Minipiscine per lo spinning in acqua

Minipiscine per lo spinning in acqua

Sono la novità del fitness in acqua, delle macchine 2 in 1a che ti consentono di pedalare in acqua e, quando sei stanco, rilassarti con un idromassaggio. O fare entrambe le cose in contemporanea! Scopri i dettagli e il prezzo delle mini piscine per lo spinning acquatico.

Lo spinning è uno degli attrezzi e degli esercizi per il fitness più utilizzati e popolari tra i frequentatori di palestre, perché permette loro di mettere in movimento gran parte dei muscoli sistemati in corrispondenza del bacino e gli arti inferiori.
In particolare, i quadricipiti, i glutei, gli addominali bassi e i pettorali, questi ultimi per via della speciale postura che si assume seduti sul sellino di una bicicletta per lo spinning.
Il suo utilizzo, però, per via di quel movimento violento – in questo simile a uno strappo – che ad alte velocità è richiesto al ginocchio per portare a termine la pedalata, ha delle controindicazioni.
Mi riferisco alla consunzione, che con l’andare del tempo, i ciclisti o i furiosi spinner sperimentano alla cartilagine delle ginocchia.
Se, magari con l’età, ti sono sorti anche a te dei fastidi simili alle ginocchia, adesso sai che cosa li hanno causati.

La soluzione per continuare a fare sport senza sollecitare troppo le ginocchia, è lo spinning acquatico.

Senza tirare in ballo il principio di Archimede, in acqua, i movimenti sono più dolci, cadenzati, e le giunture degli arti inferiori risentono meno dello sforzo.
Con il fitness in acqua, meglio se calda, i movimenti che eseguirai saranno poco traumatici e per questo indicati anche….

  • se hai problemi alla ginocchia,
  • se sei di età avanzata,
  • se non vuoi smettere di fare sport in inverno, quando le temperature sono rigide e il rischio di contratture e strappi aumenta.

Con schermo TV per guardare un film o telefilm

Perché non mi chiedi subito un preventivo per questa speciale minipiscina? E’ senza impegno e sarò felice di personalizzartelo

Ecco spiegato perché è in acqua, che gli atleti, compiono la riabilitazione dopo un infortunio!
Oggi puoi fare spinning in acqua con le minipiscine per lo spinning acquatico di Beauty Luxury, delle speciali piscine che, quando dotate di bicicletta, ti consentono di fare esercizio fisico in salotto, cucina, terrazzo, terrazza, tetto. Ovunque lo desideri.

La minipiscina BL-899, il modello della foto, è una speciale piscina idromassaggio sviluppata in verticale, con un allogamento per una bicicletta per lo spinning in acqua. Essa ti permetterà di dimagrire, riabilitare gli arti inferiori e allenarti.

Inoltre, essendo la sua vasca costellata di ugelli per l’idromassaggio, ti consentiranno, una volta terminato lo sforzo fisico – o anche durante lo sforzo fisico, se lo desideri! – di farti cullare e massaggiare le gambe e il bacino dall’acqua termale prodotta dai suoi 4 potenti jet.
L’899 la puoi usare come se fosse una vera Spa e perseguire così il tuo wellness.

#Minipiscine per lo spinning in acqua

Pedalare in acqua fa bene e ti permette di consumare il doppio di calorie che su strada

    Richiedi maggiori informazioni

    Rispondiamo entro 24 ore!

    E’ la mini piscina per lo spinning ritratta nello scatto di copertina di quest’articolo.

    Si tratta di una macchina complessa, sia attrezzo per il wellness sia attrezzo ludico per il relax, perché, come già detto, ha 4 getti idromassaggio di grande dimensione, che produrranno nell’acqua di balneazione dove sarai immerso, un potente vortice termale.

    La bicicletta per aqua bike, che puoi installare nel pratico supporto di acciaio, ti consentirà un allenamento completo e al sicuro da infortuni, perché immerso nell’acqua i tuoi movimenti saranno più lenti, cadenzati e meno violenti.

    Vuoi scoprire quali sono i benefici dello sport nell’acqua idromassaggiata? Continua a leggermi

    I benefici dello sport in acqua idromassaggiata

    Fare sport in una minipiscina con idromassaggio, ti consente di:

    • migliorare la circolazione del sangue ai tuoi arti inferiori e conseguentemente migliorare stati di gonfiore perché l’acqua calda attiva i recettori sanguigni e riattiva i capillari assopiti;
    • darti un buon aiuto contro forme minori di idropisia, in quanto lo sport in acqua calda ti fa sudare in modo maggiore e eliminare l’acqua intrappolata nell’epidermide;
    • ottenere benefici contro contratture muscolari perché il calore, combinato con l’esercizio fisico lento e controllato, le scioglie;
    • scolpire i glutei e eliminare forme leggere di cellulite.

    Gli optionals della BL-899

    BL-899 hydro bike fitness

    Come avrai notato dalla foto, l’Otto nove nove può essere dotata di uno schermo tv, che nel caso è di 17 pollici, che se combinato con il lettore dvd compatibile ti permette di guardare film e serie tv mentre ti alleni.

    Chi l’ha detto che lo sport dev’essere per forza noioso?

    Se ti piace la minipiscina per lo spinning e sei curioso di valutare la mia offerta speciale, allora…

    Compila il questionario sotto in tutti i suoi campi.

      Richiedi maggiori informazioni

      Rispondiamo entro 24 ore!

      E’ gratis ed è senza impegno l’acquisto

      ❗Attenzione❗ Questo articolo è stato scritto prima dell'ultimo aggiornamento del catalogo: i prodotti trattati potrebbero aver subito aggiornamenti e/o modifiche. Verifica sempre le caratteristiche sul sito principale.

      Minipiscine per balconi di forma rotonda

      Minipiscine per balconi di forma rotonda

      Minipiscina idromassaggio poltrona acquatica

      In acqua come in poltrona: è BL-822, la mini spa per i pigri