Le puoi sistemare in un locale coperto, come può essere una serra, una palestra o un ampio salone.
Ti chiedono pochissima manutenzione perché funzionano a corrente elettrica, proprio come una lavastoviglie; un macchinario che assomiglia loro per le ridotte spese di consumo e la facilità d’utilizzo.
Le minipiscine per il nuoto sono delle speciali macchine che installi in locali al chiuso come possono essere serre, palestre, o ampie stanze di una casa.
Esse sono speciali per almeno due motivi:
- sono dotate di due vasche separate, una adibita al nuoto e una adibita all’idromassaggio,
- puoi decidere di incassarle nel suolo, come effettuato nella foto di copertina di quest’articolo, che ritrae il modello BL-850 incassato nel pavimento di una splendida serra, oppure sistemarle fuori terra, cioè appoggiate su di un piano a livella.
In quest’ultimo caso, esse ti saranno consegnate già dotate di un’elegante scocca di legno o PVC, che ha il compito di celare i diversi macchinari necessari per il suo funzionamento (motori, pompe idrauliche, tubazioni, ecc.).
Se ti piace questa minipiscina per il nuoto, allora chiedimi subito un preventivo. E’ gratis.
Come ti accennavo, la mini con idromassaggio per il nuoto, la macchina che vedi sopra, è distinta due vasche divise e indipendenti (vedi foto sotto).
Nella zona idromassaggio, ci fai l’idromassaggio; nella zona per il nuoto controcorrente, ci nuoti. Semplice, no?
Entrambe queste attività non annullano l’altra.
Cosa significa?
Che se ti va di nuotare nella vasca per il nuoto, che misura 4 metri e 15 centimetri, e la tua moglie o la tua fidanzata vuole tenerti compagnia in quella per l’idromassaggio, è possibile.
Entrambe le due zone, infatti, sono indipendenti e funzionano in autonomia.
La vasca per il nuoto ti offre quello che in gergo si chiama nuoto controcorrente: una particolare metodologia che ti permette di nuotare o galleggiare sul posto, senza allontanarti mai da esso.
Questo è possibile per mezzo di due correnti di senso contrario, prodotte e provenienti da due ugelli sistemati sugli opposti lati lunghi della vasca!
Vuoi saperne di più?
Allora guarda il video sotto.
Meno spettacolare ma in grado di darti un fantastico relax, è la vasca per l’idromassaggio.
Essa è dotata di 71 getti massaggianti e 3 postazioni vasca: una di queste rappresentata da una fantastica chaise-longue per allungare le gambe e distenderle in acqua.
#Minipiscine per nuoto in serre e locali coperti
Lo sai che la puoi dotare di uno schermo tv per intrattenerti mentre nuoti? Cosa aspetti…
La BL-850, la minipiscina per il nuoto dotata anche di vasca per l’idromassaggio, è uno dei modelli più venduti della Beauty Luxury, l’azienda italiana che la commercializza via Internet in tutta Italia e nel mondo.
Essa è più conveniente di una piscina in muratura perché:
- la sua manutenzione è più semplice: per mantenere la sua acqua di balneazione pulita, per esempio, ti basta un kit di prodotti chimici che è in vendita per circa 100€;
- consuma, alla luce dei suoi 585 cm di lunghezza e 220 cm di larghezza, solo 16 kW.
L’Otto cinque zero la puoi personalizzare del colore che preferisci, che sceglierai da un ventaglio di 18.
T’interessa conoscere come ottenere un’offerta speciale sul suo prezzo di acquisto? Allora continua a leggermi
Marchiata CE e garantita due anni, questa piscina per il nuoto, da installare in serre o altyri locali coperti, è in vendita al prezzo di 28490€.
Si tratta di un prezzo di fabbrica, su cui posso formularti un’offerta speciale.
Per ottenerla adesso…
Compila il questionario in tutti i suoi campi
Premi il pulsante INVIA e controlla la tua casella di posta.
Riceverai una mia e-mail entro 24 ore
P.S. Lo sai che mi trovi in chat ogni giorno? Apri la finestra di dialogo sistemata a destra, in basso, del tuo schermo.
Porgimi tutte le domande o curiosità che ti crucciano.
❗Attenzione❗ Questo articolo è stato scritto prima dell'ultimo aggiornamento del catalogo: i prodotti trattati potrebbero aver subito aggiornamenti e/o modifiche. Verifica sempre le caratteristiche sul sito principale.