Le minipiscine da interrare sono dispositivi eclettici che puoi nascondere completamente dentro il terreno o far sporgere il bordo di qualche centimetro.
Leggi l’articolo per saperne di più.
Le mininipiscine da interrare sono delle piscine da interrare parzialmente o completamente secondo la tua preferenza.
Esse diventano minipiscine a sfioro, cioè con il bordo a livello del terreno, o minipiscine con bordo rialzato; le differenze hanno a che fare con l’estetica e la manutenzione.
Ti faccio un esempio.
Differenza tra piscine da interrate parzialmente e piscine da interrare completamente – Le minipiscine interrate completamente, dette anche minipiscine a sfioro, sono sicuramente più belle da vedere perché il loro bordo, quando è pari con il livello del terreno, dà un risultato estetico più elegante e piacevole alla vista.
Di contrario, le piscine da interrare parzialmente sono più pratiche da manutenere; perché il canale di luce tra il livello del terreno e il bordo permette un eventuale intervento di manutenzione – la sostituzione di una pompa perché danneggiata, per esempio – più rapida e semplice.
Le minipiscine da esterno prezzi – I prezzi delle minipiscine da esterno sono leggermente superiori di quelli delle minipiscine da interno perché sono attrezzate per fronteggiare eventi atmosferici come neve, pioggia, sole cocente, vento.
In particolare, esse montano una vasca di acrilico sistemata su di un telaio auto portante di acciaio; una struttura, questa, capace di uscire indenne da una tempesta, per esempio.
Ti va di continuare a leggermi? Ti spiego come fare per ricevere uno sconto del 25% sulla minipiscina delle foto
#Minipiscina da interrare BL-818
Con 7 posti vasca per un bagno in compagnia
La minipiscina BL-818 è una minipiscina da esterno che puoi interrare in una decina di ore lavorative.
Si tratta di una macchina di diametro 220 centimetri con un’altezza di 80 centimetri.
Piscine da interrare: i costi – I costi connessi a una piscina da interrare sono collegati alla spesa per riempire la vasca di acqua pulita ogni due-tre bagni o l’inserimento nel liquido qualche centilitro di prodotto smacchiante che si chiama Aquatop, capace di mantenere il liquido bianco per un numero maggiore di bagni; fino a un massimo 5-6.
Hai poco tempo e desideri ricevere subito lo sconto che ti ho promesso? Allora scorri a fine di pagina
Minipiscine interrate da esterno: il numero di posti – Le minipiscine interrate, come accade anche con il modello delle foto, hanno un numero massimo di posti che varia da 5 a 7.
Più posti significa una piscina di dimensioni maggiori, che quindi occupa una superficie maggiore; si tratta di un problema irrilevante se possiedi un giardino spazioso, mentre se possiedi un giardino di piccole dimensioni, le cose cambiano.
BL-818, il modello delle fotom occupa una superficie 3,7 metri quadrati di spazio.
Gli optional e le funzioni di serie – Con questa minipiscina da esterno ti puoi divertire a fare almeno quattro diverse attività:
- un bagno in acqua fresca che ti dia sollievo dalla calura estiva,
- bagni di colore con importanti benefici anti-stress,
- un bagno in acqua termale per rimuovere dolori alla cervicale, muscolari, alle giunture,
- guardare un film divertente come Ted 2 mentre ti rilassi con un idromassaggio.
Minipiscina da interrare prezzo – La minipiscina da interrare BL-818 è in vendita al prezzo di 7690€.
Vuoi in regalo uno sconto del 25%?
Adesso compila il form per ricevere lo sconto!
Sbrigati perché il caldo è già arrivato.
❗Attenzione❗ Questo articolo è stato scritto prima dell'ultimo aggiornamento del catalogo: i prodotti trattati potrebbero aver subito aggiornamenti e/o modifiche. Verifica sempre le caratteristiche sul sito principale.