Uno splendido hotel con un terrazzo che si affaccia sul mare, un proprietario che voleva rilanciarlo mediante qualcosa che facesse parlare della sua struttura e il solito team di Beauty Luxury esperto nel far fronte alle difficoltà tipiche dei lavori fuori sede.
Leggi di più sull’installazione di oggi nel nostro articolo.

Il terrazzo è ormai una terra di conquista per le nostre mini piscine idromassaggio.

Sì, perché se già non lo sai, noi di Beauty Luxury abbiamo realizzato delle piccole piscine ideali per essere sistemate in questi locali misti.

Merito del loro peso, che è compatibili con la loro portata di esercizio.

L’intera installazione è a norma di legge perché la portata del terrazzo è verificato previa una prova di carico che dovrà essere condotta da aziende specializzate (sotto nostra supervisione).

È più o meno quello che accadde anche nelle foto di questo articolo, che racconta la collocazione di una nostra mini piscina idromassaggio in un terrazzo vista mare.

Nello specifico, la particolarità di questo lavoro è dovuto al fatto che la terrazza vista mare si trovava in un edifico, un noto hotel, di altezza tale da costringerci a noleggiare un braccio meccanico per colà sistemare la piscina.

L’intera operazione non fu tanto difficile dal punto di vista tecnico, ma dal punto di vista organizzativo.

Sì, perché le viuzze di accesso per arrivare all’hotel erano molto strette, forse troppo per il camion che trasportava il braccio meccanico che utilizzammo.

Se leggere non è una tua passione, ti consiglio di cliccare subito il link colorato e chiedermi un preventivo senza impegno. È gratis.

Ma in qualche modo vi riuscimmo, anche grazie a uno slargo che si trovava proprio nei pressi della struttura ricettiva, che ci permise di parcheggiare il camion, sballare la macchina e prepararla per la mise in place.

Essa ci impiegò un paio di ore e si concluse con successo, tanto che il cliente proprietario dell’albergo ci diede la liberatoria per pubblicare le foto che puoi ammirare in questo articolo.

Continua a leggermi dopo il salto, ti spiegherò le caratteristiche più tecniche della minipiscina delle foto e ti illustrerò ciò che dovrai fare per vincere uno sconto del 25%

#Minipscina idromassaggio per terrazzi BL-805

Richiedi lo sconto a te dedicato!

La minipiscina BL-805 è un modello di mini piscina per esterni di forma rettangolare con 4 posti vasca.

È stata realizzata con dei materiali resistenti agli sbalzi termici.

Per esempio, la vasca è di acrilico americano, testata dal clima pazzo della California; il suo telaio, invece, è di acciaio inox tedesco, capace di renderla stabile anche sotto intense folate di vento.

Questi materiali non sono un vezzo da costruttori, ma importanti componenti di una mini piscina idromassaggio da esterno, che propria per via della sua collocazione, dev’essere in grado di fronteggiare numerosi tipi di condizioni climatiche.

E crediamo che BL-805 lo faccia in maniera eccellente.

Essa ha una garanzia di 2 anni ed è stata marcata CE nell’ottemperanza delle più stringenti regole comunitarie.

Le dimensioni di questo modello

BL-805 è un modello dalle dimensioni molto compatte.

Esso, nello specifico, misura 180 centimetri di larghezza, 160 centimetri di lunghezza e 80 centimetri di altezza.

È arrivato il momento di comunicarti il prezzo di acquisto di BL-805. Con una sorpresa: uno sconto del 25% che ti farà risparmiare

Sei un amante del risparmio? Inserisci i tuoi dati di contatto nel form di contatto.

Richiedi lo sconto a te dedicato!

Premi il tasto INVIA e riceverai uno sconto del 25% nella forma di un file .pdf.