in ,

Minipiscine per yacht e altri tipi di natanti. Nasce “Marina”, la divisione extra lusso di Beauty Luxury

Minipiscine per yacht e natanti

Dedicata agli skipper, capitani, o possessori di yacht e natanti che desiderano sempre il meglio per i loro viaggi in mare.
Marina nasce con l’obiettivo di fornire e installare minipiscine idromassaggio all’avanguardia, capaci di integrarsi con il design e le parti meccaniche di queste imbarcazioni.

L’esperienza decennale di Beauty Luxury nel campo della commercializzazione di dispositivi idromassaggio ha permesso all’azienda romagnola di espandere il suo raggio d’azione all’extra lusso.
Nasce oggi “Marina”, una divisione dedicata ai possessori di yacht e altri tipi di natanti che desiderano dotare le loro imbarcazioni di una fantastica macchina per l’idromassaggio che è anche un raffinato oggetto di design.
Tutti i modelli disponibili sul sito marina.beauty-luxury.com, infatti, sono stati realizzati a mano nei minimi dettagli; dalla vasca di resina di acrilico alla scocca esterna di vero legno.
Per ragioni di meccanica e stabilità, tutte le minipiscina idromassaggio per yacht e altri tipi di imbarcazioni sono installate con la metodologia dell’incasso e del semi incasso – vedi foto sotto – che ha dalla sua un grandissimo impatto estetico.

In vendita da 7690€; chiedimi subito un preventivo gratis cliccando il link.

Altri vantaggi di installare una minipiscina idromassaggio in un’imbarcazione

Installare una minipiscina idromassaggio in un’imbarcazione, piccola o grande che sia, permette agli occupanti di vivere dei piacevoli momenti di convivialità in un luogo comodo e realizzato per quest’uso; niente più scomodi asciugamani distesi sul ponte!
Inoltre, una spa idromassaggio consente allo Skipper – chi è sempre attento al benessere dei suoi ospiti a bordo – un meritato momento di pausa e relax.
Una Spa per yacht e natanti aumenta il valore dell’imbarcazione fino all’8%, difatti costituendo un investimento che si auto remunera.

Quali sono le caratteristiche di una minipiscina per yacht e natanti

Le caratteristiche di una mini con idromassaggio per yacht e natanti sono:

  1. la resistenza alle sollecitazioni del moto ondoso,
  2. grande solidità delle componenti esterne, che devono in grado di assorbire intemperie atmosferiche come vento, pioggia, sole cocente,
  3. rivestimento esterno in grado di non assorbire i raggi del sole e permettere così agli occupanti di abbronzarsi in vasca senza scottarsi,
  4. dettagli ricercati e curati; a partire dalla connessione Bluetooth per dispositivi Apple alla predisposizione per l’installazione di uno schermo TV da 17” completo di lettore DVD.

#Minipiscine per yacht e natanti: BL-818, un modello che ti farà sognare

Minipiscina BL-818 Beauty Luxury
E’ capace di accomodare fino a 6 dei tuoi ospiti a bordo

    Richiedi maggiori informazioni

    Rispondiamo entro 24 ore!

    BL-818 è uno dei 14 modelli che Beauty Luxury consiglia per l’installazione in imbarcazioni come yacht, motoscafi, barche a vela, ecc.
    Essa si presenta con una deliziosa forma circolare di 220 centimetri di diametro, che le consente di ospitare fino a 6 persone, i quali s’accomoderanno in cerchio.
    Tale disposizione è stata studiata per stemperare i freni inibitori – ci si guarda direttamente in viso – e stimolare così appassionate e divertenti conversazioni.

    Le sue postazioni a sedere recano una profondità di circa 80 centimetri, di fatto consentendo a tutti gli ospiti una esperienza rilassante e senza stress – non c’è bisogno di saper nuotare per godersi BL-818 – e una completa esposizione ai 29 ugelli per il massaggio termale che trapuntano la vasca.

    Vuoi conoscere il prezzo di questa fantastica minipiscina? Scrolla a fine di pagina

    Tra le caratteristiche che fanno della Otto uno otto un modello unico è la presenza di piccoli e raffinati gadget, come la cromoterapia, un sistema che illumina l’acqua di balneazione di 4 colori diversi, che hanno importanti proprietà terapeutiche.

    Meritano invece una seconda menzione i gadget a pagamento, come il sistema di controllo Wi-FI, che ti permette di accendere, controllare, e monitorare la tua idromassaggio anche a distanza per mezzo del tuo telefonino: e la predisposizione per schermo TV e lettore DVD, che ti permette di goderti un bel telefilm in quei 20-25 minuti di seduta che sono la durata consigliata di un idromassaggio.

    Adesso è tempo che io ti saluti, ma non prima di riassumerti alcuni punti che ritengo essenziali:

    • BL-818, e le altre minipiscine idromassaggio per yacht e altri tipi di natanti come motoscafi e barche a vela, sono dispositivi di basso consumo energetico,
    • esse sono disponibili in tre tipi di forme: circolare, rettangolare, quadrangolare,
    • sono garantite 2 anni e omologate CE

    BL-818 è in vendita al prezzo di 7690€. Oggi, in occasione del lancio di Marina.Beauty-Luxury.com, hai l’occasione di ricevere un preventivo scontato del 25%. Compila subito il form sotto per riceverlo nella tua e-mail

    Inserisci i tuoi dati e premi il pulsante arancione.

      Richiedi maggiori informazioni

      Rispondiamo entro 24 ore!

      Un preventivo personalizzato ti arriverà entro la giornata nella tua casella e-mail.

      the-yachts-1550637 è una foto di Danang BS @freeimages.com

      Nuoto controcorrente BL-823 Beauty Luxury

      L’autunno è magico in Minipiscina da esterno BL-823

      Minipiscina in terrazza

      Minipiscina per terrazze con parapetto