L’idromassaggio è un’attività buona per tutte le stagioni, ma soprattutto d’inverno.
La sua capacità di farti sentire in sincrono con il tuo corpo durante le stagioni fredde ti traghetta verso le stagioni calde

Negli ultimi anni, abbiamo svolto numerose installazioni nelle stagioni invernali. Più che in passato.

Forse perché il mercato delle persone che vuole dispositivi per l’idromassaggio è maturo e capisce che la stagione invernale è quella ideale per dedicarsi a un hydro.

La combinazione tra acqua termale ed Effetto Venturi, infatti, è utile per drenare i liquidi di troppi e toglierti la ritenzione idrica; ma anche per sciogliere quelle contratture muscolari che ti insorgono per via del clima rigido, che fa rattrappire i muscoli.

Inoltre, l’idromassaggio ha un effetto positivo sul tuo umore nella stagione fredda – che le statistiche riportano molto basso. Del resto, sono pochi gli italiani cui piace lottare contro la neve o vestire panni pesanti?

Anche per il tuo umore è infatti utile l’idromassaggio.

Esso agisce sul tuo cervello e lo convince a produrre le endorfine, gli ormoni della felicità.

Devono essere stati uno di questi i motivi a convincere il cliente proprietario della bella casa delle foto a contattarci per un preventivo.

Egli abita in una casa collinare e fa avanti e indietro per la città dove svolge il lavoro di professore.

Quello che cercava in una spa idromassaggio da interno era proprio un momento da dedicare a sé in corrispondenza del rientro dal lavoro.

Lo accontentammo dotando la mini piscina BL-832, il modello delle foto, di un’app che lo controlla a distanza, consentendo al Prof di accenderla mentre esce da lezione al fine di trovare la sua acqua di balneazione già calda al suo rientro in casa.

Nello specifico dei dettagli più tecnici, scegliemmo di inserirla nel pavimento della cucina, in un ampio openspace, al fine che il nostro cliente potesse averla sempre sotto gli occhi e la usasse per questo motivo con più frequenza.

Ti piace poco leggere? Segui questo link colorato e chiedimi un preventivo a un prezzo speciale.

Il modello delle foto

BL-832 è il modello che abbiamo utilizzato nell’installazione delle foto e scelto dal Prof “scartabellando” il nostro catalogo in pdf.

Quello che lo colpì, a detta sua, fu il suo bordo molto sottile e la possibilità di averla in un blu elettrico che è il suo colore preferito.

Desideri ricevere uno sconto del 25% su BL-832? Leggimi dopo il salto, ti spiegherò come ottenerlo

#Minipiscina da interno BL-832

Richiedi lo sconto a te dedicato!

Bielle Otto Tre Due misura 250 centimetri di larghezza, 200 centimetri di lunghezza e 92 centimetri di altezza.

Si tratta di un potente dispositivo che ti consente di svolgere…

  1. una seduta di idromassaggio termale a 39°C, per combattere i dolori alle ossa, cosa utile soprattutto nella stagione invernale.
  2. una sessione di cromoterapia, cioè la terapia dei colori, che produce in acqua delle sfumature colorate benefiche contro lo stress e la tensione nervosa.

Copertura termica

Se desideri che la tua minipiscina sia sempre in ordine – e la sua acqua di balneazione sempre pulita – ti invito ad acquistare una copertura termica come quella delle foto sotto.

Si tratta di una coltre sintetica che, contro un sovraprezzo, ti arriva direttamente a casa tua delle dimensioni giuste per celare la tua minipiscina idromassaggio.

È arrivato il momento di comunicarti il prezzo di acquisto di BL-832. Con una sorpresa: uno sconto del 25% che ti farà risparmiare

Compila la scheda di contatto che vedi sotto.

Richiedi lo sconto a te dedicato!

Riceverai un preventivo scontato del 25% per email.