La sistemi contro una parete e la colleghi a una presa di corrente elettrica, si chiama BL-107 e consuma solo 1700Kw. Ti permetterà di bruciare anche 200 calorie in 25-30 minuti di seduta. Scopri come ricevere lo sconto sul prezzo d’acquisto. Prosegui la lettura >>

La sauna infrarossi è un particolare tipo di sauna senza controindicazioni, adatta all’uso di tutti, perché il calore che si sperimenta all’interno della sua cabina non è eccessivo come nella finlandese: 60° contro i 100° di quest’ultima..

Nella scandinava, è la stufa a pietra ollaia la responsabile del calore, mentre nell’Infrarossi sono i raggi infrared, detti anche R.I., in carico delle operazioni di riscaldamento.

Si tratta di raggi speciali usati anche in chirurgia perché penetrano direttamente la pelle riscaldandola.

Grazie a essi, puoi sudare e depurarti senza patire quell’atmosfera satura di umidità che rende la sauna tradizionale controindicata ai debole di cuore.

L’Infrarossi, per via delle caratteristiche descritte, la puoi sistemare anche in casa: in particolare in stanze distinte per soffitti bassi, d’altezza inferiore ai due metri, ad angolo o a parete, perché non crea umidità e muffe.


T’interessa un preventivo gratis per la sauna infrarossi più conveniente del mercato? Allora clicca qui

Quello che caratterizza maggiormente questo tipo di macchina e in particolare il modello che ti voglio presentare oggi, commercializzato dalla Beauty Luxury di Riccione, è il basso consumo di energia.

Dovendo raggiungere solo 60° invece che 100°, essa richiede meno energia cosa che comporta un notevole risparmio sulla bolletta elettrica.

La BL-107, in particolare, registra un picco di consumo minimo simile a quella di una lavatrice, anche 1700Kw; esso s’interromperà comunque non appena la cabina raggiungerà la temperatura indicata, che puoi impostare manualmente o automaticamente.

 

#Sauna infrarossi da parete con basso consumo energetico

Richiedi lo sconto a te dedicato!

 

Talvolta, la sauna è un’esperienza poco piacevole, perché stancante: la temperatura è molto elevata e stare rinchiusi in un cubicolo saturo di umidità non è un’esperienza per tutti.

Ecco perché sono nate le saune infrarossi.

Si tratta di macchine che fondono la tradizione scandinava, cui esse s’ispirano, con le moderne tecnologie che impiegano gli infrarossi.

Grazie a quest’ultimi, con l’Infrared ti godi tutti i benefici di questo fantastico strumento per il wellness senza soffrire.


I benefici di una seduta di sauna infrarossi

  • miglioramento delle capacità respiratorie, utile a chi soffre di asma, bronchite cronica;
  • valido alleato per dimagrire perché 15-25 minuti in una cabina a 60° ti consentiranno di eliminare la ritenzione idrica – causa di quella fastidiosa pancetta difficile da debellare – e bruciare anche 200 calorie;
  • depurazione dell’organismo, mediante la sudorazione, da tossine, metalli pesanti, urine acide, sostanze e fenomeni causati dalla respirazione di smog e altri fumi inquinanti.

Studi accreditati, indicano l’uso della sauna come consigliato per sconfiggere raffreddori nei bambini, che in particolari fasce d’età – le inferiori – possono essere molto pericolosi.

 

Vuoi conoscere quanto costa questa sauna? Salta 3 di paragrafi, te ne parlo sotto

 

Il modello di sauna Uno zero sette, commercializzato dall’azienda italiana Beauty Luxury, lo sistemi dentro casa, contro una parete, a patto che nelle vicinanze ci sia una presa di corrente con una potente di linea di almeno 220V.

Esso misura 135cm di larghezza, 100cm di lunghezza e 193cm di altezza. Ha un peso a vuoto di 80Kg e ti consente di condividere l’esperienza dell’hammam – l’altro modo chiamare la sauna – anche con 4 persone.

Al suo interno, troverai per una maggiore comodità d’uso e divertimento:

  • radio fm,
  • temporizzatore per il controllo della temperatura,
  • altoparlanti per ascoltare musica,
  • vetro temperato contro di cui appoggiarti senza scottarti nel caso volessi fare dello stretching.

Questa macchina l’acquisti al prezzo d’occasione di 3250€, sul quale posso farti uno speciale sconto, ma solo se seguirai le miei indicazioni sotto.

 

Scopri come un ottenere uno sconto sul modello di sauna infrarossi che ti ho presentato

 

Per ricevere lo sconto del 25% sul prezzo definitivo di acquisto di BL-107, per favore:

Compila il questionario sotto in tutti i suoi campi

Richiedi lo sconto a te dedicato!

Premi il pulsante INVIA e controlla la tua casella e-mail.

Ti risponderò entro 24 ore