optionals, ti segnalo che lo puoi dotare di uno schermo tv e di un lettore dvd, per mezzo dei quali potrai vedere film e serie tv a mollo nell’acqua termale.
L’869 è tua per 8649€, un prezzo che è di fabbrica.
Se vuoi ricevere la mia offerta speciale, che ti spetta di diritto perché lettore di News.Beauty-Luxury.com, allora…
Compila subito il questionario sotto e valuta il mio preventivo.
Chiamami per commentarlo o per correggerlo secondo le tue esigenze
❗Attenzione❗ Questo articolo è stato scritto prima dell'ultimo aggiornamento del catalogo: i prodotti trattati potrebbero aver subito aggiornamenti e/o modifiche. Verifica sempre le caratteristiche sul sito principale.