La tensione nervosa è data dalla vita frenetica che conduci, dal lavoro che ti chiese straordinari, sia fisici sia mentali, e dalla rete, che ti spinge a voler essere ciò che non sei.
Scopri come liberare il cervello e rilassarti grazie all’idromassaggio.
Noi di Beauty Luxury siamo grandi fautori dell’utilizzo dell’idromassaggio contro lo stress.
Numerosi studi, infatti, hanno dimostrato che l’acqua calda unita all’effetto Venturi proprio dell’hydromassage, riduce il battito cardiaco accelerato, che è uno dei sintomi dello stress.
Ecco perché promuoviamo l’uso dell’idromassaggio in cicli di 3 giorni, che riteniamo sia la scadenza ideale per ottenere benefici contro la tensione nervosa.
Quando il cliente proprietario del giardino delle foto ci contattò per valutare un’installazione presso i suoi esterni, ci chiese proprio un modello contro lo stress.
E nello specifico, un modello dotato di cromoterapia.
Dopo aver studiato la piantina che ci inviò, scegliemmo per lui il modello BL-831, una mini piscina di forma circolare che monta dei getti colorati disposti a corona sul primo “anello” della piscina.
E fu così che un giorno di giugno andammo ad installarlo presso la sua abitazione.
Non appena parcheggiamo, il cliente ci condusse nel suo giardino.
Esso era limitato da un’ampia siepe che lo separava da quello del suo vicino.
La siepe era il compromesso che i due avevano adottato per via di qualche litigio di troppo occorso in passato, causato da qualche schiamazzo troppo forte da una parte e per via di un cane indisciplinato dall’altra.
Ecco, l’idromassaggio era l’ennesimo tentativo di acquistare un po’ di serenità.
Preoccupati dall’inedita piega che aveva preso l’installazione, invitammo il nostro cliente a una chiacchierata insieme alla famiglia.
Spiegammo che, per quanto utile, l’idromassaggio non era una medicina, che dunque era stupido riporre in esso una tale importanza e responsabilità.
Continua a leggermi dopo il salto per scoprire il fatto insolito che accadde di lì a qualche ora
Spiegato ciò, il cliente decise di procedere comunque all’installazione, e mentre sballammo la macchina e iniziammo a scavare una buca per installare nel giardino una presa di corrente interrata, il famoso vicino si palesò dinanzi a noi.
Ci chiese cosa stessimo facendo e gli spiegammo la situazione.
Ci fu un momento di tensione, ci chiedemmo pure cosa aveva fatto di male per attirare la sua attenzione – eravamo più di due metri dal suo confine!
Allertato, uscì anche il nostro cliente, i due si parlarono… e scoprimmo che il sogno del vicino era una mini piscina idromassaggio.
La tensione si sciolse, udimmo qualche risata e assistemmo a una commovente stretta di mano.
Quando terminammo la realizzazione e ce ne tornammo a Rimini, ricevemmo una telefonata.
Si trattava del vicino, che informato dal nostro cliente, ci chiedeva a sua volta alcune informazioni sul nostro servizio.
La trattativa commerciale si concluse senza alcun acquisto, ma ci piace pensare di aver contribuito, con la curiosità scatenata dalle nostre mini piscine, a ristabilire un po’ di serenità in quel quartiere.
T’interessa ricevere lo sconto? Inserisci i tuoi dati di contatto nel form sotto.
Lo riceverai nella forma di un file .pdf che ti arriverà nella tua casella email.
❗Attenzione❗ Questo articolo è stato scritto prima dell'ultimo aggiornamento del catalogo: i prodotti trattati potrebbero aver subito aggiornamenti e/o modifiche. Verifica sempre le caratteristiche sul sito principale.