Tra vita all’aperto e tecnologia, l’installazione delle foto è un buon mix tra due anime e stili di vita che si incontrano insieme per fondersi in una realizzazione che ha migliorato la vita del nostro committente.
Abbiamo collocato una delle nostre più solide minipiscine da esterno in un portico all’italiana.
Nato come una variante di quello americano, detto back porch, perché più ampio e votato alla natura e alla vita all’aperto che si consuma nelle nostre campagne, il portico all’italiana si presta benissimo per ospitare una piscina idromassaggio.
Quando ricevemmo una telefonata dal Centro Italia che ci delineava, a grandi linee, le caratteristiche del suo portico, fummo affascinati dall’idea di lavorare a una variazione tutta italiana della veranda sul retro.
Egli aveva descritto questa sua richiesta adducendo una motivazione molto personale, la necessità di “tirare il freno a mano” sul lavoro e godersi un po’ di più la vita.
Quando i nostri clienti si confidano con noi, siamo più stimolati a trovare soluzione per loro; sentiamo l’importanza del compito e la voglia di fare bene.
Per questo lavoro scegliemmo dunque BL-832, una piccola minipiscina da esterno, che utilizziamo spesso in giardini, prati dai terreni compatti e secchi.
All’interno della sua vasca in acrilico, in grado di contenere fino a 1340 litri di acqua, lo spazio è ampio e comodo.
Vi si può ospitare 7 persone in contemporanea che si rilasseranno nelle sue 6 sedute ergonomiche e nella comodissima chaise-longue acquatica.
Tali sedute facilitano la condivisione di momenti conviviali tra amici e amiche e sono raggiunte da una selezione di 103 getti idromassaggio che puoi combinare agendo con un semplice click sulla centralina di controllo computerizzata a bordo vasca.
Vuoi conoscere il prezzo di acquisto del modello di minipiscina da esterno delle foto? Ti invito a proseguire la lettura dopo il salto perché ti illustrerò come riceverlo scontato del 25%
#Minipiscina idromassaggio BL-832
Bielle Otto Tre Due è una macchina per il benessere casalingo certificata CE e garantita 2 anni che misura 250 centimetri di lunghezza, 200 centimetri di larghezza, e 92 centimetri di altezza.
Al suo interno puoi svolgere…
- benefiche sedute di idromassaggio già con soli 20-25 minuti grazie al potente riscaldatore e all’ampio uso di tecnologia che ti consentiranno di sciogliere le contratture muscolari, attenuare le infiammazioni dei nervi, abbassare i livelli di stress e ridurre la ritenzione idrica.
- passare spassosi momenti in compagnia tra chiacchiere e (idro) massaggi delicati,
- sedute di cromoterapia grazie ai principi dei colori del Chakra che ti faranno ridurre lo stress e ritrovare il buon umore e l’armonia,
- guardare un telefilm, ma solo se acquisterai, contro un sovraprezzo, uno schermo TV 17”, retraibile e impermeabile.
Coperta termica: l’accessorio che ti serve
Quando non utilizzi la tua minipiscina idromassaggio, la potrai riparare con una discreta coperta termica, che oltre essere un accessorio elegante, è molto utile per evitare che foglie, insetti, detriti, sporchino l’acqua della macchina.
Se ti interessa sapere nel dettaglio come mantenere pulita l’acqua di una minipiscina idromassaggio, << ti consiglio questa mia utile guida.
È arrivato il momento di comunicarti il prezzo di acquisto di BL-832. Con una sorpresa: uno sconto del 25% che ti farà risparmiare
T’interessa ricevere lo sconto del 25%?
Inserisci i tuoi dati di contatto nel form sotto.
❗Attenzione❗ Questo articolo è stato scritto prima dell'ultimo aggiornamento del catalogo: i prodotti trattati potrebbero aver subito aggiornamenti e/o modifiche. Verifica sempre le caratteristiche sul sito principale.