Uno dei modi più fantasiosi per ristrutturare una veranda è con una mini piscina idromassaggio. Immergiti con essa in una calda acqua idromassaggio nella privacy del tuo porch.
Leggi i dettagli dell’installazione nell’articolo di oggi.

Le verande sono degli aggetti un’abitazione, di solito sistemati sulla parete esterna di una casa.

Essi sono molto popolari nell’architettura statunitense e nel cinema U.S.A., che li ha resi per primo celebri in tutto il mondo.

Noi di Beauty Luxury amiamo installare le nostre minipiscine idromassaggio da esterno in questi locali perché ben si prestano alle nostre elaborate tecniche di messa in posa.

La storia dell’installazione delle foto

Il cliente proprietario della veranda delle foto, dopo aver visto una nostra installazione simile in una casa all’americana, ne voleva realizzare una per ristrutturare e dare nuovo lustro alla sua altana.

Egli ci contattò dunque per un preventivo inviandoci anche una foto della struttura.

Guardandola con attenzione, scoprimmo che la veranda del cliente aveva un’interessante variazione sul tema – una pergola al posto del classico tetto chiuso – e decidemmo subito di partecipare a questo lavoro.

Così, un giorno di giugno, guidammo presso l’abitazione delle foto.

Il nostro cliente ci accolse con la moka ancora sul fuoco.

Dopo alcuni convenevoli, egli ci condusse sul posto, dove prendemmo le misure necessarie per la successiva messa in posa della minipiscina.

In quell’occasione, proponemmo al cliente di inserire la macchina direttamente nel pavimento di legno della struttura.

Entusiasta di questa proposta, egli ci diede carta libera per realizzarla, e circa 30 giorni dopo, tornammo in loco seguiti da un nostro corriere che trasportava la minipiscina BL-818.

Una volta che parcheggiammo nei dintorni, scaricammo la minipiscina, la caricammo in spalla e la sistemammo al centro della pavimentazione esterna del locale aperto.

Con l’aiuto di una speciale sega, tagliammo la pavimentazione di assi di legno. Dopodiché, calammo la minipiscina all’interno del vano creatosi e chiudemmo il lavoro nel giro di 6 ore lavorative.

Il lavoro fatto e finito lo puoi vedere nelle foto di questo articolo. Bello, no?

…hai poco tempo per leggere tutto questo articolo? Clicca qui e chiedimi un preventivo senza impegno.

Il modello circolare delle foto

BL-818 è la minipiscina da esterno di forma rotonda delle foto.

Si tratta di una macchina elegante, discreta, che ti regalerà momenti unici grazie alla sua potente funzione per l’idromassaggio.

Essa può ospitare fino a 7 persone nello stesso momento, che saranno “investiti” da un vortice termale e effervescente, grazie a potenti pompe idrauliche e 29 getti idromassaggio.

Prosegui la lettura sotto di questo articolo. Otterrai uno sconto del 25% che ti consentirà di bloccare il prezzo di BL-818

#Minipiscina idromassaggio BL-818

Richiedi lo sconto a te dedicato!

La minipiscina BL-818 ha misure compatibili con portici, terrazze, verande, balconi, di 220 centimetri di diametro e 80 centimetri di altezza.

Anche il suo peso è contenuto; BL-818 pesa infatti a vuoto 387Kg.

Questo modello ha caratteristiche di alto design, a partire dalla grata a bocca di lupo, una grata di vero legno e delle forme ergonomiche.

All’interno di BL-818 puoi eseguire numerose attività, come…

  1. un bagno idromassaggio di 20-25 minuti che puoi scegliere da una vasta gamma di disponibili, scegliendo il tuo preferito dalla centralina di controllo a bordo vasca,
  2. un bagno di acqua corrente, un toccasana per i mesi più caldi,
  3. una sessione di cromoterapia, un gioco acquatico di luci e colori della teoria del Chakra, che ha effetti molto positivi sul tuo umore.

Continua a leggermi sotto per conoscere il prezzo di acquisto di BL-818 e quali sono le indicazioni che dovrai seguire per riceverlo già scontato del 25%

BL-818 è in vendita a un prezzo speciale. Vuoi riceverlo?

Richiedi lo sconto a te dedicato!

Completa i campi del form e conferma l’invio della richiesta premendo il pulsante INVIA LA RICHIESTA.